CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

SII Bloccato sulla schermata Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sono sicuro che sia un gt-I9100, sulla schermata iniziale mi dà quel nome e anche sulla confezione originale è scritto i9100 e poi l'ho comprato qualche mese dopo l'uscita quindi non credo fossero nemmeno usciti gli altri due modelli. Quindi secondo te l'ultima spiaggia è la formattazione nel centro assistenza samsung, sempre riescano a farla. Tra l'altro ho trovato su internet una società che fa recupero dati da smartphone, ho chiesto un preventivo e il prezzo è di ben 180€!
    Che seccatura però, possibile che non avendo fatto nulla di veramente importante con il telefono mi devo perdere tutti i dati più importanti!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'alternativa è acquistare il dongle USB e vedere se riesce a farti entrare in recovery...
    Al massimo, se l'assistenza è vicina a casa tua, puoi anche chiedere se possano non formattarti il telefono, ma solamente reinstallarti il firmware originale senza wipe... hai visto mai...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dougle USB è il jig? Perchè da quello che ho capito quello serve solo per entrare in download mode ed io la download è l'unica modalità che riesco ad avere quindi anche il jig risulterebbe inefficace, o sbaglio?

  5. #24
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiox Visualizza il messaggio
    Il dougle USB è il jig? Perchè da quello che ho capito quello serve solo per entrare in download mode ed io la download è l'unica modalità che riesco ad avere quindi anche il jig risulterebbe inefficace, o sbaglio?
    Si, il dongle o jig fa entrare in download mode.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (07-01-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oddio, scusatemi mi sono sbagliato...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, comunque domani lo porterò all'assistenza e vedo cosa mi dicono. Vi terrò aggiornati.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al centro assistenza mi dicono che è impossibile recuperare qualche cosa, quindi niente mi tocchera formattarlo alla grande.
    L'ultima cosa che proverò a far dopo la formattazione sarà di cercare, con un programma di recupero dati, di vedere se qualche cosa riesco a riprendermi.
    Comunque esprimo il mio più totale disappunto per questo errore di android. E la cosa che mi fa più arrabbiare è che non ho fatto nulla che poteva andare ad intaccare il telefono, come mod, flash o qualcosa del genere, al massimo stavo su whatsapp!!
    Per fortuna che mi sono salvato le cartelle del cellulare (collegangolo tramite usb) qualche mese fa cosi non perdo le fotografie e quindi il danno si restringe a contatti e sms. Ma comunque resta una bella seccatura!! Contando che dentro queste cartelle non sono riuscito a trovare niente riguardante rubrica e messaggi, ma dove cavolo le mettono queste cose??!!!

    Volevo però ringraziare i ragazzi che hanno prvato ad aiutarmi Grazie!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultime novità.
    Dopo una settimana al centro assistenza, in cui mi avevano detto che il problema era il sistema operativo e che quindi dovevano reinstallare tutto e che ci sarebbero voluti 20 min mezz'ora, il telefono è ancora là!
    Non riescono ad installare il sistema oprativo, la ragazze mi dice " Non riesce a passare" e continuano a provare.
    Giovedi mi avevano detto che poteva essere un problema di connettore e che quindi avrebbero provato a cambiarlo ma nada de nada ancora non passa.
    Ora aspetterò un'altra settimana, se non ci riescono nemmeno loro non saprei proprio che fare!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai risolto?
    Anche io ho il tuo stesso problema...

  12. #30
    Androidiano L'avatar di salva95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    AV
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GT i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posdo fare una piccola osservazione in OT? Android permette di sincronizzare i propri contatti sul loro server e mi sembra anche gli sms...per le foto io uso dropbox sincronizzando la cartella delle foto (finita la memoria che mi mettono a disposizione le passo sul HD da 1tb) i mezzi ci sono per preservare i propri dati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy