CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 768 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e volevo qualche dritta visto che ho trovato subito la discussione che mi interessava
    Allora...XD
    Ho un Galaxy S2 da tanti anni ormai (quando è uscito e .. non è plus/advance e cose simili), praticamente sto cercando di modificarlo installando una nuova rom.
    Ho già i permessi di root installati e non ho altro. So che per installare una rom Cyanogenmod (che è quella che mi interessa) mi servono delle cose: "ROOT-CWM-ROM-G.APP", il problema è che vedendo in giro delle guide su youtube non so se devo sbloccare il bootloader o cambiare il kernel.
    La mia domanda è quindi tanto per essere chiari, quali sono i passaggi che devo fare per modificare un telefono da 0? e se sono necessarie le cose citate sopra del bootloader e kernel?
    Grazie mille a tutti in anticipo
    io ti posso consigliare di fare questa procedura cosi' ripulisci pure il telefono visto che lo usi da molto tempo ecc... e riparti da zero con una base pulita...

    1) flashare con odin un firmware jelly bean stock 4.1.2 il no brand italia di luglio 2013
    2) ottenere il root con recovery integrata usando la: PHILZ recovery (questo va' flashato dalla recovery originale di jellybean)
    3) flashare sopra la recovery philz, il kernel gustavo che comprende pure la nuova CWM recovery cosi' aggiorni la recovery e potrai poi flashare qualsiasi rom basata su kitkat
    4) installare la cyanogenmod 11 snapshot M8 che sarebbe l'ultima release rilasciata diciamo quasi stabile.

    trovi tutte le guide in sezione S2 per fare tutto. non dovrai sbloccare nessun bootloader e NON rischierai nessun brick ecc!

    procedura semplice chiara e la piu' veloce una volta che avrai tutti i file su pc ecc.. in meno di un ora fai tutto. io ho sempre fatto cosi' piu' volte sul mio S2 i9100! questo è il metodo che preferisco io poi ovvio potresti seguire pure altre soluzioni poi vedi un po' tu ciao!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Fabryzio93 (25-07-14)

  3.  
  4. #2902
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    io ti posso consigliare di fare questa procedura cosi' ripulisci pure il telefono visto che lo usi da molto tempo ecc... e riparti da zero con una base pulita...

    1) flashare con odin un firmware jelly bean stock 4.1.2 il no brand italia di luglio 2013
    2) ottenere il root con recovery integrata usando la: PHILZ recovery (questo va' flashato dalla recovery originale di jellybean)
    3) flashare sopra la recovery philz, il kernel gustavo che comprende pure la nuova CWM recovery cosi' aggiorni la recovery e potrai poi flashare qualsiasi rom basata su kitkat
    4) installare la cyanogenmod 11 snapshot M8 che sarebbe l'ultima release rilasciata diciamo quasi stabile.

    trovi tutte le guide in sezione S2 per fare tutto. non dovrai sbloccare nessun bootloader e NON rischierai nessun brick ecc!

    procedura semplice chiara e la piu' veloce una volta che avrai tutti i file su pc ecc.. in meno di un ora fai tutto. io ho sempre fatto cosi' piu' volte sul mio S2 i9100! questo è il metodo che preferisco io poi ovvio potresti seguire pure altre soluzioni poi vedi un po' tu ciao!
    Ho perfetto ti ringrazio
    Già ho rischiato il brick all'incirca un mese fa, perchè avevo saltato sicuramente qualche passaggio, quindi avevo installato una Rom stock jelly bean 4.1.2 no brand tramite odin.
    Poi ho rimesso i permessi di root e mi sono fermato qua. Anche l'utilizzo di ODIN finisce qua oppure lo devo usare per flashare la CWM, kernel ecc..?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabryzio93 per il post:

    turbogt (25-07-14)

  6. #2903
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ho perfetto ti ringrazio
    Già ho rischiato il brick all'incirca un mese fa, perchè avevo saltato sicuramente qualche passaggio, quindi avevo installato una Rom stock jelly bean 4.1.2 no brand tramite odin.
    Poi ho rimesso i permessi di root e mi sono fermato qua. Anche l'utilizzo di ODIN finisce qua oppure lo devo usare per flashare la CWM, kernel ecc..?
    visto che hai gia' il root io ti consiglio di riflashare di nuovo il firmware XWLSW, JB ita no brand cosi' in questo modo elimini il root. e odin non dovrai piu' usarlo in quanto la philz recovery, il kernel gustavo per avere la nuova CWM, piu' la rom e le gapps, sono tutti file zippati flashabili da cwm appunto.. il resto te l'ho scritto nel messaggio sopra..

    solo che in questo thread mi sa' che stiamo andando un po' OT come detto tutte le guide le trovi in sezione!

  7. #2904
    Baby Droid L'avatar di Fabryzio93


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    visto che hai gia' il root io ti consiglio di riflashare di nuovo il firmware XWLSW, JB ita no brand cosi' in questo modo elimini il root. e odin non dovrai piu' usarlo in quanto la philz recovery, il kernel gustavo per avere la nuova CWM, piu' la rom e le gapps, sono tutti file zippati flashabili da cwm appunto.. il resto te l'ho scritto nel messaggio sopra..

    solo che in questo thread mi sa' che stiamo andando un po' OT come detto tutte le guide le trovi in sezione!
    Okok si infatti
    Grazie ancora

  8. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Avevo promesso che sarei ritornato, ed eccomi qua.
    Per fortuna il bug dello schermo che rimaneva spento non si è più ripresentato, e quindi ho tenuto il telefono com'era (m8+gapps minimal). Lo uso, a dir la verità non troppo intensamente, da martedì e devo dire che si comporta molto bene. Soprattutto per quel che riguarda la batteria. Non so se è merito di Art o meno, ma direi che consuma decisamente meno rispetto alla cm10.1 che avevo prima. Ovviamente a parità di utilizzo, con dati e Wi-Fi sempre attivi, tutta la varie notifiche in push. L'unica cosa che non mi sono azzardato ad utilizzare, ma non lo facevo nemmeno prima, è Google now. Ho sempre avuto paura che consumasse troppo per l'utilizzo che ne farei. Voi li avete attivo ? Rischia molta batteria?
    Che dire, speriamo che si stabilizzi sempre più.
    Piuttosto mi è sembrato di capire che molti di voi hanno sostituito la batteria con quella da 2000. Samsara così gentile da indicarmi dove acquistarla son la certezza assoluta che sia quella originale Samsung. Considerando la marca, temo molto il rischio sua il arrivi qualche cinesata.
    Ultima modifica di Domin!ck; 25-07-14 alle 20:00
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  9. #2906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    A me questa M8 la batteria se la beve come potete vedere dalla foto. Ed ho installato anche Greenify e Juice Defender che si comportavano egregiamente con la nightly.

  10. #2907
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La mia batteria
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #2908
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Avevo promesso che sarei ritornato, ed eccomi qua.
    Per fortuna il bug dello schermo che rimaneva spento non si è più ripresentato, e quindi ho tenuto il telefono com'era (m8+gapps minimal). Lo uso, a dir la verità non troppo intensamente, da martedì e devo dire che si comporta molto bene. Soprattutto per quel che riguarda la batteria. Non so se è merito di Art o meno, ma direi che consuma decisamente meno rispetto alla cm10.1 che avevo prima. Ovviamente a parità di utilizzo, con dati e Wi-Fi sempre attivi, tutta la varie notifiche in push. L'unica cosa che non mi sono azzardato ad utilizzare, ma non lo facevo nemmeno prima, è Google now. Ho sempre avuto paura che consumasse troppo per l'utilizzo che ne farei. Voi li avete attivo ? Rischia molta batteria?
    Che dire, speriamo che si stabilizzi sempre più.
    Piuttosto mi è sembrato di capire che molti di voi hanno sostituito la batteria con quella da 2000. Samsara così gentile da indicarmi dove acquistarla son la certezza assoluta che sia quella originale Samsung. Considerando la marca, temo molto il rischio sua il arrivi qualche cinesata.
    Anche io ho notato il bug per cui certe volte lo schermo non si accende.
    O meglio tenta di accendersi ma si illuminano solo i tasti soft key.

    Speriamo risolvano.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

    Domin!ck (25-07-14)

  13. #2909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

  14. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
    installa le gapps 4.4.2 .. vedrai che risolverai il problema

Pagina 291 di 768 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy