CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

problema "credo" grave samsung s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema "credo" grave samsung s2

    salve ragazzi, sono nuovo sul forum ed è la prima volta che mi rivolgo ad un forum in generale.
    ho un problema come da titolo al mio s2 con root, in pratica dopo continui blocchi e riavvii ieri sera mi sono deciso a resettarlo, ed è successo il dramma morto ho seguito varie guide pubblicate sul forum ma nnt ho fatto qualche piccolo passo in avanti almeno credo, specifico il problema ora spero in voi che qualcuno mi possa aiutare passo passo xke non ho mai smanettato sul s2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hades988 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo sul forum ed è la prima volta che mi rivolgo ad un forum in generale.
    ho un problema come da titolo al mio s2 con root, in pratica dopo continui blocchi e riavvii ieri sera mi sono deciso a resettarlo, ed è successo il dramma morto ho seguito varie guide pubblicate sul forum ma nnt ho fatto qualche piccolo passo in avanti almeno credo, specifico il problema ora spero in voi che qualcuno mi possa aiutare passo passo xke non ho mai smanettato sul s2
    Intanto dicci che firmware monti e con quale kernel hai fatto il root.
    In che senso morto? Non si accende più? Riesci ad andare in recovery o in download mode?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riesco ad andare in entrambe le modalita solo che nella download mode mi da un messaggio di errore "warning a custom os can cause critical problems in phone and installed applications"non ti so dire che firmware ne kernel xke a telefono spento non lo so vedere

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hades988 Visualizza il messaggio
    riesco ad andare in entrambe le modalita solo che nella download mode mi da un messaggio di errore "warning a custom os can cause critical problems in phone and installed applications"non ti so dire che firmware ne kernel xke a telefono spento non lo so vedere
    Funziona il download usalo, fregatene dell'errore che ti da, ma una volta in dpwnload confermi come ti dice a schermo o no ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Funziona il download usalo, fregatene dell'errore che ti da, ma una volta in dpwnload confermi come ti dice a schermo o no ?
    sopra in alto a sinistra
    odin mode
    product name gt-i9100
    custom binary download yes ( 1 counts)
    current binary samsung official

    downloading
    do not turn off target

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hades988 Visualizza il messaggio
    sopra in alto a sinistra
    odin mode
    product name gt-i9100
    custom binary download yes ( 1 counts)
    current binary samsung official

    downloading
    do not turn off target
    Hai gia confermato il download ( volume su mi pare er confermare) e ora puoi flashare, vedo che hai il counter ad 1, per caso prima avevi la 4.0.4 ?
    E riazzeralo perche le procedure di modding su jb non lo aumentano, con il jig usb ( su ebay a 3 euro) o triangle away ( da xda quello free, sul play store quello a pagamento)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Hai gia confermato il download ( volume su mi pare er confermare) e ora puoi flashare, vedo che hai il counter ad 1, per caso prima avevi la 4.0.4 ?
    E riazzeralo perche le procedure di modding su jb non lo aumentano, con il jig usb ( su ebay a 3 euro) o triangle away ( da xda quello free, sul play store quello a pagamento)

    come dicevo prima non ho mai smanettato hai parlato cinese mi sono fermato a flashare. ho provato gia a farlo infatti il triangolo sotto la scritta iniziale samsung gt-i9100 non c'è piu. ora mi so impantanto ora sto scaricando un altro firmware per flashare xò visto che fino ad ora solo negativi ho pensato che si è fuso qualcosa, xke con i vari reset non mi ha cambiato nulla finche non mi sono imbattuto in una thread che mi faceva formattare anche emmc ed infatti quella azione andata a buon fine xke fino ad allora buio totale.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hades988 Visualizza il messaggio
    come dicevo prima non ho mai smanettato hai parlato cinese mi sono fermato a flashare. ho provato gia a farlo infatti il triangolo sotto la scritta iniziale samsung gt-i9100 non c'è piu. ora mi so impantanto ora sto scaricando un altro firmware per flashare xò visto che fino ad ora solo negativi ho pensato che si è fuso qualcosa, xke con i vari reset non mi ha cambiato nulla finche non mi sono imbattuto in una thread che mi faceva formattare anche emmc ed infatti quella azione andata a buon fine xke fino ad allora buio totale.
    Partiamo per grado, nello sblocco avevi 3 iconcine in basso nello schermo?
    Poi non hai tolto il conteggio dei flash che hai fatto c'e e i metodi te li ho giá descritti
    Ti spiego perche ti ho chiesto la versione, perche facendo un reset con android 4.0.4 si bricca il telefono

    Intanto flasha jelly bean e poi verifichi se va

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora comprato con laversione 2.3.6 poi aggiornato alla 4.0.4 poi aggiornato a JB no root,e poi con root
    intanto ora mi so scaricato qst versione I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.
    ora il mio dubbio ne ho scaricate gia 2 di firmware qst è il 3 dici che va?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hades988 Visualizza il messaggio
    allora comprato con laversione 2.3.6 poi aggiornato alla 4.0.4 poi aggiornato a JB no root,e poi con root
    intanto ora mi so scaricato qst versione I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.
    ora il mio dubbio ne ho scaricate gia 2 di firmware qst è il 3 dici che va?
    Bhe dipende quale hai scaricato prima, ora ti cerco l'ultimo italiano qui sul forum


    Edit: ecco tutti i firmware italiani
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337

    Scarica il primo, LSW che e l'ultimo disponibile
    Ultima modifica di 0raziel010; 15-10-13 alle 19:45

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy