CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di duca748r


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho avuto nessun tipo di problema, ho però un alto consumo della batteria rispetto alla RattleRom. Sapete come posso ridurre i consumi? Non mi interessano le prestazioni solo i consumi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca748r Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho avuto nessun tipo di problema, ho però un alto consumo della batteria rispetto alla RattleRom. Sapete come posso ridurre i consumi? Non mi interessano le prestazioni solo i consumi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se è da poco che l'hai montata fai qualche ciclo di ricalibrazione della batteria, altrimenti metti l'Apolo 8.0 beta3 con cui altri utenti si sono trovati bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

    duca748r (31-01-15)

  5. #983
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti con la cyano mi sto trovando abbastanza bene fino ad adesso pero vi volevo chiedere.. Un mia amico dovrebbe montarla e !i chiedeve se dopo aver fatto tutto i varo wipe e infine il format sistem da recovery poteva installare la ROM con il cavo OTG..se si come?? Grazie in anticipo

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    PROBLEMA:Quando mi chiede il pin della sim non finisce mai di caricare .. come risolvere? e appena acceso mi è uscito : errore app Musica

    EDIT: CON LA BETA13 IL SISTEMA RIMANE A VITA NEL CARICAMENTO DELLO SBLOCCO DELLA SIM! INVITO A SEGNALARE IL PROBLEMA..
    HO FLASH BETA12 TUTTO OK!

    ragazzi, io ho la beta 13 e kernel stock, finora nessun problema anzi mi pare stabile come le ultime KK, ma questa è veramente bella!!

  7. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il bug della fotocamera è stato risolto o no? Nella seconda pagina di questo post ci sono dei link xda con degli apk e uno zip...e ora anzichè avere il problema esclusivamente video, non posso nemmeno aprire l'applicazione fotocamera (si è bloccata in modo anomalo). Qualcuno sa dirmi come agire?

  8. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Ma il bug della fotocamera è stato risolto o no? Nella seconda pagina di questo post ci sono dei link xda con degli apk e uno zip...e ora anzichè avere il problema esclusivamente video, non posso nemmeno aprire l'applicazione fotocamera (si è bloccata in modo anomalo). Qualcuno sa dirmi come agire?
    3 Wipe, format system, flash della beta 13, flash gapps nano, istallato super user, installato es gestore file, abilitato in quest'ultimo i permessi di root, cancellata la fotocamera stock, installato l'apk camera 2, flashato lo zip viderecorder. Funziona tutto e bene. Io, la definirei già una rom stable.Altro che Beta!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

    toniccu23 (31-01-15)

  10. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove trovo apk camera 2 r lo zip video recorder?

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivando da kk,ho fatto i 3 wipe,ho flashato la rom,le gapps pico,riavviato,batteria tiene benissimo,fotocamera zero problemi,ho abilitato il root direttamente dal telefono (senza installare super user)..tutto va alla grande..non capisco perchè alcuni abbiano questi problemi..

  12. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    3 Wipe, format system, flash della beta 13, flash gapps nano, istallato super user, installato es gestore file, abilitato in quest'ultimo i permessi di root, cancellata la fotocamera stock, installato l'apk camera 2, flashato lo zip viderecorder. Funziona tutto e bene. Io, la definirei già una rom stable.Altro che Beta!!!!
    Io con super user e root attivi non riesco comunque a cancellare la fotocamera stock...ma devo andare su system/app e cancellare la cartella camera2?

    EDIT: Sono riuscito a rimuovere la camera stock e nell'ordine con cui hai scritto tu ho messo apk e fix...ora funge Grazie mille!
    Ultima modifica di toniccu23; 31-01-15 alle 12:38

  13. #990
    Androidiano L'avatar di ironenry


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    3 Wipe, format system, flash della beta 13, flash gapps nano, istallato super user, installato es gestore file, abilitato in quest'ultimo i permessi di root, cancellata la fotocamera stock, installato l'apk camera 2, flashato lo zip viderecorder. Funziona tutto e bene. Io, la definirei già una rom stable.Altro che Beta!!!!
    ciao i file della rom li hai inseriti in sd0 e poi fatto tutti i wipe e il fortmat system e hai flashato o hai usato qualche supporto tipo micro sd o cavo OTG...??

Pagina 99 di 267 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy