CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 768 primaprima ... 260660710750758759760761762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come radio fm io uso spirit2 la trovi su aptoide

    riguardo la ciano continuo ad usarla quotidianamente e ad aggiornarla inesorabilmente :P
    qualche app mi ha causato blocchi del sistema ma nulla che non capitava anche con la cm11 di tanto in tanto

  2.  
  3. #7592
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    potete darmi un link per il download per una radiofm gratuita
    ho provato ma nada
    Cerca su xda l'apk spiritfm per S2 è gratuita e funziona bene

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  4. #7593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi consigliate la snapshot stabile del 26 giugno o l'ultima nightly del 6 luglio? Grazie. Io sarei più votato alla snapshot che dite?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  5. #7594
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi consigliate la snapshot stabile del 26 giugno o l'ultima nightly del 6 luglio? Grazie. Io sarei più votato alla snapshot che dite?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ciao ti riferisci alle rom per i9100g giusto? non credo siano compatibili con l'I9100 normale

    cmq dovrebbe cambiare poco tra le nightly che dici tu e la snapshot, anche perché escono ogni due settimane, anche tre

  6. #7595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    [quote name="gti8150" post=6960823]Ciao ragazzi consigliate la snapshot stabile del 26 giugno o l'ultima nightly del 6 luglio? Grazie. Io sarei più votato alla snapshot che dite?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    ciao ti riferisci alle rom per i9100g giusto? non credo siano compatibili con l'I9100 normale

    cmq dovrebbe cambiare poco tra le nightly che dici tu e la snapshot, anche perché escono ogni due settimane, anche tre[/QUOTE]

    Ah ok..quindi consigli l'ultima nightly? Ho una slimkat ma il tel surriscalda terribilmente

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  7. #7596
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    ciao ti riferisci alle rom per i9100g giusto? non credo siano compatibili con l'I9100 normale

    cmq dovrebbe cambiare poco tra le nightly che dici tu e la snapshot, anche perché escono ogni due settimane, anche tre
    Ah ok..quindi consigli l'ultima nightly? Ho una slimkat ma il tel surriscalda terribilmente

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

    se hai i9100G ultima nightly

    CyanogenMod Downloads

  8. #7597
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    Ah ok..quindi consigli l'ultima nightly? Ho una slimkat ma il tel surriscalda terribilmente

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    se hai i9100G ultima nightly

    CyanogenMod Downloads[/QUOTE]


    testate tutte le nightly, scaldano tutte ma le trovo stabili, non essendo un giocatore e usando app pesanti solo per piccoli periodi lo trovo sopportabile, se vale la pena o no dipende dall utilizzatore

  9. #7598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi volevo chiedervi delle informazioni ho un galaxy s2 nfc marchiato wind poco fa ho fatto il root piu la recovery custom con philz ora vorrei sapere come posso installare la cynogenmod vorrei mettere l ultima quella di lollipop per intenderci attualmente sono su 4.1.2 stock ho fatto solo il root con philz come gia detto come posso proseguire?lo chiedo perche avevo provato a installare la CWM-KitKatCompatible-i9100 ma al riavvio mi dava schermo nero cosi ho fatto i vari wipe compreso il factory reset ed ho reinstallato philz e il telefono si è riacceso da cosa dipende dove ho sbagliato?

  10. #7599
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi delle informazioni ho un galaxy s2 nfc marchiato wind poco fa ho fatto il root piu la recovery custom con philz ora vorrei sapere come posso installare la cynogenmod vorrei mettere l ultima quella di lollipop per intenderci attualmente sono su 4.1.2 stock ho fatto solo il root con philz come gia detto come posso proseguire?lo chiedo perche avevo provato a installare la CWM-KitKatCompatible-i9100 ma al riavvio mi dava schermo nero cosi ho fatto i vari wipe compreso il factory reset ed ho reinstallato philz e il telefono si è riacceso da cosa dipende dove ho sbagliato?
    la cwm kitkat compatibile contiene solo la recovery, quindi puoi avviarlo poi solo per installare un'altra rom...

    è sufficiente mettere quella recovery per installare anche l'ultima rom lollipop, CM12.1

  11. #7600
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Io ho montato la cyno 12 beta 5.1.1, ma pure i trovo male... Per ritornare alla cyno 11, bisogna fare qualche procedura oppure basta direttamente flashare la rom e le gapps direttamente? Quale versione mi consigliate? Che sia fluida e non si abbiano continui bug e blocchi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 760 di 768 primaprima ... 260660710750758759760761762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy