Anche io ho notato il bug per cui certe volte lo schermo non si accende.
O meglio tenta di accendersi ma si illuminano solo i tasti soft key.
Speriamo risolvano.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Domin!ck (25-07-14)
Salve a tutti io installo tutto seguendo la guida ma una volta avviato il cellulare parte tutto bene ma poi le applicazioni di google si chiudono tutti in modo anomalo con messaggi in continuazione che notificano la chiusura anomala, ho sbagliato qualcosa ? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà![]()
Non so se essere felice perché non sono l'unico ad avere notato questo problema(all'inizio ho anche pensato che fosse un problema hw del mio cell), o essere dispiaciuto perché è evidentemente un bug della rom.
Installa la gapps minimal che si trovano nel post ufficiale di XDA, evitate assolutamente quelle che sono linkate in questo thread
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Un'altra cosa: nel browser ci sono solo i segnalibri salvati in locale.
Non sincronizza più col proprio account google. 😢
Come hai fatto a modificare i caratteri dei menu? E' un tema?[/QUOTE]
Si è un tema, prima devi installare l'applicazione cyanogen theme showcase. Ci sono alcuni temi non molti e pochi gratuiti. Io ho messo il tema icone del Galaxy s3 ed è molto bello.
Ultima modifica di bax; 26-07-14 alle 10:59
Altro bug ogni tanto spariscono le ore e si vedono solo i minuti dal widget nella lock screen.
Grazie a tutti per le risposte, installazione riuscita perfettamente, ho installato il tutto nell' s2 della mia ragazza e devo dire che va veloce ma ovviamente come dicono tanti la batteria va giù troppo velocemente soprattutto in 3g e in wifi, adesso provo a mettere juicedefender ultimate e vediamo come va.
Se vi può consolare nel mio s3 ho installato anche cyanogenmod e la batteria scende molto velocemente anche lì quindi non penso sia un problema singolare.