CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 660 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5881
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    io sto andando letteralmente fuori di testa con gli xml del layout...
    vorrei modificare la statusbar (anche se sono state fatte praticamente tutte le mod necessarie, vorrei rifarle per i fatti miei cosi da imparare) ma non ci capisco niente degli xml presenti in layout... non riesco proprio a capire da che parte iniziare... ho cercato in tutto internet e da 2 ore sto leggendo tutte le pagine de "l'angolo dei cuochi".... qualcuno sa aiutarmi??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #5882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzacci, vorrei fare qualche precisazione....partiamo dal presupposto che ognuno di noi vuole e gli piace una cosa differente, che poi è ciò che ci rende unici e soprattutto quello che siamo.

    Ora passiamo al sodo.....ieri ho postato la bellezza di 24 mod se non ricordo male, che secondo il mio punto di vista non sono altro che basi di partenza su cui ognuno di voi, spero, può lavorare per crearne di nuove e migliori. Le varie personalizzazioni sono soggettive quindi mi auguro che possiate trovare in ciò che ho fatto la vostra base di partenza per creare le vostre.
    Vorrei inoltre precisare che il mio lavoro è totalmente open source quindi utilizzatelo come meglio credete. :thumbup:

    Cmq se la cosa può interessarvi il link dove ho postato può essere aggiornato in qualsiasi momento, quindi se siete interessati e mi volete postate i vostri lavori con le specifiche di ciò che è stato fatto, sarò ben lieto di inserire il tutto in una nuova cartella con il nome di chi sviluppa. Per poi mettere il tutto a disposizione della comunità....
    Mi auguro che con questo post sia riuscito a far capire un po come sono fatto e come la penso.....

    Ed ora basta parlare e tutti a lavoro.....





    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

    Cupo72 (28-01-13),Fabio3105 (28-01-13),iscio (28-01-13),M3t3or4 (29-01-13),N1m0Y (28-01-13),themr87 (28-01-13),tugaia56 (28-01-13)

  5. #5883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sapete mica se il firmware spagnolo e' gia' nel tritarom di neme77? aspetto la nuova rom con ansia, flash flash flash

  6. #5884
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jguana12
    Ciao ragazzacci, vorrei fare qualche precisazione....partiamo dal presupposto che ognuno di noi vuole e gli piace una cosa differente, che poi è ciò che ci rende unici e soprattutto quello che siamo.

    Ora passiamo al sodo.....ieri ho postato la bellezza di 24 mod se non ricordo male, che secondo il mio punto di vista non sono altro che basi di partenza su cui ognuno di voi, spero, può lavorare per crearne di nuove e migliori. Le varie personalizzazioni sono soggettive quindi mi auguro che possiate trovare in ciò che ho fatto la vostra base di partenza per creare le vostre.
    Vorrei inoltre precisare che il mio lavoro è totalmente open source quindi utilizzatelo come meglio credete. :thumbup:

    Cmq se la cosa può interessarvi il link dove ho postato può essere aggiornato in qualsiasi momento, quindi se siete interessati e mi volete postate i vostri lavori con le specifiche di ciò che è stato fatto, sarò ben lieto di inserire il tutto in una nuova cartella con il nome di chi sviluppa. Per poi mettere il tutto a disposizione della comunità....
    Mi auguro che con questo post sia riuscito a far capire un po come sono fatto e come la penso.....

    Ed ora basta parlare e tutti a lavoro.....





    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Detto questo, tra poco ti faccio avere un paio di link allora... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (29-01-13)

  8. #5885
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    sapete mica se il firmware spagnolo e' gia' nel tritarom di neme77? aspetto la nuova rom con ansia, flash flash flash
    La base spagnola è già stata adattata....tranquillo
    Siccome neme77 vuole uscire con una rom quanto più vivina alla perfezione ed innovativa, ha bisogno di tempo......comunque i lavori procedono




  9. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    Cupo72 (28-01-13),Fabio3105 (28-01-13),iscio (28-01-13),Janobifronte (28-01-13),jguana12 (29-01-13),lupu87 (28-01-13),M3t3or4 (29-01-13),poz_78_1 (28-01-13),robyrorm (28-01-13),tugaia56 (28-01-13)

  10. #5886
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    anceh io sto studiando per modificare la berra delle notifiche ma non riesco a trovare il file png che interessa me
    QUOTE=Furmine;3185071]Da quel che ho capito la barra in alto e il centro notifiche differiscono dal Launcher... Quindi quelle immagini possono essere modificate a piacimento indipendentemente dal Launcher... E forse posso dirti che la parte appena sopra alla barra che trascini in basso non si trova in quella cartella... Sto studiando anch'io... ;-)


    Inviato dal mio Galaxy SII
    Rom: Armageddon
    Kernel: Dorimanx 7.44
    Launcher: NextLauncher
    usando Androidiani App[/QUOTE]

  11. #5887
    Senior Droid L'avatar di lupu87


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 270 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    La base spagnola è già stata adattata....tranquillo
    Siccome neme77 vuole uscire con una rom quanto più vivina alla perfezione ed innovativa, ha bisogno di tempo......comunque i lavori procedono
    Nonostante il flash sia ormai una routine sono pienamente d'accordo!

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks


  12. #5888
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti... stasera ho fatto tardissimo... one question...!!! ma perchè se apro un xml con qualsiasi programma abbiano inventato da qui al 1820 si vedono solo cose incomprensibili...??? c'è anche un 3D dove la fanno cosi facile... apri qui apri li clikki la e il gioco è fatto... ma di fatto sto per entrare in crisi esistenziale e mi sta salendo una scimmia in testa e un cinghiale sulla schiena... bisogna demcompilarlo un xml...? aprirlo con qualche programma futuristico...? vi prego datemi una base su cui partire... ho anche tutti i programmi di sviluppo i toolkit e java tutto pronto e scalpitante... dai che se imparo vi tiro fuori la FURMINROM... hahahahahaha
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    Fabio3105 (29-01-13)

  14. #5889
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine
    Buonasera a tutti... stasera ho fatto tardissimo... one question...!!! ma perchè se apro un xml con qualsiasi programma abbiano inventato da qui al 1820 si vedono solo cose incomprensibili...??? c'è anche un 3D dove la fanno cosi facile... apri qui apri li clikki la e il gioco è fatto... ma di fatto sto per entrare in crisi esistenziale e mi sta salendo una scimmia in testa e un cinghiale sulla schiena... bisogna demcompilarlo un xml...? aprirlo con qualche programma futuristico...? vi prego datemi una base su cui partire... ho anche tutti i programmi di sviluppo i toolkit e java tutto pronto e scalpitante... dai che se imparo vi tiro fuori la FURMINROM... hahahahahaha

    Devi usare apktool x decompilare gli xml e poi usi notepad++ x modificarli... Detto così sembra facile, ma se vai sull'angolo dei cuochi qualcosa ti spiegano... Io sto ancora impazzendo dietro agli xml e mi sa che manca poco alla rinuncia... Non trovo il tempo x mettermi a fare tutto...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  15. #5890
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa che vi mettiate a giocare con gli xml eccovi il mio regalino......tendina semitrasparente con tanto di robottino....Voglio tanti thanks!!!! e qualcuno anche per Jguana :-)
    File allegati

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  16. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    Bl4zaR (29-01-13),crisgen (31-01-13),Cupo72 (28-01-13),Fabio3105 (29-01-13),illuminato67 (28-01-13),jguana12 (29-01-13),M3t3or4 (29-01-13),passa151184 (29-01-13),tugaia56 (02-02-13),xs4byz (10-03-13)

Pagina 589 di 660 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy