enrinet78 (21-12-11)
Grazie Andromeda. Appena ricarico Paypal, ti invio una donazione. Te la meriti, davvero. Bisogna aiutare non solo chi ha bisogno, ma anche chi aiuta chi ha bisogno !
enrinet78 (21-12-11)
Incrociamo le dita, è da un pò che gira il bootloader.......
Emh... è partito.. sembra tutto ok, qualche impostazione da rimettere a posto tipo il boot personalizzato e la dimensione dei fonts ma.... boh mi dice versione Android 2.3.5prima avevo la 2.3.4 ma a dirla tutta avevo scaricato la 2.3.6... (da questo forum, su ultime stock firmware samsung I8) boooooh
sisi ho messo la KKXL1va bene!
![]()
Salve, non sto riuscendo ad aggiornare alla KK2 con mobile odin pro.. quando carico il file dalla voce "Open file" mi dice sempre "Partition Could not be found in the file" .. in cosa sbaglio?!? ho provato a ricaricare il file anche su memoria interna ma nulla.. lo passo tramite wifi con filezilla!!
Cochinho90 (19-12-11)
Perfetto.. trasferendo il file con il cavetto è andato!! un ultima domanda.. ma come Kernel posso scegliere quello che voglio da abbinare alla KK2 vero?? quale mi consiglieresti?? più che altro vorrei avere prestazioni elevate sul risparmio batteria!!![]()