Ragazzi dato i problemi che si sono verificati con i nuovi 2 temi, evitate di scaricarli fino alla loro sistemazione. Limitatevi ai soliti temi black e green, black e blue
non sono riuscito nemmeno a fare il restore....in recovery mi dava questo errore:
md5sum dismacth..
rifatto tutto da capo
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Avrai cancellato sicuramente qualcosa, le mie sono tutte piene. Fai una cosa, prendi la Rom scaricata sul pc, dezippala e vai sulla cartella sdcard, li troverai la cartella addons piena, la copi e la sposti sul terminale cosi da avere nuovamente tutto. Se ancora non hai nulla(Impossibile), vai su impostazione in archivio e seleziona mostra file nascosti
la velocità della rom è davvero notevole...
non so se sono affidabili i test fatti con quadrant ma qui senza overclock mi esce questo risultato:
Uploaded with ImageShack.us
questo invece con overclock a 1,6ghz
Uploaded with ImageShack.us
il benchmark a 1,6 è al secondo tentativo
l'unica cosa che ancora non mi piace,ma questo in tutte le rom provate tranne cyano,è che la rotazione schermo non è veloce ma ci mette un paio di secondi e che dopo la rotazione,sulla schermata,i widget non compaiono subito ma sembra come si dovessero caricare...
provato adesso con aantutu a 1200: 6112!!!
no,per la cartella adesso vedo di farlo...
vorrei tanto capire come mai impiega così tanto tempo a ruotare lo schermo e a far apparire i widget...
forse ho detto una caxxxta!!!
con root explorer la cartella è piena!
ma questa cartella deve essere utilizzata in recovery oppure con un file manager?
Ultima modifica di alenyc; 23-11-11 alle 14:29