CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema firmware galaxy s2 aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema firmware galaxy s2 aiutooo

    Salve a tutti, sono un nuovo utente ma molto bisognoso. Ho un problema molto serio con il mio S2 tanto amato da ieri sera, quando ho cercato di reinstallare il firmware stock. Vi spiego meglio:
    Avevo la recovery philz da tanto tempo e avevo deciso di reinstallare la recovery stock con il firmware ufficiale e ho iniziato a leggere diverse guide per capirne di più. Ho dunque installato odin e ho eseguito la procedura scritta su praticamente tutti i forum, ovvero il format dei tre wipe e l'installazione tramite odin. Ho provato con diversi firmware ufficiali, dal più recente al più vecchio e ho sempre lo stesso problema con odin: la procedura non inizia neanche, fallisce dopo poco tempo e non ho quindi la possibilità di installare nessun firmware, per di più adesso non ho installato nessuno firmware sul dispositivo e non riesco ad accenderlo. Si ferma sempre alla schermata Samsung Galaxy s2 I9100 senza andare avanti. Posso accedere alla recovery (sempre philz e non stock) e alla download mode. Ho provato con tutte le guide possibili e con tanti firmware diversi ma il problema è sempre lo stesso. VI PREGO AIUTATEMI RIVOGLIO IL MIO AMATO S2!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Docnine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente ma molto bisognoso. Ho un problema molto serio con il mio S2 tanto amato da ieri sera, quando ho cercato di reinstallare il firmware stock. Vi spiego meglio:
    Avevo la recovery philz da tanto tempo e avevo deciso di reinstallare la recovery stock con il firmware ufficiale e ho iniziato a leggere diverse guide per capirne di più. Ho dunque installato odin e ho eseguito la procedura scritta su praticamente tutti i forum, ovvero il format dei tre wipe e l'installazione tramite odin. Ho provato con diversi firmware ufficiali, dal più recente al più vecchio e ho sempre lo stesso problema con odin: la procedura non inizia neanche, fallisce dopo poco tempo e non ho quindi la possibilità di installare nessun firmware, per di più adesso non ho installato nessuno firmware sul dispositivo e non riesco ad accenderlo. Si ferma sempre alla schermata Samsung Galaxy s2 I9100 senza andare avanti. Posso accedere alla recovery (sempre philz e non stock) e alla download mode. Ho provato con tutte le guide possibili e con tanti firmware diversi ma il problema è sempre lo stesso. VI PREGO AIUTATEMI RIVOGLIO IL MIO AMATO S2!!
    Hai installato i driver sul PC?

    PS: Dovevi postare nei thread in rilievo

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Cambia cavetto e porta usb.
    E prova il deep clean ics edition
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Cambia cavetto e porta usb.
    E prova il deep clean ics edition
    Scusate per la sezione sbagliata comunque ho risolto. Ho provato inserendo in odin solamente i files pda e phone senza il csc del firmware e finalmente sono riuscito nell'impresa. Grazie comunque

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Perfetto, meglio così.

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy