CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 660 primaprima ... 139539589629637638639640641649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao, sto valutando...il discorso è molto semplice...sto/stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d autonomamente ormai, Neme77 non si è più fatto vivo, non mi risponde più nemmeno a mail e sms. Con questo non gliene faccio una colpa, di sicuro avrà cose ben più serie da fare (vedi matrimonio) che dedicare tempo alla rom, però sarebbe bastato anche solo un saluto, come più volte richiesto, o un piccolo accenno al suo lavoro.
    Più volte ci ho messo la faccia annunciando l'imminente uscita poi non avvenuta e sinceramente un pò mi sono stancato. Gli amici blu, malo, luigi, crisgen, illuminato, unname, jano, giuseppe, myrianto, salvo.....se ne sono andati da tempo, la maggior parte sulla blumak. Io sono rimasto fedele alla armagheddon perchè ho creduto nelle sue potenzialità ma questa è pur sempre una passione e la voglia di mod e flash non si ferma. E vedere che le altre rom corrono veloci e noi siamo "fermi" mi fa valutare nuove spiagge...anche solo per riunirmi ai vecchi amici.
    Non me ne voglia neme che secondo me è veramente un ottimo sviluppatore ma....i rapporti sociali per me sono veramente fondamentali, i forum servono anche a questo...non posso innervosirmi per non ricevere risposte o altro...ne ho già abbastanza dalla vita di tutti i giorni.
    Scusate se sono stato prolisso ma era solo per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Resterò con voi ancora per qualche giorno nella speranza di veder muovere qualcosa altrimenti.....blumak v7 o v8 si impossesserà di me
    Come non quotare l'amico Iscio!!! Come da me detto qualche tempo fa, basterebbe un "ciao ragazzi, sono super preso ma non mi sono dimenticato..." e invece.... Peccato!!! Buon flash Iscio!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Bl4zaR (13-02-13),HaxDroid (13-02-13),iscio (13-02-13)

  3.  
  4. #6382
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao, sto valutando...il discorso è molto semplice...sto/stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d autonomamente ormai, Neme77 non si è più fatto vivo, non mi risponde più nemmeno a mail e sms. Con questo non gliene faccio una colpa, di sicuro avrà cose ben più serie da fare (vedi matrimonio) che dedicare tempo alla rom, però sarebbe bastato anche solo un saluto, come più volte richiesto, o un piccolo accenno al suo lavoro.
    Più volte ci ho messo la faccia annunciando l'imminente uscita poi non avvenuta e sinceramente un pò mi sono stancato. Gli amici blu, malo, luigi, crisgen, illuminato, unname, jano, giuseppe, myrianto, salvo.....se ne sono andati da tempo, la maggior parte sulla blumak. Io sono rimasto fedele alla armagheddon perchè ho creduto nelle sue potenzialità ma questa è pur sempre una passione e la voglia di mod e flash non si ferma. E vedere che le altre rom corrono veloci e noi siamo "fermi" mi fa valutare nuove spiagge...anche solo per riunirmi ai vecchi amici.
    Non me ne voglia neme che secondo me è veramente un ottimo sviluppatore ma....i rapporti sociali per me sono veramente fondamentali, i forum servono anche a questo...non posso innervosirmi per non ricevere risposte o altro...ne ho già abbastanza dalla vita di tutti i giorni.
    Scusate se sono stato prolisso ma era solo per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Resterò con voi ancora per qualche giorno nella speranza di veder muovere qualcosa altrimenti.....blumak v7 o v8 si impossesserà di me
    Penso proprio che tu abbia messo nero su bianco il pensiero di tutti gli utenti di questo 3d. Spiace a tutti noi non avere risposte da neme. ciao e grazie

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Bl4zaR (13-02-13),Fabio3105 (13-02-13),HaxDroid (13-02-13)

  6. #6383
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao, sto valutando...il discorso è molto semplice...sto/stiamo tenendo alto l'interesse di questo 3d autonomamente ormai, Neme77 non si è più fatto vivo, non mi risponde più nemmeno a mail e sms. Con questo non gliene faccio una colpa, di sicuro avrà cose ben più serie da fare (vedi matrimonio) che dedicare tempo alla rom, però sarebbe bastato anche solo un saluto, come più volte richiesto, o un piccolo accenno al suo lavoro.
    Più volte ci ho messo la faccia annunciando l'imminente uscita poi non avvenuta e sinceramente un pò mi sono stancato. Gli amici blu, malo, luigi, crisgen, illuminato, unname, jano, giuseppe, myrianto, salvo.....se ne sono andati da tempo, la maggior parte sulla blumak. Io sono rimasto fedele alla armagheddon perchè ho creduto nelle sue potenzialità ma questa è pur sempre una passione e la voglia di mod e flash non si ferma. E vedere che le altre rom corrono veloci e noi siamo "fermi" mi fa valutare nuove spiagge...anche solo per riunirmi ai vecchi amici.
    Non me ne voglia neme che secondo me è veramente un ottimo sviluppatore ma....i rapporti sociali per me sono veramente fondamentali, i forum servono anche a questo...non posso innervosirmi per non ricevere risposte o altro...ne ho già abbastanza dalla vita di tutti i giorni.
    Scusate se sono stato prolisso ma era solo per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Resterò con voi ancora per qualche giorno nella speranza di veder muovere qualcosa altrimenti.....blumak v7 o v8 si impossesserà di me
    Sei un grande Davide, difficile trovare persone come te.. fai come meglio credi

    Inviato dal Bar Boe

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    Bl4zaR (13-02-13),crisgen (13-02-13),HaxDroid (13-02-13),iscio (13-02-13),peppuzzo84 (13-02-13)

  8. #6384
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cominciando a guardarmi attorno, anche se limitandomi alla lettura delle caratteristiche, alla fine non trovo mai una valida motivazione per cambiare, la rom di Neme è davvero ben fatta e stra completa!
    Spero vivamente che si faccia vivo presto, soprattutto nel rispetto di chi lo ha aiutato nell'acquisto del telefono dopo l'incidente!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Abboz per il post:

    Bl4zaR (13-02-13),crisgen (13-02-13),Gemini23 (13-02-13),HaxDroid (13-02-13),iscio (13-02-13),lupu87 (14-02-13)

  10. #6385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho già cambiato. Grande cuoco ma io non essendo fatto così non riesco proprio a capire chi si comporta in questo modo. Poi è vero è gratis ha i suoi impegni ha la sua vita ecc ecc però un minimo di considerazione almeno verso chi la faccia la mette tutti i giorni e verso chi gli ha comprato il cell mi sembra il minimo, nessuna polemica neme ma è la mia personale opinione. Buon lavoro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xbbx per il post:

    crisgen (15-02-13),iscio (13-02-13)

  12. #6386
    Androidiano L'avatar di maxietta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io se dovesse uscire la nuova rom la chiamerei Armageddon by Neme 77,Luigimak,Crisgen,Iscio,Giuseppe,Fabio3105,Tugai a56 ecc. ecc..... Alla fine fanno tutto loro...... GRANDI!!!!!!!

  13. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato maxietta per il post:

    Bl4zaR (13-02-13),crisgen (15-02-13),Fabio3105 (13-02-13),Followotto (13-02-13),Furmine (14-02-13),HaxDroid (13-02-13),iscio (13-02-13),tugaia56 (13-02-13)

  14. #6387
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    Io se dovesse uscire la nuova rom la chiamerei Armageddon by Neme 77,Luigimak,Crisgen,Iscio,Giuseppe,Fabio3105,Tugai a56 ecc. ecc..... Alla fine fanno tutto loro...... GRANDI!!!!!!!
    ahahahahaha, Grazie!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    maxietta (13-02-13)

  16. #6388
    Androidiano L'avatar di maxietta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ahahahahaha, Grazie!!!
    È la pura verità.... Nelle altre Rom quando qualcosa non va ti risponde il creatore (vedi la Blumalo nella persona di Blufight). Qui invece siete voi a cercare di dare una risposta.......

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxietta per il post:

    crisgen (15-02-13),iscio (13-02-13)

  18. #6389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    È la pura verità.... Nelle altre Rom quando qualcosa non va ti risponde il creatore (vedi la Blumalo nella persona di Blufight). Qui invece siete voi a cercare di dare una risposta.......
    Giusto e grazie ragazzi

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

    maxietta (13-02-13)

  20. #6390
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    Io se dovesse uscire la nuova rom la chiamerei Armageddon by Neme 77,Luigimak,Crisgen,Iscio,Giuseppe,Fabio3105,Tugai a56 ecc. ecc..... Alla fine fanno tutto loro...... GRANDI!!!!!!!
    ti ringrazio aver incluso anche me... però, purtroppo, anche se lo vorrei, non sono all'altezza degli altri che hai nominato... e dato che ci siamo includiamo anche cupo72, Furmine, HaxDroid, Giuseppe, e quelli che mi sono dimenticato

  21. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    Cupo72 (13-02-13),Followotto (13-02-13),Furmine (14-02-13),HaxDroid (13-02-13),iscio (13-02-13),maxietta (13-02-13)

Pagina 639 di 660 primaprima ... 139539589629637638639640641649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy