CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

firmware fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware fallito

    Ciao a tutti come scritto nella presentazione ci capisco poco o niente di android ma vengo subito al problema:aggiornamento firmware Samsung Galaxy S II (brand tre)con Kies fallisce sono obbligato a staccare il cavetto perchè il pc è impallato al riavvio mi appare" firmware upgrade encountered an issue" Kies nn riconosce il telefono provo a reistallare i driver negativo ,leggendo vari post e guide sul forum ho provato a installare il firmware con ODIN ma si blocca l'installazione su "Factoryfs" per cercare di nn perdere i dati nn ho resettato ma a questo punto sono obbligato provo a entrare in recovery volume su+tasto centrale + power ma niente si riaccende la schermata con la scritta " firmware upgrade encountered an issue" mi sto arrampicando sugli specchi chiedo cortesemente un consiglio prima di portarlo in assistenza sperando di non aver ucciso il mio Galaxy.
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ai moderatori ma non avevo visto la sezione "Samsung Galaxy S II"se gentilmente potreste spostare la discussione nella sezione dedicata grazie e scusate di nuovo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come scritto nella presentazione ci capisco poco o niente di android ma vengo subito al problema:aggiornamento firmware Samsung Galaxy S II (brand tre)con Kies fallisce sono obbligato a staccare il cavetto perchè il pc è impallato al riavvio mi appare" firmware upgrade encountered an issue" Kies nn riconosce il telefono provo a reistallare i driver negativo ,leggendo vari post e guide sul forum ho provato a installare il firmware con ODIN ma si blocca l'installazione su "Factoryfs" per cercare di nn perdere i dati nn ho resettato ma a questo punto sono obbligato provo a entrare in recovery volume su+tasto centrale + power ma niente si riaccende la schermata con la scritta " firmware upgrade encountered an issue" mi sto arrampicando sugli specchi chiedo cortesemente un consiglio prima di portarlo in assistenza sperando di non aver ucciso il mio Galaxy.
    Francesco
    sposto in sezione s2 modding

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come scritto nella presentazione ci capisco poco o niente di android ma vengo subito al problema:aggiornamento firmware Samsung Galaxy S II (brand tre)con Kies fallisce sono obbligato a staccare il cavetto perchè il pc è impallato al riavvio mi appare" firmware upgrade encountered an issue" Kies nn riconosce il telefono provo a reistallare i driver negativo ,leggendo vari post e guide sul forum ho provato a installare il firmware con ODIN ma si blocca l'installazione su "Factoryfs" per cercare di nn perdere i dati nn ho resettato ma a questo punto sono obbligato provo a entrare in recovery volume su+tasto centrale + power ma niente si riaccende la schermata con la scritta " firmware upgrade encountered an issue" mi sto arrampicando sugli specchi chiedo cortesemente un consiglio prima di portarlo in assistenza sperando di non aver ucciso il mio Galaxy.
    Francesco
    Ho paura che dovrai portarlo in assistenza....

    In download mode ci va?





    Inviato di nascosto con.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se in download mode ci va prova a flashare il firmware due volte di seguito.
    Assicurati che odin riconosca il telefono : la maggioranza dei problemi è proprio quello , antivirus attivato , odin che non riconosce perfettamente il cellulare.
    Se questi passaggi vengono eseguiti correttamente , soprattutto l'install dei driver l'operazione dovrebbe riuscire..occhio.
    S4 MINI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Android24 per il post:

    jef81 (21-06-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in download mode ci va e odin riconosce o credo... la finestra con la porta diventa gialla e segna com3 e sulla finestra messaggi "ID:0/003>added!poi carico il firmware start comincia le operazioni poi si blocca su factoryfs la barra sul telefono e sul pc si ferma a 1/4 o poco più.ma la cosa strana è che non va in recovery!

  9. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    si in download mode ci va e odin riconosce o credo... la finestra con la porta diventa gialla e segna com3 e sulla finestra messaggi "ID:0/003>added!poi carico il firmware start comincia le operazioni poi si blocca su factoryfs la barra sul telefono e sul pc si ferma a 1/4 o poco più.ma la cosa strana è che non va in recovery!
    No, purtroppo non è una cosa strana... Quando kies fallisce e si blocca fa proprio così...

    Puoi provare con un altra porta usb o un altro pc.... Ma credo che sia da assistenza





    Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensi che lo riparino in assistenza ?

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    pensi che lo riparino in assistenza ?
    Può darsi di si... E in teoria in garanzia Dopotutto è colpa di kies...





    Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    jef81 (21-06-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Ma perchè portarlo in assistenza??
    Riscarica il firmware o addirittura uno diverso, se si blocca così è chiaro che il tar è corrotto.
    Non hai motivo di preoccuparti secondo me, quando va in download mode c'è ancora speranza.

    Aggiungo anche che quando capita che il flash del firmware si pianti, è normale che non si possa accedere alla recovery, perchè viene pushata per ultima assieme al kernel che è proprio l'ultima partizione ad essere flashata, quando si usa odin.
    Ultima modifica di umberto1978; 21-06-12 alle 21:54
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  14. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

    jef81 (21-06-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy