CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemino NON REGISTRATO SULLA RETE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemino NON REGISTRATO SULLA RETE

    salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
    mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
    ma siccome io di cacciare soldi nn ne voglio kiedo aiuto...vi supplico a voi

    per piacere non aggreditemi se sbaglio a scrivere nella sezione o quanto altro

    vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
    ce una video-guida?!

    ho un altro problema...nn ho la cartella EFS nel cell...nn la trovo...ho fatto il ripristino è tutto ma nnt...è ora come faccio?!?!
    esiste un download ke me lo permette?

    p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?

    aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryubiond58 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi... ho un s2..premetto subito...è ho un problema....un grande problema
    mi si è cambiato il codice IMEI...appena scoperto quando ho portato il cell per farlo riparare
    ma siccome io di cacciare soldi nn ne voglio kiedo aiuto...vi supplico a voi

    per piacere non aggreditemi se sbaglio a scrivere nella sezione o quanto altro

    vi chiedo solo una cosa...mi potete dare il link della guida dove spiega tutto?!
    ce una video-guida?!

    ho un altro problema...nn ho la cartella EFS nel cell...nn la trovo...ho fatto il ripristino è tutto ma nnt...è ora come faccio?!?!
    esiste un download ke me lo permette?

    p.s qualcuno viva a foggia o li vicino?!? xke se è così mica mi può aiutare di persona ?!?

    aiutatemi vi prego ragazzi e scusatemi per il disturbo
    facciamo che riapri un thread nella sezione generale, senza k, senza abbreviazioni..
    e se non hai un backup della cartella efs, evita pure di riaprirlo perchè non hai speranze di recuperare l'imei...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy