CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 1277 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La rom gira benissimo, internet a me e' velocissima, l'unico dubbio riguarda il reparto telefonico, non so se e' un problema solo mio oppure se riguarda anche voi, quando spingo la cornetta per aprire la tastiera telefonica e quando vado in rubrica ci mette un paio di secondi ad aprire le pagine.
    Lo fa anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6532
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi una deuicidazione su 2 App o Mod,vedete voi come chiamarle.In OTA Sotto la cartella "utility" ci sono le Mod:

    Camera MOD:a cosa serve di preciso??

    Gallery+Camera Galaxy Note 2!!!Forse qsta l'ho capito.Ti flesha la Galleria e la fotocamera??Grazie

  4. #6533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam
    Raff se fosse possibile modificare anche il kernel Blackened Dyers 1.5 per i 60fps faresti cosa graditissima...è in assoluto il miglior kernel come consumi almeno per me.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Quoto... raffa potresti farci questo favore?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #6534
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi una deuicidazione su 2 App o Mod,vedete voi come chiamarle.In OTA Sotto la cartella "utility" ci sono le Mod:

    Camera MOD:a cosa serve di preciso??

    Gallery+Camera Galaxy Note 2!!!Forse qsta l'ho capito.Ti flesha la Galleria e la fotocamera??Grazie
    Camera MOD è una versione modificata della camera stock che presenta alcune funzioni migliorate nell'audio dei video e in altre cose. La seconda mod ti installa l'applicazione fotocamera e galleria del Note2. La fotocamera presenta qualche bug nella funzione slowmotion (anche se oggi ho notato una release in cui dovrebbe funzionare tutto e quindi penso che stasera aggiorno) mentre la galleria è uno spettacolo millemila volte migliore di quella stock
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

    ZioSte (26-10-12)

  7. #6535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Camera MOD è una versione modificata della camera stock che presenta alcune funzioni migliorate nell'audio dei video e in altre cose. La seconda mod ti installa l'applicazione fotocamera e galleria del Note2. La fotocamera presenta qualche bug nella funzione slowmotion (anche se oggi ho notato una release in cui dovrebbe funzionare tutto e quindi penso che stasera aggiorno) mentre la galleria è uno spettacolo millemila volte migliore di quella stock
    Io sto usando quella del NOTE2. Se aggiorni la cam del note2 sei un grande. Appena metto slowmotion si riavvia il tel

  8. #6536
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho scaricato la nuova versione 1.2 nella quale ho visto che cambia il kernel di Default, da siyah al perseus...

    A livello di DURATA BATTERIA, uno degli argomenti più caldi per me, qualcuno nota dei miglioramenti o ha degli accorgimenti particolari (oltre ai soliti, schermo, luminosità, fast dormancy off...) considerando che secondo il mio standard qualitativo, a schermo SPENTO e con dati ACCESI, sync di Facebook, Mail, Google e meteo attualmente viaggio a 5% l'ora?
    Percentuale che sinceramente non mi sembra molto accettabile visto che senza far nulla in questo modo si scaricherebbe in 20 ore?

    Grazie mille
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  9. #6537
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Camera MOD è una versione modificata della camera stock che presenta alcune funzioni migliorate nell'audio dei video e in altre cose. La seconda mod ti installa l'applicazione fotocamera e galleria del Note2. La fotocamera presenta qualche bug nella funzione slowmotion (anche se oggi ho notato una release in cui dovrebbe funzionare tutto e quindi penso che stasera aggiorno) mentre la galleria è uno spettacolo millemila volte migliore di quella stock
    Installandole entrambi avrò dei conflitti?

  10. #6538
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Una domanda un pò OT: ma la cartella Init.d dove la trovo? Qual'è la directory?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dentro la cartella ETC nella dir.principale se non sbaglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #6539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ho un altra domanda ma secondo voi è normale che mi si collega al pc ma kies non riesce a connettersi?


    Samsung Galaxy I9300 white

  12. #6540
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo il tweaks nel phenomenal..ora vedo se il cel parte ahahah :P poi pubblico

    EDIT:
    Ragazzi nulla da fare..nel phenomenal non va bene la mod

    EDIT2:
    Il Kenrnel Yank555.lu-SGS3 già possiede il tweaks che serve per i 60FPS quindi va bene anche quello
    Ultima modifica di raffaele88; 26-10-12 alle 17:47

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato raffaele88 per il post:

    lorenzo63 (26-10-12),Nihil Morari (26-10-12),Slim80 (26-10-12),Vicky706 (26-10-12),ZioSte (26-10-12)

Pagina 654 di 1277 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy