CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 173
Discussione:

[KERNEL] [CUSTOM KERNEL OVERCLOCK 1.6ghz LINARO 4.7.4] DEV. Sev3n SOLO PER GT-I9301I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' incredibile, sto ricevendo privati di insulti su XDA sul perchè non faccio nulla su lollipop, che non sono in grado di far nulla ecc ecc. Ora capisco perchè jackeagle aveva stoppato lo sviluppo delle sue rom. Se avete problemi con ciò che faccio ditemelo e stoppo subito di sviluppare, lo dico qui perchè molti insulti sono italiani e alcuni nickname son simili a quelli presenti su androidiani.
    Sto cercando di fare del mio meglio, gratis, per la comunità ma da quanto leggo la comunità non apprezza abbastanza.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @sev3n non fare caso a chi ti dice cose simili e ti insulta, secondo me sei un ottimo sviluppatore e ti ammiro per il lavoro che hai fatto e stai facendo, come hai detto gli altri si basano molto su lavori per portare lollipop su dispositivi vari ma te fai cose che non a tutti vengono in mente come prima cosa, come questo bel custom kernel che finalmente ha sistemato il mio s3 e non scalda piú nulla....in poche parole: non ascoltarli. Vai avanti cosí che sei un grande. 😉👍👍😊

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @sev3n mi dispiace che gli altri utenti non apprezzano il tuo lavoro!, inoltre ho notato anche io che nella sezione s3 neo molti ragazzi sono irrispettosi e vogliono tutto e subito, quando li aiuti non ti ringraziano come se fosse tutto dovuto, nella sezione dell s advance è tutta un altra storia, i ragazzi sopratutto italiani vengono stimati per il loro lavoro, per esempio lì abbiamo hasta un ragazzo che è stato capace di portare lollipop su un dispositivo ormai obsoleto, e anche se ha ritardi o impuntamenti nessuno se la prende con lui....per i miracoli vi dovete attrezzare.
    Io rispetto la tua posizione ,se ritieni che questi bimbiminkia non rispettano il tuo lavoro sospendi pure tutto!!!!!
    io ho preso questo telefono perchè mi è stato regalato,sapevo che se volevo divertirmi col modding a dicembre scorso avrei dovuto prendere il moto g da quel pò di esperienza che ho nel mondo android, se agli altri tutto questo non sta bene che cambino telefono, ci sono gli ottimi s6 a 800 euro che non hanno problemi (il confronto è sarcastico dato che l s3 neo vale 199 euro e on line anche meno)

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev3n Visualizza il messaggio
    E' incredibile, sto ricevendo privati di insulti su XDA sul perchè non faccio nulla su lollipop, che non sono in grado di far nulla ecc ecc. Ora capisco perchè jackeagle aveva stoppato lo sviluppo delle sue rom. Se avete problemi con ciò che faccio ditemelo e stoppo subito di sviluppare, lo dico qui perchè molti insulti sono italiani e alcuni nickname son simili a quelli presenti su androidiani.
    Sto cercando di fare del mio meglio, gratis, per la comunità ma da quanto leggo la comunità non apprezza abbastanza.
    Tranquillo non farti problemi... se ti fa piacere continua con i tuoi ottimi lavori... chi è capace solo a criticare e contraddire i lavori degli altri è perché di suo non è in grado di fare niente ed è pure un gran maleducato, perché chi è bravo ed appassionato, scambia idee costruttive e comunque sa apprezzare sempre il lavoro altrui, perché capisce cosa vuole dire smanettare passando ore e ore per poi condividere....
    Se avessi problemi anche qui sul forum contattami pure in pm...
    Buona continuazione e buon lavoro!!!
    Spoiler:

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="sev3n" post=7028261]E' incredibile, sto ricevendo privati di insulti su XDA sul perchè non faccio nulla su lollipop, che non sono in grado di far nulla ecc ecc. Ora capisco perchè jackeagle aveva stoppato lo sviluppo delle sue rom. Se avete problemi con ciò che faccio ditemelo e stoppo subito di sviluppare, lo dico qui perchè molti insulti sono italiani e alcuni nickname son simili a quelli presenti su androidiani.
    Sto cercando di fare del mio meglio, gratis, per la comunità ma da quanto leggo la comunità non apprezza abbastanza.
    Tranquillo non farti problemi... se ti fa piacere continua con i tuoi ottimi lavori... chi è capace solo a criticare e contraddire i lavori degli altri è perché di suo non è in grado di fare niente ed è pure un gran maleducato, perché chi è bravo ed appassionato, scambia idee costruttive e comunque sa apprezzare sempre il lavoro altrui, perché capisce cosa vuole dire smanettare passando ore e ore per poi condividere....
    Se avessi problemi anche qui sul forum contattami pure in pm...
    Buona continuazione e buon lavoro!!![/QUOTE]

    Concordo in pieno !!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


  7. #96
    Baby Droid L'avatar di -Hitsugaya-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    dopo parecchi test di governor e scheduler ho trovato il giusto equilibrio tra prestazione durata batteria e temperatura cpu, i parametri che consiglio di modificare con l'app kernel adiutor sono:

    governor intellidemand
    scheduler I/0 row
    disabilitare MPDecision e lasciare abilitato MSM hotplug ( le altre impostazioni consiglio di lasciarle così come sono di default)
    governor GPU simple_omdemand (una benedizione per la batteria) con 12h e 54minuti di utilizzo sono al 50% di batteria e ho 2h e 15m di schermo acceso,non male e sopratutto il telefono non surriscalda come prima!!!!! anzi credo che la batteria non è in buone condizioni come quando l ho comprato (dicembre 2014) perchè in estate arrivando anche oltre i 60°c le batterie all' litio perdono capacità, colpa proprio di samsung che non ottimizza i kernel come dovrebbe, meno male che ci ha pensato @sev3n ha sistemare molte cose anormali che avevo notato su questo terminale.
    dopo aver settato questi parametri bisogna spuntare anche la voce "applica all'avvio"?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @-Hitsugaya- ti consiglierei di provare prima i settaggi un po' sruttando il cellulare e poi dopo se ti trovi bene puoi mettere tranquillamente "applica all'avvio" cosí da averlo sempre con i settaggi sopra citati

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sev3n Visualizza il messaggio
    E' incredibile, sto ricevendo privati di insulti su XDA sul perchè non faccio nulla su lollipop, che non sono in grado di far nulla ecc ecc. Ora capisco perchè jackeagle aveva stoppato lo sviluppo delle sue rom. Se avete problemi con ciò che faccio ditemelo e stoppo subito di sviluppare, lo dico qui perchè molti insulti sono italiani e alcuni nickname son simili a quelli presenti su androidiani.
    Sto cercando di fare del mio meglio, gratis, per la comunità ma da quanto leggo la comunità non apprezza abbastanza.
    ..fregatene!
    A parte ciò, credo che si possa solo ringraziarti per quello che hai fatto e fai..almeno per quanto mi riguarda, mi hai risolto un bel problema con questo kernel

    Grazie!
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho falsato questo kernel, voi con quale app. gestite il kernel, ho installato nofrillcpu,ma non sono sicuro che sia ottimale,voi cosa usate?

    Ps. A Sev3n non fare monate continua lo sviluppo, chi critica lo fa perché non sa fare nulla nella vita è per invidia. Sei un grande.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jhon69; 31-08-15 alle 12:50

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Jhon69 utilizza "Kernel Adiutor", se leggi qualche commento fa viene anche consigliato ed inoltre a parer mio é molto facile da utilizzare 😉

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy