CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

GS2 si blocca ai loghi iniziali di tutte le rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GS2 si blocca ai loghi iniziali di tutte le rom

    Buon 2014 a tutti
    Sul mio Galaxy S2 avevo su la cyanogen11 4.4 perfettamente funzionante, poi ho voluto provare "facendo prima un nandroid backup" la supernexus 4.4 installata senza errori al riavvio si è piantata sul robottino volante e non andava avanti per parecchio tempo, riprovato il il reflash sempre con CWM e solito problema e con qualsiasi rom che vado ad installare si pianta sempre sui loghi animati.Da CWM fatto tutti i wipe e i format ho rimesso il backup, provato la 4.1.2 originale nobrand, ma solito problema si ferma sul logo animato samsung "fatto e rifatto molte volte".
    Ho provato a riflashare con odin una 4.1.2 con i 3 file , ho provato a mettere diversi file CSC,PIT,bootloader, Kernel, ma la musica non cambia con qualsiasi rom che installo si ferma sempre sul logo animato, unica differenza che ho mandato una CWM da odin e mi è apparso il triangolo giallo con i counter che aumentano.
    Preciso che il GS2 è italiano senza garanzia e entra in recovery e download mode e posso installare qialsiasi cosa.
    Qualche anima buona che mi aiuta a risolvere questo problema, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Buon anno anche a te! Anche a me era successa una cosa simile ed avevo risolto flashando il kernel Philz che puoi reperire qui, fatto i 3 wipe e formattato la memoria interna.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

    miticofuro (01-01-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Confermo Philz fa miracoli
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria 10 minuti, premi il pulsante di accensione un paio di volte e attendi che passa il tempo, dopo riprovi a flashare con odin seguendo la guida del deep clean2 ics: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807

  7. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr3aM Visualizza il messaggio
    ".
    Ho provato a riflashare con odin una 4.1.2 con i 3 file...
    Mi spieghi meglio Questo?
    Che firmware è? 4.1.2 in tre file?

    Inviato dal mio GT-I9505
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' un file zip con all'interno CSC_HOME_OXX_I9100OXXLS1.tar - CODE_I9100XXLSJ.tar - MODEM_I9100XXLS6.tar che ho messo tramite odin facendo la procedura deep clean 1 & 2.
    Ora ho fatto questo : ho messo il PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip e fatto tutti i wipe e formattato EMMC seguendo il link di S4rr4cino in attesa che finisca il download firmware stock Samsung LPH ICS ho messo questo I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 che è 4.1.2 nobrand, cmq ancora non ho risolto si accende mostra la scritta galaxy s2 e si ripianta sul logo samsung animato.
    Appena finisco il download faccio la procedura con i file descritta nel link di S4rr4cino, per quanto riguarda il kernel Philz prima avevo PhilZ-cwm6-XXLS8-FOP-4.00-b34-signed.zip ora ho installato questo PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip, non è cambiato niente si blocca sempre.

  9. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr3aM Visualizza il messaggio
    E' un file zip con all'interno CSC_HOME_OXX_I9100OXXLS1.tar - CODE_I9100XXLSJ.tar - MODEM_I9100XXLS6.tar che ho messo tramite odin facendo la procedura deep clean 1 & 2.
    Ora ho fatto questo : ho messo il PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip e fatto tutti i wipe e formattato EMMC seguendo il link di S4rr4cino in attesa che finisca il download firmware stock Samsung LPH ICS ho messo questo I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 che è 4.1.2 nobrand, cmq ancora non ho risolto si accende mostra la scritta galaxy s2 e si ripianta sul logo samsung animato.
    Appena finisco il download faccio la procedura con i file descritta nel link di S4rr4cino, per quanto riguarda il kernel Philz prima avevo PhilZ-cwm6-XXLS8-FOP-4.00-b34-signed.zip ora ho installato questo PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip, non è cambiato niente si blocca sempre.
    non flashare a caso.. il philz deve essere quello allineato al firmware...
    il firmware in tre file non è di questo forum.... mi passi il link di dove lo hai preso per favore....

    comunque dopo aver flashato il I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 hai fatto il wipe data da recovery?
    se non l'hai fatto allora prova.... flasha il firmware e fai il wipe e aspetta qualche minuto ...
    se ancora non partisse usa i tre file del LPH con il pit
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto ringrazio tutti per avermi aiutato

    lo preso qui forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1994313

    cmq seguendo la guida con i suoi file il telefono è ripartito con android 4.0.3 e questa è già una bella notizia.
    JacOcaJ potresti gentilmente indicarmi ora la procedura corretta per caricare il 4.1.2 nobrand che si trova a questo link compreso del philz è il primo del 16-05-13 www . androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-italiani-ufficiali-galaxy-s2/
    Grazie

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dr3aM Visualizza il messaggio
    Intanto ringrazio tutti per avermi aiutato

    lo preso qui forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1994313

    cmq seguendo la guida con i suoi file il telefono è ripartito con android 4.0.3 e questa è già una bella notizia.
    JacOcaJ potresti gentilmente indicarmi ora la procedura corretta per caricare il 4.1.2 nobrand che si trova a questo link compreso del philz è il primo del 16-05-13 www . androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/firmware-italiani-ufficiali-galaxy-s2/
    Grazie
    sinceramente .... secondo te a me (che faccio parte dello staff di androidiani) fa piacere spiegarti come fare a scaricare e flashare un firmware di un forum concorrente???
    oltretutto dopo che ti abbiamo aiutato a uscire dalla melma per aver usato materiale di altri forum?
    Secondo te nel nostro forum non si trova quello che cerchi?

    Facciamo che invece ti indico la raccolta delle nostre guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

    in cui troverai la raccolta dei firmware italiani e la guida al root con kernel philz....



    e poi ti indico anche il thread sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    dove tu puoi chiedere qualsiasi cosa e qualcuno ti saprà aiutare...


    NON TI SEMBRA MEGLIO?!


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    KlaasMad (02-01-14),miticofuro (02-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy