Da Ferrara ZERO problemi con wipe data ecc.. e format system ecc..
P.S. mi piaceva di più il vecchio bootanimation (mitico), ma va bene anche questo. Grazie per la rom Boomba !!
Da Ferrara ZERO problemi con wipe data ecc.. e format system ecc..
P.S. mi piaceva di più il vecchio bootanimation (mitico), ma va bene anche questo. Grazie per la rom Boomba !!
L'ultimo aggiornamento della Rom è una bombazero problemi anche io
i consumi di batteria con speedmod ottimi anche in 3G
unico problema che in realtà non è un problema volevo sapere se è stato immesso un blocco negli ad pubblicitari..ho provato anche con adaway ad aggiornare il file host ma non ne vuole sapere in siti con pubblicità..come posso risolvere raffa?
![]()
ps: il nuovo boot è molto molto professionale a mio parere![]()
Il nuovo boot è fantastico, però a me aroma non mi installa Google maps, ho provato più volte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da me nesun problema, ho appena installato il jkay ed è tutto perfetto, la bootanimation è spettacolare, grande raffa!!
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Kernel: Siyah
ROM: FoxHound Rising 0.8
Per passare dalla 2.0 alla 2.4 e fare una bella pulizia del cell escluse la SD interna e esterna che wipe e format faccio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installa scegliendo il wipe data da aroma e vai liscio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Ragazzi ho installato la suddetta ROM,ma al 70% ho dovuto togliere la batteria perchè si è bloccato...riavviando è sembrato tutto normale solo che in modalità automatica la rete dati si collega al massimo con edge,non 3G nè HSDPA...secondo voi cosa può essere?
ottima rom raffa..funziona bene anche il jkay !! (la data verde nn si poteva vedere ..ora è blu come prima)