CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[ROM][JDQ39E][JB 4.2.2][I9100] ThinkingBridge ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2, S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry, è vero!
    Come non detto! Quindi provo la carbon che mi sembra più personalizzabile della saber slim

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Torcia col pulsante home nella lockscreen non c'è vero?
    E perchè i collegamenti nella lockscreen non si salvano e quando esco c'è nuovamente solo lo sblocco?
    Grazie.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Torcia col pulsante home nella lockscreen non c'è vero?
    E perchè i collegamenti nella lockscreen non si salvano e quando esco c'è nuovamente solo lo sblocco?
    Grazie.
    Una volta che hai selezionato la configurazione, tappi sul tasto salva in alto a destra? Non ricordo se ci sia, prova a vedere se c'è il modo di impostare il comportamento dei tasti fisici.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non è che qualcuno gentilmente riesce a postare lo sfondo degli screenshot di questa rom?
    Grazie... mi servirebbe proprio il file dell'immagine...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Non è che qualcuno gentilmente riesce a postare lo sfondo degli screenshot di questa rom?
    Grazie... mi servirebbe proprio il file dell'immagine...
    Sorry, non la monto più atm.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi come da firma potete notare che vengo dalla Blumak2000 gran bella rom... Ma ieri ho montato questa... Le prime impressioni... Premetto che è stratosferica...
    1) se tutti i menù fossero in italiano sarebbe fantastico
    2) mi sto impiccando un pò con i settaggi perché alcuni non vedo la differenza tra attivarlo o disattivarli esempio il ribbon non ho proprio abito cosa faccia di preciso ho attivato qualcosa nella lock ma c'è un simbolo che premendolo mi sblocca il cell e appare una banda nera sotto che dice "aggiunta windget non riuscita...
    3) cosa sarebbe questo "halo" che qualcuno odia...
    4) non so dove sbaglio ma volevo personalizzare la curva della luminosità automatica ma non si muovono i cursori... Ossia alcuni di un millimetro...
    5) ha dei consumi fantastici... Complimenti...
    6) esiste un modo rapido anche da tendina per disabilitare e abilitare le animazioni del menù... Che a me fanno morire le vorrei avere ovunque anche nella radio sveglia hehehehe solo che alcuni programmi come tapatalk sfogliando il forum è fastidioso che come lo tocchi parte l'animazione...

    Nel complesso sono innamorato di questa rom se qualcuno potesse illuminarmi sulle mie difficoltà a capire i vari punti sarebbe ancora più bello... Grazie in anticipo e buona giornata a tutti...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi come da firma potete notare che vengo dalla Blumak2000 gran bella rom... Ma ieri ho montato questa... Le prime impressioni... Premetto che è stratosferica...
    1) se tutti i menù fossero in italiano sarebbe fantastico
    2) mi sto impiccando un pò con i settaggi perché alcuni non vedo la differenza tra attivarlo o disattivarli esempio il ribbon non ho proprio abito cosa faccia di preciso ho attivato qualcosa nella lock ma c'è un simbolo che premendolo mi sblocca il cell e appare una banda nera sotto che dice "aggiunta windget non riuscita...
    3) cosa sarebbe questo "halo" che qualcuno odia...
    4) non so dove sbaglio ma volevo personalizzare la curva della luminosità automatica ma non si muovono i cursori... Ossia alcuni di un millimetro...
    5) ha dei consumi fantastici... Complimenti...
    6) esiste un modo rapido anche da tendina per disabilitare e abilitare le animazioni del menù... Che a me fanno morire le vorrei avere ovunque anche nella radio sveglia hehehehe solo che alcuni programmi come tapatalk sfogliando il forum è fastidioso che come lo tocchi parte l'animazione...

    Nel complesso sono innamorato di questa rom se qualcuno potesse illuminarmi sulle mie difficoltà a capire i vari punti sarebbe ancora più bello... Grazie in anticipo e buona giornata a tutti...
    1. purtroppo dipende dal dev
    2. i ribbons sono le notifiche e le piccole icone che appaiono nella statusbar.
    3. halo è la notifiche che fluttua come cerchio nel desktop
    4. non ricordo cosa sia, sorry
    5. complimenti al dev
    6. non ricordo il percorso preciso, ma sono sicuro che si possa fare, l'ho cambiato in quello classico.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    1. purtroppo dipende dal dev
    2. i ribbons sono le notifiche e le piccole icone che appaiono nella statusbar.
    3. halo è la notifiche che fluttua come cerchio nel desktop
    4. non ricordo cosa sia, sorry
    5. complimenti al dev
    6. non ricordo il percorso preciso, ma sono sicuro che si possa fare, l'ho cambiato in quello classico.
    Grande Dionysus... Per il punto 6 so esattamente dove si accende e spegne l'effetto... È dentro a system - - interfaccia... Quello che dicevo era la possibilità di, per esempio, tirare giù la tendina premere un tasto e togliere l'effetto senza dover arrivare fino al menù...
    Per il punto 2 invece non vorrei contraddirti ma a me è sembrato facesse molto di più che le notifiche... Ci sono mille diciture che dal nome fanno riferimento alla lock screen o per esempio alla home Page tipo (e non so se l'ho fatto da li) smanettando ho attivato una tendina laterale sinistra che strisciando il dito dal bordo fino all'interno esce una tendina nera con dentro l'icona di whatsapp che chiaramente ho messo io... Vabbè devo cimentarmi a capire e fare prove... Grazie cmq della rapida risposta...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Grande Dionysus... Per il punto 6 so esattamente dove si accende e spegne l'effetto... È dentro a system - - interfaccia... Quello che dicevo era la possibilità di, per esempio, tirare giù la tendina premere un tasto e togliere l'effetto senza dover arrivare fino al menù...
    Per il punto 2 invece non vorrei contraddirti ma a me è sembrato facesse molto di più che le notifiche... Ci sono mille diciture che dal nome fanno riferimento alla lock screen o per esempio alla home Page tipo (e non so se l'ho fatto da li) smanettando ho attivato una tendina laterale sinistra che strisciando il dito dal bordo fino all'interno esce una tendina nera con dentro l'icona di whatsapp che chiaramente ho messo io... Vabbè devo cimentarmi a capire e fare prove... Grazie cmq della rapida risposta...
    Sì, più o meno gestisce con floating windows le app in notifica. È una funzione di Paranoid Android, non la amo molto, per cui l'ho usata davvero poco.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate perchè durante l'istallazione mi esce l'android con il punto esclamativo rosso?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy