In arrivo la versione lite senza app touchwiz
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In arrivo la versione lite senza app touchwiz
Versione lite in download sul blog
Presto arriverà la versione mix con un po' di porting Samsung, miui e da google puro
ciao ragazzi,volevo scrivere le mie impressioni dopo una settimana di pieno utilizzo! non riuscivo a trovare una custom rom veramente diversa dalle solite finchè non ho notato questa zetarom.
Grafica: bellissima,mi è piaciuta veramente tanto,poi io l'ho sposata con il live wallpaper di serie di ics quello "vita al microscopio" che con i suoi colori sul viola si richiama a tema della rom,belle le icone e tutto il resto,complimenti per questo!
Fluidità:eccellente,mai un minimo lag nonostante l'utilizzo di un live wallpaper,utilizzo apex launcher con vari effetti e scorre che è un piacere.ottima anche la velocità nei caricamenti,avvio,riavvio,spegnimento ecc ecc..
Prestazioni: qualsiasi gioco o app funziona perfettamente,compresi browser oppure per citare un giocone diciamo GTA che va che è una bellezza...fatti anche test benchmark con antutu e quadrant e rispettivamente totalizzo 6000 e 4100 punti....ottimo!
Bug riscontrati:pochissimi effettivamente ma li rendo noti proprio per sapere se è un caso o se succede ad altri e quindi è il caso di sistemarli,prima di tutto due tweaks della rom,ovvero quello dello sblocco veloce che disattiva le funzioni vocali col tasto home che non funziona...infatti il ritardo c'e' sempre....e l'altro tweaks è quello della torcia premendo home sulla lockscreen che funziona si....però il problema è che funziona anche quando non dovrebbe....nel senso che a volte lampeggia il led anche senza premere tasto home. infine unico altro bug è stato un blocco,il device non ritrovava piu la rete,l'ho riavviato e rimaneva bloccato sempre nella schermata di avvio....risolto togliendo e rimettendo la batteria.nient'altro...per il resto stabilissima e perfetta.
infine complimenti per lo sviluppo della rom,che ormai non cambierò piu!che possa sempre migliorare e differenziarsi dalla marea di rom tutte uguali che circolano!
Ciao ho apprezzato molto ciò che hai scritto. Adesso provo a risolverti i bug che hai avuto. Per quanto riguarda i tweak avevano qualche piccolo problemino nella versione 1.0 che con la fretta e l'entusiasmo di postare la rom, non ho inserito degli script, ma nella 1.1 è stato corretto, quindi se hai questo problema con la versione 1.1 strano problema non l'ho riscontrato, così come quello della torcia. Non saprei. Per il blocco può capitare più che altro per un'applicazione che va in conflitto con ics poiché non sono ancora perfettamente compatibili. Ma strano perché una volta riavviato si sarebbe dovuta sbloccare. Comunque è la mia prima rom in assoluto ma non sarà l'ultima, ho intenzione di migliorare la mia persona per poter migliorare le miei successive rom, è una passione troppo forte. Grazie di tutto ciao
ti stimo per questo e ti auguro buon lavoro!
Ciao davide, ti ho spedito un mp!
Spero di testare questa rom al più presto :D
Buongiorno davide, stamani ho avuto il primo bug con questa rom:
...la sveglia, con display spento e quindi telefono il standby, squilla per un attimo e si ullumina per poi rimettersi nella modalità di riposo fino a che non riaccendo il display e risuona per poi ritornare in standby.Sai come posso risolvere?
Aggiunti nuovi temi sul blog
ZetaSERIE Rom