perchè questo doppio lavoro? Fai i tre wipe ed installi la 4 nowipe.
Ok adesso la scarico... Vediamo com è
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Io aspetto ancora un responso sulla durata della batteria perchè sono molto scettico e poi anche perchè la 3.8.5 ..... va troppo bene e voglio essere sicuro prima di fare l'aggiornamento!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Ho da poco scaricato e flashato la versione 4.0...la rom é davvero scattante e fluida...però ho avuto un problema, dopo che ho flashato il tema clear glass il cell il cella é andato in bootloop...ho dovuto riflashare di nuovo la rom...da quello che ho letto su xda non sono l'unico ad aver avuto questo problema...blur puoi darmi qualche suggerimento in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Originariamente inviato da AndroidMTN
Basta fare wipe cache wipe dalvik e riflashare il tema
Originariamente inviato da Blur75
Fatto...ma niente...rimaneva la scritta samsung sul display senza che il tel si riavviava, io penso che il file del tema che il cuoco ha inserito sia danneggiato
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Riscaricalo che è apposto, almeno sul mio va benissimo. Prima di installarlo wipe cache e wipe dalvik
Prova a scaricarlo da qui: http://goo.gl/SjD2w
Ultima modifica di Blur75; 23-11-11 alle 08:57
confermo anche io,scaricato il tema clear glass e il telefono è rimasto sulla scritta samsung senza avviarsi.....
ho dovuto riflashare l'intera rom....
ma in recovery cosa serve lo zip cleaner rarity rom contenuto nella cartella addons rarity rom
inoltre non ho capito dove sono gli sfondi della rom.
poi altra cosa,non ho capito come mettere le icone personalizzate con i colori postatti anche su xda della lockscreen
Ultima modifica di alenyc; 23-11-11 alle 10:25
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Originariamente inviato da alenyc
Si trova tutto nella cartella addons. Il clear zip, flashandolo non fai altro che eliminare la maggior parte delle applicazioni di mamma samsung rendendo la rom più leggera