CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse65 Visualizza il messaggio
    Il tuo procedimento mi sembra molto chiaro. Però ho comunque qualche dubbio, per cui vorrei farti alcune domande sui singoli passaggi che illustri al #482.

    Anche io ho la stessa tua
    SITuazione di partenza.

    Però, i primi due passaggi mi sembrano incompatibili. Cioè, se installo la recovery modificata PhliZ
    flash via odin di
    PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5
    per ottenere la recovery modificata su firmware originale JB 4.1.2 (PASSAGGIO 1), poi come faccio a fare il secondo passaggio, visto che il root con SUPERSU.0.98 devo farlo con la recovery stock?
    Inoltre, in quale esatto momento devo fare i wipe? Devo farli prima di installare la recovery CWM_6.0.5.1_I9100?
    Grazie.
    Hai perfettamente ragione!
    Infatti, secondo me nello scrivere la procedura ho invertito i due passaggi.

    Di solito è root e poi recovery, per cui i punti 1 e 2 vanno invertiti, chiedo scusa per l'errore, ho già provveduto a correggere il post #482, grazie per avermelo fatto notare.

    I wipe falli solo prima di fare il flash della ROM CM13, in tutti gli altri passaggi non servono.
    Ultima modifica di spiritoassoluto; 22-10-16 alle 17:36

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di kingsimone


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho un probelma:
    quando provo a mandare un video con whatsupp, dopo averlo selezionato, al momento in cui apre la schermata per modificarne la durata diciamo, si arresta l'app equidi mi risulta impossibile inviare video....
    come posso fare?

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Quale Nightly usate? io attualmente ho la 20161015 e non va malissimo, a parte ogni tanto che la CPU non va in "Deep Sleep" ma rimane a 200MHz e mi mangia tutta la batteria... una più vecchia che avevo prima aveva lo stesso problema ma in più spesso si freezzava ed ero costretto a reboottare tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi circa.
    Voi come vi trovate con la versione che utilizzate?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho la 20161001, mi trovo bene. Ho qualche blocco sporadico, ma solo con facebook. Ogni tanto la tastiera sfarfalla leggermente, ma non da nessun problema. Ieri è uscita una nuova nightly, a limite provala e vedi se va meglio.

  6. #505
    Baby Droid L'avatar di LoryUnited


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo espormi i miei problemi. Dunque ho installato la cm 13 , da un hard reset, quindi nel telefono non cera nulla prima. Dopo di che si avvia senza problemi, ma le gapps sia nano che pico non si installano perchè dice che lo spazio a disposizione non è sufficiente. Però io , tempo fà avevo modificato il pit di sistema a 6gb. Inoltre qual'è il miglior kernel recovery compatibile con cw13? Grazie!
    Galaxy SII i9100
    Cyanogen mod 13

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono partito dal gustavo kernel lp con la twrp, poi ho installato l'ultima versione di twrp dopo aver installato la cm13. Le gapps che uso sono le open gapps pico, ma ho dovuto provare due volte a flashare, perchè la prima volta non risultavano installate. Prova a fare un wipe avanzato da twrp, se hai ancora problemi, rifai la procedura di ripartizione. Scegli il file di partizione giusto, può essere che hai partizionato solo la parte data e lasciato la parte system com'era. Devi prendere il file 9100_1GB-System_6GB-Data.pit

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nongio30 per il post:

    LoryUnited (31-10-16)

  9. #507
    Baby Droid L'avatar di LoryUnited


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nongio30 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono partito dal gustavo kernel lp con la twrp, poi ho installato l'ultima versione di twrp dopo aver installato la cm13. Le gapps che uso sono le open gapps pico, ma ho dovuto provare due volte a flashare, perchè la prima volta non risultavano installate. Prova a fare un wipe avanzato da twrp, se hai ancora problemi, rifai la procedura di ripartizione. Scegli il file di partizione giusto, può essere che hai partizionato solo la parte data e lasciato la parte system com'era. Devi prendere il file 9100_1GB-System_6GB-Data.pit
    ciao, seguento di nuovo la procedura ho risolto grazie
    Galaxy SII i9100
    Cyanogen mod 13

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho installato l'ultima nightly disponibile per il galaxy s2 (quella del 2 novembre) il problema è che per non perdere i dati presenti all'interno del telefono non ho fatto un full wipe data, all'avvio del sistema e della custom rom il galaxy non mi riconosce il pin del telefono, dandomi sempre l'errore "pin errato", attualmente ho il telefono inutilizzabile e non riesco a raggirare il problema del pin, c'è un modo per salvare i dati presenti nella memoria dispositivo in modo da rifare il procedimento full wipe senza perdere i dati, o magari, trovare un modo per bypassare il pin? Grazie Mille!

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puoi provare così: (dipende dalla recovery che hai)
    -CWM Recovery, seleziona “Mounts & Storage> Yes“.
    Nel menu di Mounts & Storage dovresti trovare altre opzioni e dall’elenco selezioni “Mount USB Storage”. A questo punto lo colleghi al pc e dovresti poter accedere alle cartelle nel telefono.
    -TWRP Recovery, seleziona “Mount > USB Storage”. Ora puoi collegarlo al pc.
    Dipende da quali dati vuoi, non credo che puoi recuperare gli sms o i contatti in questo modo.
    Potresti provare anche a riflashare di nuovo la rom e sperare che si avvii.

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nongio30 Visualizza il messaggio
    Puoi provare così: (dipende dalla recovery che hai)
    -CWM Recovery, seleziona “Mounts & Storage> Yes“.
    Nel menu di Mounts & Storage dovresti trovare altre opzioni e dall’elenco selezioni “Mount USB Storage”. A questo punto lo colleghi al pc e dovresti poter accedere alle cartelle nel telefono.
    -TWRP Recovery, seleziona “Mount > USB Storage”. Ora puoi collegarlo al pc.
    Dipende da quali dati vuoi, non credo che puoi recuperare gli sms o i contatti in questo modo.
    Potresti provare anche a riflashare di nuovo la rom e sperare che si avvii.
    Utilizzo la CWM Recovery, ho provato a riflashare due versioni differenti della CM13 l'ultima release nightly e una riadattata da un ragazzo italiano la "cm-13.0-20161001-MARKOX89-i9100", ti aggiorno, grazie mille!

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy