ciao a tutti!! la versione 2.6.2 mi fa andare a scatti i video...non enormemente ma fastidiosamente..
ho rimesso il 2.61 ..
ma la vers 2.6.3 nada? ieri era in procinto d uscire...cosi la provo!!
grazie!
ciao a tutti!! la versione 2.6.2 mi fa andare a scatti i video...non enormemente ma fastidiosamente..
ho rimesso il 2.61 ..
ma la vers 2.6.3 nada? ieri era in procinto d uscire...cosi la provo!!
grazie!
posso fare una domanda che non vuol essere ne provocatoria ne aggressiva....?!
solo mi chiedo...ma serve davvero undervoltare? cioè, cosa provoca questa operazione? fa risparmiare batteria...abbassando la "potenza" del telefono?
a sto punto peró, cosa serve avere un telefono come il nostro e poi limitarne le capacitá? basta caricarlo ogni giorno.( x chi puo naruralmente) e poi goderselo al pieno del suo fulgore...
o no?
Io quoto le parole e il pensiero del mio buon amico e collega Thay...
Vuoi che te la dico tutta? lascia perdere tanto sbattimento x recuperare inezie.Un kernel ottimizzato ha ben poche percentuali di miglioramento ottenibile.Rischi invece di peggiorare il terminale sia sotto l'aspetto stabilita che durata batteria
No aspè, un passo alla volta... undervoltare significa che tramite un software dici al tuo smartphone di prendere meno corrente da far utilizzare a CPU/GPU, e questo non compromette le prestazioni nè limita il telefono, fa solo consumare e scaldare di meno. Il problema è che se esageri il telefono si riavvia da solo o si spegne.
Poi è una nostra libera scelta: possiamo fare come lo stesso Gokhanmoral ed anche altri cuochi che non utilizzano l'undervolt appunto per avere come risultato un kernel ottimo già alle condizioni di stock, oppure fare come altri cuochi che ci mettono a disposizione kernel interamente basati su un undervolt pre-impostato
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Scusate volevo farvi una domanda, io monto la rom Turkbey moddata da Blur & Ciuffo e monta sopra il kernel 2.5.2 siyah... siccome uso il programma BetterBatteryStats, ma non riesco a venirne a capo perchè non capisco cosa possa essere... vorrei sapere da chi capisce più di me se sapete dirmi cosa fare con questi valori e dove andare a sistemare !!! ve ne sarei molto grato.
Ps.: Premetto che con i kernel siyah ho sempre avuto dei problemi, di attività del cell anche in deep sleep... cioè in pratica, quando il cell mi andava in deep sleep rimaneva per dei secondi e poi mi si stazionava o sui 200 o i 500... e la batteria se ne andava alla grande... ma siccome in diversi parlano bene di questo kernel anche con i consumi volevo sapere cosa c'è che non al mio cell... ah tutte le volte che metto rom nuovo riparto con un deep clean e i vari wipe...
Ecco la foto :
better.jpg
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Non essendo esperto, non ti posso contraddire, ma te lo dico perchè tutte le volte che ho messo i siyah il telefono rimane sempre attivo anche da spento, cambiando kernel il telefono non ha più avuto problemi...
Quindi ho scritto in quel modo per esperienza personale... e non riesco a capire perchè lo fa solo a me in questo modo... e conta che faccio sempre i vari wipe di rito e il deep clean per mettere rom nuove... le app non le ripristino con titanium ma le reinstallo tutte da capo...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ciao Negrita! nella foto che hai postato si vede che qualcosa non va, non dovresti avere come prima app della lista il DownloadManager, evidentemente ti resta in coda qualche download che poi non va a buon fine e ti tiene attivo il telefono pure quando è in stand-by. Per non andare troppo OT se vuoi approfondire mandami un mess privato.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
update
Versione Odin 2.6.3
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.3.tar
Versione CWM 2.6.3
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.3-CWM.zip
BUON ANNO