CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cinese come lingua di scrittura...gli altri non vedono quello che scrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    cinese come lingua di scrittura...gli altri non vedono quello che scrivo

    a proposito del mio recente thread: [non posso mettere l'url]
    Ho risolto mettendo "swype beta" come metodo di scrittura: così facendo in effetti posso scrivere in caratteri cinesi.
    Il problema è che se mando un messaggio in caratteri cinesi a qualcuno, invece di dei normali caratteri vengono visualizzati una serie di punti interrogativi, così: ??????
    E parlo di mandare messaggi con caratteri cinesi a cellulari cinesi, di utenti cinesi.
    Quindi il problema è del mio cellulare, deve essere un problema di codifica....ma come risolverlo ? :o
    Il mio è un S2 italiano: posso vedere i messaggi in caratteri cinesi che gli altri mandano a me ma se ne scrivo uno io oppure faccio il forward di un messaggio che mi è stato inviato, la persona che riceve il messaggio visualizza solo una serie di punti interrogativi.
    come risolvere sta cosa ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thirdeye Visualizza il messaggio
    a proposito del mio recente thread: [non posso mettere l'url]
    Ho risolto mettendo "swype beta" come metodo di scrittura: così facendo in effetti posso scrivere in caratteri cinesi.
    Il problema è che se mando un messaggio in caratteri cinesi a qualcuno, invece di dei normali caratteri vengono visualizzati una serie di punti interrogativi, così: ??????
    E parlo di mandare messaggi con caratteri cinesi a cellulari cinesi, di utenti cinesi.
    Quindi il problema è del mio cellulare, deve essere un problema di codifica....ma come risolverlo ? :o
    Il mio è un S2 italiano: posso vedere i messaggi in caratteri cinesi che gli altri mandano a me ma se ne scrivo uno io oppure faccio il forward di un messaggio che mi è stato inviato, la persona che riceve il messaggio visualizza solo una serie di punti interrogativi.
    come risolvere sta cosa ?
    qui sei in sezione modding..
    comunque ti ho riaperto il thread di prima..prossima volta chiedi al mod che ti ha chiuso il topic di riaprirtelo tramite pm
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scrittura.html

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy