CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 395 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3947
Discussione:

TurkbeyRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Installata... ora inzio a smanettarci !!! cmq GRAZIE BLUR75... ottima rom !!!

    Ps.: Non capisco come mai... e non solo con questa rom... i contatti con la foto a tutto schermo... la prima volta la foto si vede bene a tutto schermo...poi viene tutta a bruscolini !!! è veramente un peccato !!!
    Hai ragione, è un peccato. Senti un po, fai una prova: apri la sezione sms come se dovessi scrivere un sms e richiudila, poi vai in gestione attività e dimmi se te la ritrovi aperta nelle applicazioni attive

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Blur complimenti per questa nuova rom che hai postato sembra molto carina ma non ho capito bene perchè la barra notifiche e l'indicatore batteria cambia nelle varie immagini... avevi detto che non esistono temi quindi presumo che si possa cambiare direttamente dalle impostazioni no? Potresti fare altri screenshot? Un altra cosa che non capisco è il motivo per cui ci sono due file di icone nella tendina notifiche... nella mia basta che le scorro per accedere alle alle altre funzioni qua vengono messe direttamente su due piani? Un ultima cosa nel browser è presente l'overscrollglow e il filtro antipubblicità?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Ciao Blur complimenti per questa nuova rom che hai postato sembra molto carina ma non ho capito bene perchè la barra notifiche e l'indicatore batteria cambia nelle varie immagini... avevi detto che non esistono temi quindi presumo che si possa cambiare direttamente dalle impostazioni no? Potresti fare altri screenshot? Un altra cosa che non capisco è il motivo per cui ci sono due file di icone nella tendina notifiche... nella mia basta che le scorro per accedere alle alle altre funzioni qua vengono messe direttamente su due piani? Un ultima cosa nel browser è presente l'overscrollglow e il filtro antipubblicità?
    Sono immagini miste tra quelle pubblicate sul sito e le mie. La versione attuale monta la batteria circolare, ci sono due file nella tendina delle notifiche perchè è una nuova funzione di jkay 13.1. Si nel browser è presente sia l'overscroll che il filtro anti pubblicità

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Postato un nuovo dialer al 2 post già testato è perfettamente funzionante

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è un peccato. Senti un po, fai una prova: apri la sezione sms come se dovessi scrivere un sms e richiudila, poi vai in gestione attività e dimmi se te la ritrovi aperta nelle applicazioni attive
    Allora Blur, ho provato ad aprire i messaggi + di una volta... e tutte le volte che esco si chiude... infatti su applicazioni non rimane nessun programma di messaggi aperto....

    Ho trovato come risolvere il problema delle foto... se ti interessa te lo scrivo... praticamente ho copiato i contatti della sim sul telefono... ho cancellato le foto dei contatti salvate nel profilo di google... poi sono andato sul contatto del telefono... e da li ho cambiato la foto... e adesso tutte le volte che chiamo o mi chiamano mi viene la foto a tutto schermo LIMPIDA !!! (a me più di una volta quando vado a salvare la foto mi va in FC... così ho provato a nn salvare la foto proprio a grandezza naturale... ma un pochino meno, non tanto, e salva che è una bellezza)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

    Blur75 (26-11-11)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Allora Blur, ho provato ad aprire i messaggi + di una volta... e tutte le volte che esco si chiude... infatti su applicazioni non rimane nessun programma di messaggi aperto....

    Ho trovato come risolvere il problema delle foto... se ti interessa te lo scrivo... praticamente ho copiato i contatti della sim sul telefono... ho cancellato le foto dei contatti salvate nel profilo di google... poi sono andato sul contatto del telefono... e da li ho cambiato la foto... e adesso tutte le volte che chiamo o mi chiamano mi viene la foto a tutto schermo LIMPIDA !!! (a me più di una volta quando vado a salvare la foto mi va in FC... così ho provato a nn salvare la foto proprio a grandezza naturale... ma un pochino meno, non tanto, e salva che è una bellezza)
    A quanto pare allora il problema degli sms è mio, adesso vedrò. Sono contento che hai risolto con le foto.Sistema bene cos'hai fatto e lo metti in evidenza, se vuoi, per chi non lo sa.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    A quanto pare allora il problema degli sms è mio, adesso vedrò. Sono contento che hai risolto con le foto.Sistema bene cos'hai fatto e lo metti in evidenza, se vuoi, per chi non lo sa.
    Blur75 io non so come si mette in evidenza... cmq io lo scrivo... poi ci pensi te ????

    Allora per risolvere il problema delle foto sgranate quando si chiama o si viene chiamati io ho risolto così :

    Copiare tutti i contatti, o quelli che si vuole, della SIM sul TELEFONO
    Unire i contatti Telefono con i contatti salvati da GOOGLE e FACEBOOK
    Aprire un contatto, e se già avevate il contatto salvato da Google con la foto, togliere tutte le foto presenti dal contatto
    Andare sul contatto del telefono e aggiungete la foto che volete
    (se come a me , mettete la foto a tutta la dimensione della foto, e vi va in Crash l'applicazione... io invece di salvare tutta la dimensione, ho messo un pochino più piccola e tutto è andato bene)
    Salvate il contatto, e adesso non avrete più problemi di foto sgranate !!!

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Aggiornato 2° Post con la Guida by NeGriTa sul problema foto sgranate durante le chiamate!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato questa rom.... è fantastica e meglio della rarity come velocità e bellezza.
    Blur volevo chiederti se su questa rom è consigliabile installare il kernel phenomenal. Grazie ancora perchè continui a proporci delle rom spettacolari!!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Di default monta il Siyah 2.1, mentre come modem usa quello del firmware, il KI4 naturalmente. Sono 2 rom belle e veloci, ti consiglio di provarle tutte e due
    installata ieri sera......... molto moooolto bella..........

    la sto usando abbinata al Kernel Fenomenal, e va tutto alla grande.

    Grazie Blur......


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Pagina 3 di 395 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy