CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

riff jtag per rianimare tutti samsung e soprattutto anche il nostro galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    questo caricabatteria è universale e quindi non richiede attacchi vari perchè è dotato di 2 denti metallici regolabili che vanno posizionati ai lati estremi dei contatti della batteria + e - quindi tu non carichi il cellulare ma bensì la sola batteria. ti consiglio di farti vedere come si usa nel caso lo acquisti.
    capito ma non ho problemi di batteria. Ne ho 2 ed entrambe sono cariche ma nonostante ciò non si accende il telefono

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El Moro Visualizza il messaggio
    capito ma non ho problemi di batteria. Ne ho 2 ed entrambe sono cariche ma nonostante ciò non si accende il telefono
    Allora non so cosa dirti, mi avevi detto che non ti caricava la batteria sul tuo gs2 e pensavo di aiutarti a risolvere. A me succedeva che la batteria non caricava in nessun galaxy quindi credo che il tuo problema non sia simile a quello che avevo io. Ho postato quella soluzione con la quale ho ripristinato il galaxy s1, può darsi che col gs2 non funzioni. Auguri per una soluzione rapida. In alternativa c'è l'assistenza, in fondo il terminale è ancora in garanzia. Puoi sempre dire che lo hai messo ad aggiornare e non si è più riavviato tanto alla samsung neanche lo controllano e lo ripristinano immediatamente con l'ultimo firmware ufficiale. Ciao
    Ultima modifica di ermulo; 27-02-12 alle 11:16

  4. #73
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    Allora non so cosa dirti, mi avevi detto che non ti caricava la batteria sul tuo gs2 e pensavo di aiutarti a risolvere. A me succedeva che la batteria non caricava in nessun galaxy quindi credo che il tuo problema non sia simile a quello che avevo io. Ho postato quella soluzione con la quale ho ripristinato il galaxy s1, può darsi che col gs2 non funzioni. Auguri per una soluzione rapida. In alternativa c'è l'assistenza, in fondo il terminale è ancora in garanzia. Puoi sempre dire che lo hai messo ad aggiornare e non si è più riavviato tanto alla samsung neanche lo controllano e lo ripristinano immediatamente con l'ultimo firmware ufficiale. Ciao
    grazie mille lo stesso !

  5. #74
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Figurati, per cosi poco, mi spiace solo che non riesci a recuperare il gs2.

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    A questo punto assistenza o jtag sono gli unici possibili! !


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 Briccato ed ora?
    Ultima modifica di piccolocucciolo; 29-03-12 alle 16:42

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ragazzi se posso esservi utile.. io ho tutte le predisposizioni per aiutarvi..
    Ho gia usato varie jtag.. saldato jtag a memorie di ricevitori satellitare per flashare il firmware in binario direttamente!
    Se la comprate ve li sistemo io... non c'è nessuna difficoltà a collegare i piedini, io uso i beccucci.. e sulla riff ci sono tutte le indicazioni..
    Io potrei anche comprarla, ma non mi serve!
    Se voi siete in tanti, magari possiamo fare che me la comprate voi e vi sistemo il telefono gratis!
    Così spendete circa gli stessi soldi per mandarlo in america ma avete qualcuno che se ne occupa del forum e se vi ricapita state tranquilli!
    Ovviamente è una proposta..
    Poi voglio dirvi che non è una cosa così tanto complicata da fare a quanto vedo.. Forse sarà che ho usato da sempre jtag di vario tipo, ma questa dell'sgs2 mi sembra anche troppo semplificata con un software di gestione molto intuitivo..
    Io veramente ho usato jtag che leggevano solo numeri binari, o esadecimali..
    Per formattare una memoria una volta ho dovuto flashare in tutti i registri tante FFFFF leggeva solo numeri esadecimali =)
    Vabeh comunque io sono a disposizione, se volete fatemi sapere.. ciaoo
    Buon giorno Fulvio,
    Ho un problema con il galaxy S2 che ho brikkato.
    Attualmente il mio tel è in assistenza Samsung e spero che mi ripristinino il tutto ma se malauguratamente ciò non dovesse realizzarsi, ti chiedo se sei ancora disponibile come leggevo nel forum, per eventuali JTag.
    Utilizzo il telefono per lavoro ed ho necessità di riattivarlo quanto prima.
    spero tanto possa aiutarmi o indicarmi qualcuno che effettua questo tipo di riparazioni in Italia.
    Grazie.
    Salvatore
    Ultima modifica di piccolocucciolo; 29-03-12 alle 16:43 - Motivo: inviato con doppia quaota

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo del forum e del mondo android...e per mia sfortuna sono stato così fortunato (bel gioco di parole) a brikkare il mio cell tale da renderlo un bellissimo fermacarte! non funziona più nulla, nemmeno il jig. L'ultima volta che l'ho visto in vita andava bene, tranne il surriscaldamento eccessivo della parte superiore. Dopo l'ultima carica notturna, la mattina seguente andava solo in download mode (non andava nemmeno in recovery), così ho provato a effettuare un flash dell'ultimo aggiornamento ufficiale samsung.....ma si è bloccato sullo 0% e da li non l'ho più visto acceso
    ho provato con il jig ma niente...perciò ora mi sono rassegnato nel spedirlo in assistenza, ma sappiate che nel caso in cui mi venga restituito non riparato per cause di "ossidazione" allora potete mettermi in lista di riparazione da parte di uno del forum che abbia questo benedetto jtag....
    un saluto a tutti da Giuseppe.
    P.S. visto che sono salentino e in questo periodo avviene la "ripopolazione della selvaggina" sulle spiagge, sarebbe un peccato non poter usufruire del mio gioiellino per "catturare" in delle istantanee tutti quei bellissimi panorami! ahahahah

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppesalento Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo del forum e del mondo android...e per mia sfortuna sono stato così fortunato (bel gioco di parole) a brikkare il mio cell tale da renderlo un bellissimo fermacarte! non funziona più nulla, nemmeno il jig. L'ultima volta che l'ho visto in vita andava bene, tranne il surriscaldamento eccessivo della parte superiore. Dopo l'ultima carica notturna, la mattina seguente andava solo in download mode (non andava nemmeno in recovery), così ho provato a effettuare un flash dell'ultimo aggiornamento ufficiale samsung.....ma si è bloccato sullo 0% e da li non l'ho più visto acceso
    ho provato con il jig ma niente...perciò ora mi sono rassegnato nel spedirlo in assistenza, ma sappiate che nel caso in cui mi venga restituito non riparato per cause di "ossidazione" allora potete mettermi in lista di riparazione da parte di uno del forum che abbia questo benedetto jtag....
    un saluto a tutti da Giuseppe.
    P.S. visto che sono salentino e in questo periodo avviene la "ripopolazione della selvaggina" sulle spiagge, sarebbe un peccato non poter usufruire del mio gioiellino per "catturare" in delle istantanee tutti quei bellissimi panorami! ahahahah
    ciao a tutti
    io ho avuto lo stesso problema con un galaxy s2 morto totalmente. Ho trovato un tipo portoghese su ebay che con il jtag riesce a rianimarli. Oltretutto se non funziona l'operazione restituisce i soldi spesi!

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franbo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io ho avuto lo stesso problema con un galaxy s2 morto totalmente. Ho trovato un tipo portoghese su ebay che con il jtag riesce a rianimarli. Oltretutto se non funziona l'operazione restituisce i soldi spesi!
    Metti il link magari puó servire.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy