CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 768 primaprima ... 258658708748756757758759760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    non ricordo la fonte, ma non era proprio così... a partire da gennaio il supporto ufficiale (questo intendo) per l'S2 era terminato da parte del team... infatti non ci sono state (e non ci sono ancora) più snapshot.... le nightly successive le abbiamo avute grazie ad un manteiner che in via non ufficiale ha continuato il supporto.... infatti sono arrivate a cadenza settimanale e più che altro erano rivolte a migliorare piccoli bug... ma mai introducendo funzionalità nuove (proprio perché nessuno del team ufficiale la supportava più in pieno)....
    cmq questo non importa più ormai.... abbiamo le nuove nighlty CM12.1 e sembrano proprio a cadenza giornaliera, quindi sembra essere tornato tutto come prima

    ovviamente KK è finito, ora si va tutto su Lollipop 5.1
    ah.. non lo sapevo (o non ricordavo).. grazie per la precisazione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    el_dobre (02-07-15)

  3.  
  4. #7572
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Cmq mi devo ricredere ... La qualità grafica delle ICONE e in generale di android è decisamente più appagante su quella della ROM originale JB 4.1.2 . Ora ho in mano il mio con L 5.1.0 (ma poco cambia con KK 4.4.4.) e un altro che ho appena riparato con JB 4.1.2 e la differenza è oggettiva. Con JB tutto è meglio definito e i colori più brillanti (sempre tendenti al verdolino, ma quello è il superamoled di questa generazione).
    Sicuramente in questo caso il driver non perfettamente ottimizzato della gestione del display si fa notare.
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    el_dobre (02-07-15)

  6. #7573
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gia uscito un aggiornamento ma i server sono belli intasati, intanto ho provato alcune app e funzionano bene, tra le tante anche spirit2 fm per abilitare la radio, trovo il tutto molto stabile fin ora

    ---edit 02/07

    ho provato ad aggiornare in automatico ma non va, devo provare via zip ma dal recovery non mi vedeva la memoria interna quindi preferisco testare la prima versione un paio di giorni e saltare 1 o 2 aggiornamenti che sicuramente usciranno in breve tempo come ogni versione nelle fasi iniziali

    ---edit 03/07

    sto testando anche l' aggiornamento che ho dovuto installare tramite recovery e file scaricato su sd esterna e non ne so il motivo, cmq resta stabile, noto che con il governor di base (ondemand) le applicazioni che prima scaldavano ora incendiano il terminale ma continuo a non notare problemi di usabilita', piccoli lag nei momenti piu critici ma parliamo di un terminale davvero al limite per supportare lollipop e comunque sono piccoli lag che di rado notavo anche nella cm11, in sintesi sono piacevolmente colpito dal vedere ancora supportato questo terminale ma spiacevolmente colpito nel notare uno scemare di spirito pioneristico degli utilizzatori del s2.
    SU SU INSTALLATELA!

    ---edit 03/07

    nuovo aggiornamento, ancora una volta non sono riuescito a farlo andare in automatico, nel recovery si blocca, homesso il file nella sd esterna e ho fatto manualmente da recovery, anche questa sembra stabile la provo da un oretta
    Ultima modifica di androS2; 03-07-15 alle 17:22

  7. #7574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno potesse rispondermi...
    Quote Originariamente inviato da hexen Visualizza il messaggio
    Sul mio dispositivo ho cm-11-20150614-NIGHTLY-i9100 (in tutti gli ultimi aggiornamenti cm11*Nightly non ho mai avuto problemi).
    A sorpresa stamane il dispositivo mi segnala il rilascio di cm-12.1-20150701-NIGHTLY-i9100.

    Posso scaricarla e aggiornare il telefono come le precedenti nightly(direttamente dal telefono), o questo cambio di versione da 11 a 12 comporta seguire una procedura diversa ?

  8. #7575
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexen Visualizza il messaggio
    se qualcuno potesse rispondermi...
    [quote name="hexen" post=6943280]Sul mio dispositivo ho cm-11-20150614-NIGHTLY-i9100 (in tutti gli ultimi aggiornamenti cm11*Nightly non ho mai avuto problemi).
    A sorpresa stamane il dispositivo mi segnala il rilascio di cm-12.1-20150701-NIGHTLY-i9100.

    Posso scaricarla e aggiornare il telefono come le precedenti nightly(direttamente dal telefono), o questo cambio di versione da 11 a 12 comporta seguire una procedura diversa ?
    [/QUOTE]
    Ti consiglio di fare una installazione pulita in quanto passeresti da una 4.4.4 a 5.1.1 .. No upgrade

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  9. #7576
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di fare una installazione pulita in quanto passeresti da una 4.4.4 a 5.1.1 .. No upgrade

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ricordati si modificare il file PIT
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  10. #7577
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androS2 Visualizza il messaggio
    gia uscito un aggiornamento ma i server sono belli intasati, intanto ho provato alcune app e funzionano bene, tra le tante anche spirit2 fm per abilitare la radio, trovo il tutto molto stabile fin ora

    ---edit 02/07

    ho provato ad aggiornare in automatico ma non va, devo provare via zip ma dal recovery non mi vedeva la memoria interna quindi preferisco testare la prima versione un paio di giorni e saltare 1 o 2 aggiornamenti che sicuramente usciranno in breve tempo come ogni versione nelle fasi iniziali

    ---edit 03/07

    sto testando anche l' aggiornamento che ho dovuto installare tramite recovery e file scaricato su sd esterna e non ne so il motivo, cmq resta stabile, noto che con il governor di base (ondemand) le applicazioni che prima scaldavano ora incendiano il terminale ma continuo a non notare problemi di usabilita', piccoli lag nei momenti piu critici ma parliamo di un terminale davvero al limite per supportare lollipop e comunque sono piccoli lag che di rado notavo anche nella cm11, in sintesi sono piacevolmente colpito dal vedere ancora supportato questo terminale ma spiacevolmente colpito nel notare uno scemare di spirito pioneristico degli utilizzatori del s2.
    SU SU INSTALLATELA!

    ---edit 03/07

    nuovo aggiornamento, ancora una volta non sono riuescito a farlo andare in automatico, nel recovery si blocca, homesso il file nella sd esterna e ho fatto manualmente da recovery, anche questa sembra stabile la provo da un oretta
    é il mio unico telefono, fino a ieri mattina per spirito pioneristico avevo un costoso fermacarte
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  11. #7578
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato la cm 12? sapete dirmi se funziona bene e se ci sono bug?

  12. #7579
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la cm 12? sapete dirmi se funziona bene e se ci sono bug?
    non dico tanto ma 3 post sopra potevi leggerli

    e' il mio unico telefono e gira con la 12.1 due update di gia'
    non riesco a fare gli aggiornamenti in automatico
    e molto probabilmente serve il file pit per aumentare la memoria di sistema ad 1gb

  13. #7580
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so se perche ho abilitato il root adb oltre che per le app o se hanno modificato qualcosa negli aggiornamenti, ma questa volta l aggiornamento automatico e' andato a buon fine e mi appresto a testare il terzo update
    --- edit 05/07
    terzo update con un giorno di test senza alcun problema
    sto testando il quarto update da un oretta e per ora tutto bene
    Ultima modifica di androS2; 05-07-15 alle 15:59

Pagina 758 di 768 primaprima ... 258658708748756757758759760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy