CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 768 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile un po' di chiarezza su quali siano le gapps consigliate per avere la fotocamera completamente funzionante? grazie

  2.  
  3. #1722
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è possibile un po' di chiarezza su quali siano le gapps consigliate per avere la fotocamera completamente funzionante? grazie
    Quelle in prima pagina. La fotocamera funziona bene. C'è solo il problema che non registra video con la fotocamera anteriore, tutto il resto funziona bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    mamex89 (20-04-14)

  5. #1723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non c'entra con il discorso. I dati li disattivi prima di mettere il 2G. Ma anche quando lasci i dati attivati su rete 2G' non succede nulla perché h3g Italia ' non ha rete 2G. Ma poi c'è anche l'opzione di non flaggare i dati in romaing.
    Se ho capito bene è solo un "trucco" per accendere e spegnere il 3g molto velocemente. Pensavo fosse un sistema per risparmiare batteria usando il 2g sotto rete telecom (che avrebbe comportato costi esorbitanti)

  6. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buona pasqua! Stamattina solo mi sono accorto che usando l'app "e-mail" (io la uso per la posta aziendale exchange) non c'è più l'opzione per allegare file, ma solo per allegare foto o video..qualcuno di voi sa come si fa?sulla versione JB c'era il simboletto della spilletta e ti faceva allegare ciò che volevi, ora non più..

  7. #1725
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene è solo un "trucco" per accendere e spegnere il 3g molto velocemente. Pensavo fosse un sistema per risparmiare batteria usando il 2g sotto rete telecom (che avrebbe comportato costi esorbitanti)
    Esatto... Si

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    legaremilano (20-04-14)

  9. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1727
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!

  11. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!
    Si, Nova lo permette ma non lo ho più per cui la procedura non riesco a scrivere la. Mi dispiace

  12. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

    ettore88 (20-04-14)

  13. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=supergiova1997;5549975]Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso?

    E' il menu contestuale,perchè lo dovresti togliere?

    Immagino non sia possibile comunque...



    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!
    Io non ho mai visto quella voce,
    si possono creare dei gruppi o cartelle a piacimento ma l'ordine della app nel drawer mi risulta sia sempre alfabetico.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

    ettore88 (21-04-14)

  15. #1730
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...sono un possessore di un galaxy s2 stock jelly bean 4.1.2 con permessi di root (fatti da un amico)...vorrei passare a questa stupenda rom ufficiale cyano ma sono un neofita e come al solito ho paura di combinare danni....non ci sarebbe un video tutorial che mostra tutto??? dalla recovery modificata all'installazione della rom...ps la garanzia va a farsi benedire o tornando stock posso ancora usufruirne???? grazie come sempre i migliori....
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

Pagina 173 di 768 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy