CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Questa guida ti e stata utile?

Chi ha votato
50. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    49 98.00%
  • No

    0 0%
  • Forse

    1 2.00%
Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 396
Discussione:

[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    hahah.. l'appetito vien mangiando...cmq tornando a noi... vai a questa pagina...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-system-7.html

    ho spiegato a Blackcarpet come ho fatto io...datti una lettura...
    Grazie mille,davvero vien mangiando soprattutto se si è mangiato male prima!!! kit kat proprio non lo digerisco!!!!
    Allora penso di aver capito quasi tutto ho solo bisogno di 2 delucidazioni :

    scaricati sempre se non ce l'hai la recovery modificata cm10.2 per montare la lollipop
    qua intendi il kernel modificato giusto? perchè non mi torna con il proseguo della spiegazione,se si,da dove lo scarico?

    installa il philz con il root
    e questo dove lo trovo?

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    Grazie mille,davvero vien mangiando soprattutto se si è mangiato male prima!!! kit kat proprio non lo digerisco!!!!
    Allora penso di aver capito quasi tutto ho solo bisogno di 2 delucidazioni :



    qua intendi il kernel modificato giusto? perchè non mi torna con il proseguo della spiegazione,se si,da dove lo scarico?



    e questo dove lo trovo?
    allora....quel kernel il cm10.2....serve se ti vuoi montare una kk o lollipop ma se da quanto ho capito non vuoi mettere la kk ma bensi' una jb ... e non ti serve ...quello che ti serve e' il philz con il root...ti metto il link del thread perche' non ho sottomano il pc che ho tutti i file del tel...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-207.html

    vedi vai un po sotto c'e' un'altro collegamento che ti riporta a xda da li prendine uno per xlw ms1 che sia...
    ..l'altro kernel che ti serve ...e' questo

    http://forum.xda-developers.com/gala...7#post57853737

    per formattare la partizione....seguendo questo intervento di N1M0Y altrimenti all'avvio ti uscira' un messaggio che non trova la partizione usb nella memoria ...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ficato-25.html

    scorri un po' giu' alla pagina e vedi il post di N1M0Y che spiega come fare.....

    poi giacche' devi mettere una jb rimetti il philz ...rebotta la recovery e installa la rom.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    CrippleBitch (15-05-15)

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    allora....quel kernel il cm10.2....serve se ti vuoi montare una kk o lollipop ma se da quanto ho capito non vuoi mettere la kk ma bensi' una jb ... e non ti serve ...quello che ti serve e' il philz con il root...ti metto il link del thread perche' non ho sottomano il pc che ho tutti i file del tel...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ckbug-207.html


    vedi vai un po sotto c'e' un'altro collegamento che ti riporta a xda da li prendine uno per xlw ms1 che sia...
    ..l'altro kernel che ti serve ...e' questo

    http://forum.xda-developers.com/gala...7#post57853737

    per formattare la partizione....seguendo questo intervento di N1M0Y altrimenti all'avvio ti uscira' un messaggio che non trova la partizione usb nella memoria ...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ficato-25.html

    scorri un po' giu' alla pagina e vedi il post di N1M0Y che spiega come fare.....

    poi giacche' devi mettere una jb rimetti il philz ...rebotta la recovery e installa la rom.....
    ma se voglio mettere lollipop?

  6. #324
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    ma se voglio mettere lollipop?
    se vuoi mettere lollipop devi avere un kernel compatibile con lollipop percio' o il kernel cm10.2 modificato il gustavo o l'apolo per kk o puoi lasciare quello del philz particolare segnalato da n1m0y... cioe' una volta fatto il procedimento con odin del firmware e pit al riavvio ritorna in recovery e dall'update (della recovery)flascia il philz con il root riavvia...(cosi' hai il root) poi ritorna in recovery e flascia il philz particolare segnalato da n1m0y formatta in vfat come e' indicato nella sua segnalazione ....rebotta la recovery e installa lollipop ...ricordati di mettere nella sd la rom lp con le gapps....
    ps Cripple fai attenzione che con il philz con il root puoi mettere solo la jb... mentre con il philz particolare segnalato da N1m0y puoi mettere solo kk e lp....(io l'ho usato solo per formattare la partizione...poi ho usato la recovery modificata cm10.2 credendo che il philz particolare fosse per jb ...e invece ...era per kk... )

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da rileggere almeno 4 volte per riuscire a capire con tutte queste sigle . Non me ne voglia willy :-D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ivanbenassi per il post:

    willy666 (18-05-15)

  9. #326
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Da rileggere almeno 4 volte per riuscire a capire con tutte queste sigle . Non me ne voglia willy :-D
    per carita'!!!... ..meglio... cosi' ti incuriosisco e apprendi!!!.... scherzo..

  10. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto... Sto utilizzando questa guida ma mi dice sempre failed oppure il processo nn mi da segni di vita anche per 30 min..... Ho la rom stock e windows 7 64bit.....praticamente ho scaricato il file pit da 6gb il file stock da samobile ma nulla.... Help

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #328
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto... Sto utilizzando questa guida ma mi dice sempre failed oppure il processo nn mi da segni di vita anche per 30 min..... Ho la rom stock e windows 7 64bit.....praticamente ho scaricato il file pit da 6gb il file stock da samobile ma nulla.... Help

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se hai messo i file al posto giusto e non parte ...reistalla i driver e cambia cavo ...possibilmente nuovo ...e accertati che si e' collegato... aspetta una decina di secondi e vedi che non fa' comportamenti strani al pc tipo che si collega e scollega...
    ci mette al massimo un min...e neppure...

    edit giacche' stai...invece di mettere il pit solo per la partizione.... metti quello anche per il system almeno te lo trovi con la partizione del system da 1gb!!....
    Ultima modifica di willy666; 23-05-15 alle 15:33

  12. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi provo con file pit che trovo nell'altra discussione ed la rom stock giusto?? Poi eventualmente dopo tolgo root e metto un altra rom giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #330
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si prova con il pit del system e firmware stock ...il root cmq lo perdi flasciando......una volta riavviato ritorna in recovery installa il root o il philz con il root ...riavvia ....torna in recovery e installa il philz che permette la formattazione della ripartizione e formatta in vfat... riavvia.. poi metti la rom cm ..se invece vuoi mettere una rom jb rimetti il philz con il root o il un kernel compatibile..e rom

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy