CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cyanogen e update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cyanogen e update

    Dopo gli ultimi aggiornamenti mi sono trovato con installata la cyanogen 10.2-20130827-NIGHTLY-i9100. Da quel momento (cioè circa una settimana fa) è diventato impossibile fare degli update.
    Faccio tutto come al solito: scarico l'aggiornamento e premo installa; il samsung S2 si riavvia, compare il solito robottino che però dopo un secondo si ribalta a terra e, diversamente dal solito quando ci sono degli errori, scompare. a questo punto il telefono si riavvia e riparte normalmente. In questo modo non riesco nemmeno a capire cosa è andato storto. Sono l'unico a cui succede questa cosa? aspetto altri aggiornamenti, o devo aspettarmi la stessa cosa anche in futuro, e quindi trovare un altro modo per risolvere? Premetto che non sono molto pratico: ho installato la cyano a suo tempo, poi ho dimenticato come ho fatto, perchè in seguito mi sono limitato agli aggiornamenti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    I problemi con la cyano vanno discussi nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325069

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy