CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39E] SuperNexus 2.0 - I9300 - Milestone 1 [01-06-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'ho installata anche io e mi sembra molto più reattiva dell'ultimo firmware stock 4.1.2 di Samsung, è estremamente veloce l'unica cosa forse è la batteria, mi sembra che consuma di più della stock... Nelle statistiche di Android ho la voce "Sistema Android" che consuma sempre di più dello schermo, è sempre in pole position :\ ho analizzato con alcune app e sembra che il telefono si svegli dal Deep Sleep per colpa del kernel, ho provato a fare wipe cache e wipe dalvik cache anche dopo l'installazione ma non ho risolto niente... ah ovviamente prima dell'installazione ho fatto i soliti 3 wipe... potete darmi una mano? nello stanby mangia un sacco di batteria, forse dovrei cambiare kernel ma non so quali sono quelli compatibili

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Io sto usando il temasek ultimo, no abb con ottimi risultati. Governor zz.... profilo battery
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E più o meno quante ore fai? Io non riesco a superare le 20 ore con 3H e mezza di schermo acceso, ho il GPS e sync disattivi e anche i dati disattivi quando uso il Wi-fi che è praticamente per tutta la giornata... in standby ciuccia che è una bellezza, e non ho manco facebook installato che so essere un killer come app riguardo la batteria... ho sentito anche il Siyah, è compatibile?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    E più o meno quante ore fai? Io non riesco a superare le 20 ore con 3H e mezza di schermo acceso, ho il GPS e sync disattivi e anche i dati disattivi quando uso il Wi-fi che è praticamente per tutta la giornata... in standby ciuccia che è una bellezza, e non ho manco facebook installato che so essere un killer come app riguardo la batteria... ho sentito anche il Siyah, è compatibile?
    per esperienza posso dirti che parlare di ore ha poco snso perchè sicuramente lo usiamo in modo diverso

    io uso il telefono per lavoro

    wifi bluetooth e gps sempre accessi, luminosità sempre al massimo -3G sempre attivo e UMTS abilitato da impostazioni ROM
    posta in verifica ogni 5 minuti per 3 indirizzi e ogni ora per altri 4
    internet tramite browser 15/20 minuti al giorno
    facebook e instagram (facebook uccide il telefono e ho smesso di usarlo, ci vado tramite chrome e mi trovo da dio)
    dropbox
    whattsup attivo
    circa 1 ora / 1,5 ore al giorno di telefono

    con le ultime configurazioni arrivo dalle 7 la mattina alla sera dopo cena, spesso non arrivo alle 23

    con batteria maggiorata(3150mAh) trovata in germania ieri sera alle 11 avevo ancora il 27% di carica (sono i migliori 10 euro spesi per il telefono)

    come ti ho scritto sto usando supernexus 2.0 milestone 1 con kernel temasek del 29 giugno no ABB, STweaks governor zzmoove, profilo battery

    da stamani adesso mi segna 8 ore e 48 minuti, abtteria al 57%

    schermo 44minuti
    chiamate vocali 40 minuti
    sistema operativo mantieni cpu 9 minuti
    mantieni attivo 46 minuti
    wifi 8h48m
    servizi cpu 2m
    mantieni attivo 18m
    gps 8m

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì hai ragione, l'utilizzo è diverso dal mio che non lo uso per lavoro
    Hai un uso più pesante del mio, già a partire della posta dove hai molte caselle configurate
    Io ho ancora la batteria da 2100mAh originale e il telefono ha quasi 7 mesi quindi ho molti più cicli alle spalle sicuramente

    ho solo una casella di libero configurata che non controlla mai le email se non quando la apro io
    wifi anche io sempre acceso, bluetooth sempre spento, gps anche spento, dati spenti ma UMTS anche per me abilitato dalle impostazioni della ROM e ho sempre 3/4 tacche di segnale (vodafone)
    facebook anche io vado dal browser che uso per molto tempo al giorno
    luminosità meno della metà automatica
    whatsapp anche io frequente durante la giornata
    telefonate assenti durante la maggior parte dei giorni

    Oggi stranamente sono riuscito a fare 7h circa e 4h di schermo acceso con l'uso che ho scritto prima, e non si sa come il sistema android ha smesso di consumare più del display solo che ora ho spento il telefono per farlo caricare più velocemente, non vorrei che al riavvio ci risiamo col 40% di consumo del sistema android :\ per l'uso che ne fai con quel kernel hai una durata molto buona, penso ti copre pienamente la giornata di lavoro
    una domanda ma questo kernel contiene undervolt alla CPU/GPU o mina in qualche modo le prestazioni? non penso visto che hai bisogno del telefono per lavoro

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, l'utilizzo è diverso dal mio che non lo uso per lavoro
    Hai un uso più pesante del mio, già a partire della posta dove hai molte caselle configurate
    Io ho ancora la batteria da 2100mAh originale e il telefono ha quasi 7 mesi quindi ho molti più cicli alle spalle sicuramente

    ho solo una casella di libero configurata che non controlla mai le email se non quando la apro io
    wifi anche io sempre acceso, bluetooth sempre spento, gps anche spento, dati spenti ma UMTS anche per me abilitato dalle impostazioni della ROM e ho sempre 3/4 tacche di segnale (vodafone)
    facebook anche io vado dal browser che uso per molto tempo al giorno
    luminosità meno della metà automatica
    whatsapp anche io frequente durante la giornata
    telefonate assenti durante la maggior parte dei giorni

    Oggi stranamente sono riuscito a fare 7h circa e 4h di schermo acceso con l'uso che ho scritto prima, e non si sa come il sistema android ha smesso di consumare più del display solo che ora ho spento il telefono per farlo caricare più velocemente, non vorrei che al riavvio ci risiamo col 40% di consumo del sistema android :\ per l'uso che ne fai con quel kernel hai una durata molto buona, penso ti copre pienamente la giornata di lavoro
    una domanda ma questo kernel contiene undervolt alla CPU/GPU o mina in qualche modo le prestazioni? non penso visto che hai bisogno del telefono per lavoro
    l'UV è comunque pienamente settabile tramite STweaks per cui puoi giostratelo come meglio credi
    io al momento non ho avuto ne blocchi ne freeze nella condizione di settagio che ti ho scritto

    ho appena aggiornato il kernel all'ultima versione di oggi e tanto perchè non mi piace smanettare ho aggiornato anche il modem (solo modem, no ril) usando quello dell'ultima versione leaked XXUFME7

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi posso anche decidere di non effettuare nessun UV giusto? perché non ne ho mai fatti e ho letto che ci sono alcuni S3 che li supportano anche a voltaggi limite e alcuni che non tollerano quasi per niente un minimo UV, e poi non essendo molto esperto non saprei dove mettere mano. Ecco qua gli screenshot della durata

    Screenshot_2013-07-04-19-52-27.jpg

    Screenshot_2013-07-04-19-52-20.jpg

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Quindi posso anche decidere di non effettuare nessun UV giusto? perché non ne ho mai fatti e ho letto che ci sono alcuni S3 che li supportano anche a voltaggi limite e alcuni che non tollerano quasi per niente un minimo UV, e poi non essendo molto esperto non saprei dove mettere mano. Ecco qua gli screenshot della durata

    Screenshot_2013-07-04-19-52-27.jpg

    Screenshot_2013-07-04-19-52-20.jpg
    di default il kernel non fa nessun UV

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'info, l'ho subito provata!
    A parte qualche errore su applicazioni come runtastic ora vedrò se la batteria darà qualche soddisfazione in più rispetto alla Cyano

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy