CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 77 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    In effetti la registrazione video non funzionava, in attesa della versione ufficiale, in quella citata da turbogt del 03/08 la registrazione è stata sistemata...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    ragazzi io la guida la aggiorno quando possibile pero' se NON vedete che aggiorno la voce degli aggiornamenti... basta che andate nella voce download e li trovate nuove versioni se disponibili, oppure ho visto che lo sviluppatore pubblica varie experimental sul sito di xda nel thred della rom basta guardare le ultime pagine e li trovere le varie info ecc..

    il link del thread della rom che rimanda al sito di xda lo trovate in prima pagina sotto la voce FONTE!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    rilasciata una nuova versione EXPERIMENTAL in data 3 luglio download qui: cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | ROM by Markox89 for Galaxy S 2

    changelog:

    *Sincronizzati con nightly ufficiale del 3-08
    *Risolto il conflitto tra il sostegno per Chromecast Hack e registrazione video


    E' evidente che hai fatto un piccolo errore di battitura digitando: rilasciata una nuova versione EXPERIMENTAL in data 3 luglio download qui: ........
    Si capisce che volevi dire 3 Agosto. Ad ogni modo ti sfugge che io inizialmente ho fatto da base pulita con tutti i wipe,l'installazione della rom di Markox89, ed il problema della ripresa video mi è subito balzato agli occhi, tant'è che ho chiesto aiuto nel forum.In un secondo momento ho effettuato l'aggiornamento,che a tuo dire era errato fare. Ma......il problema già vi era da prima. Ora leggo che è stata rilasciata questa EXPERIMENTAL ,dove si dice che il problema della ripresa video è stato sistemato. Tirando le somme, quindi, che faccio????? Rimetto su la rom del 28 luglio, ma ha il problema del video,oppure questa experimental? Che poi, secondo me, ha aggiustato qualche bug,e ne avrà sicuramente altri.
    Grazie

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima build a parte la videocamera,il cell trova la musica?perché con quella del 28/07 manco quello va, posso installare in qualche modo le Pa Gapps Stock(quelle complete da 270mb)?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima build a parte la videocamera,il cell trova la musica?perché con quella del 28/07 manco quello va, posso installare in qualche modo le Pa Gapps Stock(quelle complete da 270mb)?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    rileggiti i vecchi messaggi che ho scritto indietro e vedi... di cosa parlo.. per le gapps che devi flashare sono quelle che trovi nella home di questa guida poi se tu vuoi flasharne altre fai pure ma NON ti lamentare qui se poi hai problemi... giustamente perchè se in guida ci sono segnate un tipo di gapps vuol dire che ci vanno quelle e che sono le piu' adatte! poi tu puoi provare le slim o quelle che desideri ovvio! ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Tatanka95 (05-08-14)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    rilasciata nuova build oggi download in prima pagina della guida! per vedere il changelog della rom fate riferimento al sito XDA

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho effettuato un fullwipe con tanto di format system ed ho installata la cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9100.zip . Che dire? Al momento sembra perfetta. La funzione foto e videocamera funziona benissimo. Utilizzando per una mia scelta l'applicazione Snap Camera HD, ho disinstallato quella stock, perchè se utilizzavo prima una,poi, l'altra, mi dava il messaggio di errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" . Prima di aggiornare ancora una volta, visto che sto utilizzando il cellulare quasi a fargli sopportare una task force, senza peraltro evidenziare impuntamenti, rallentamenti e bug vari, attendo che altri, magari più smanettoni, testino questa nuova release.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho effettuato un fullwipe con tanto di format system ed ho installata la cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-i9100.zip . Che dire? Al momento sembra perfetta. La funzione foto e videocamera funziona benissimo. Utilizzando per una mia scelta l'applicazione Snap Camera HD, ho disinstallato quella stock, perchè se utilizzavo prima una,poi, l'altra, mi dava il messaggio di errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" . Prima di aggiornare ancora una volta, visto che sto utilizzando il cellulare quasi a fargli sopportare una task force, senza peraltro evidenziare impuntamenti, rallentamenti e bug vari, attendo che altri, magari più smanettoni, testino questa nuova release.
    hahahaha scusa che centra la cm11 M9 con questa in guida che è una rom sempre cm11 ma moddata dallo sviluppatore marcox89 con linaro sabermod, hai sbagliato thread devi scrivere queste cose nel thread della cm11 ufficiale NON qui

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    hahahaha scusa che centra la cm11 M9 con questa in guida che è una rom sempre cm11 ma moddata dallo sviluppatore marcox89 con linaro sabermod, hai sbagliato thread devi scrivere queste cose nel thread della cm11 ufficiale NON qui

    Hai perfettamente ragione, ma......ricordi quando feci l'errore di aggiornare con la rom che mi veniva notificata via OTA? Proprio tu, mi facesti capire che avevo commesso un errore! Il mio problema era il cattivo funzionamento della registrazione video. Poichè è stata rilasciata una snapshot,sempre dal team Cyano, ho creduto di apportare un mio contributo facendo sapere ad altri che hanno il mio stesso problema, che con questa rom il suddetto problema non esiste. Quando, poi, lo sviluppatore marcox89, rilascerà una sua rom definitiva,o, almeno snapshot, che pressappoco è "quasi" definitiva, con molto piacere farò l'aggiornamento. Si fosse trattato di un piccolo bug, o, uno sporadico riavvio, poteva anche starci, ma......addirittura inibire la funzione video, io, fossi stato in lui, non l'avrei neppure messa in rete. Voglio vedere quanti utenti, la hanno installata in attesa che funzioni una caratteristica molto importante, che al momento, non funziona.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma......ricordi quando feci l'errore di aggiornare con la rom che mi veniva notificata via OTA? Proprio tu, mi facesti capire che avevo commesso un errore! Il mio problema era il cattivo funzionamento della registrazione video. Poichè è stata rilasciata una snapshot,sempre dal team Cyano, ho creduto di apportare un mio contributo facendo sapere ad altri che hanno il mio stesso problema, che con questa rom il suddetto problema non esiste. Quando, poi, lo sviluppatore marcox89, rilascerà una sua rom definitiva,o, almeno snapshot, che pressappoco è "quasi" definitiva, con molto piacere farò l'aggiornamento. Si fosse trattato di un piccolo bug, o, uno sporadico riavvio, poteva anche starci, ma......addirittura inibire la funzione video, io, fossi stato in lui, non l'avrei neppure messa in rete. Voglio vedere quanti utenti, la hanno installata in attesa che funzioni una caratteristica molto importante, che al momento, non funziona.
    tu fai bene a postare queste info pero' come ti dicevo queste cose devi scriverle appunto nel thread della cyano 11 ufficiale! visto come ti dicevo la rom di marcox è ricompilata da lui sopra la cyano 11 appunto queste cose NON centrano nulla con questa rom! se poi tu rimetti la rom di marcox allora si che devi scrivere qua' per consigli o problemi ecc..

    quello che hai appena scritto qua' potresti cmq riportarlo nel thread della cyano 11 ufficiale dedicato cosi' lo vedono gli utenti che usano quella rom spero di essermi spiegato alla meglio

    te la do' come informazione la rom di marcox questa NON è una stabile ma è una rom in fase testing e cmq va' alla grande secondo me! ciao
    Ultima modifica di turbogt; 06-08-14 alle 18:21

Pagina 3 di 77 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy