CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 126 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sto apprestando a flashare la imperium passando prima per un bel deepclean jellybean.
    Visto che ora sul device monto una vecchia versione della rom wanam basata su firmware xxmd3 faro il deepclean senza flashare il modem xxmg4
    Ho gia provveduto a fare un backup della cartella efs.
    Vorrei sapere se flashando la imperium dopo il deepclean posso scegliere tranquillamente qualsiasi modem che mi verrà proposto da aroma(precedente o succesivo al xxmg4) oppure mi consigliate di lasciare il modem che ho nel cell(sempre che non sia obbligatorio sceglire un modem proposto da aroma)
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  2.  
  3. #1152
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Salve, mi sto apprestando a flashare la imperium passando prima per un bel deepclean jellybean.
    Visto che ora sul device monto una vecchia versione della rom wanam basata su firmware xxmd3 faro il deepclean senza flashare il modem xxmg4
    Ho gia provveduto a fare un backup della cartella efs.
    Vorrei sapere se flashando la imperium dopo il deepclean posso scegliere tranquillamente qualsiasi modem che mi verrà proposto da aroma(precedente o succesivo al xxmg4) oppure mi consigliate di lasciare il modem che ho nel cell(sempre che non sia obbligatorio sceglire un modem proposto da aroma)
    Se lo scegli successivo dopo se vuoi tornare indietro col modem devi mettere il backup.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    AndroidMTN (04-09-14)

  5. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri ho un problema particolare sul mio galaxy s3. Avendo problemi con il gps su android 4.3 (sia sulla stock che su sulla imperium ), ho deciso di passare ad android 4.4 e ho flashato l'ultima cyano nightly. Il problema è che con la cyano ho il famoso problema della cartella efs (quindi niente parte telefonica) mentre se flasho il firmware originale I9300XXUGMK6 basato su android 4.3 torna tutto normale. Inoltre ho fatto un backup della cartella efs con la philz-touch , ma dopo il restore nulla cambia. I problemi con la cartella efs non avvenivano se si passava da android 4.3 a 4.2?

  6. #1154
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chilavert81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da ieri ho un problema particolare sul mio galaxy s3. Avendo problemi con il gps su android 4.3 (sia sulla stock che su sulla imperium ), ho deciso di passare ad android 4.4 e ho flashato l'ultima cyano nightly. Il problema è che con la cyano ho il famoso problema della cartella efs (quindi niente parte telefonica) mentre se flasho il firmware originale I9300XXUGMK6 basato su android 4.3 torna tutto normale. Inoltre ho fatto un backup della cartella efs con la philz-touch , ma dopo il restore nulla cambia. I problemi con la cartella efs non avvenivano se si passava da android 4.3 a 4.2?
    Il problema avviene se si passa da un banda base xxmg4 ad uno precedente.

  7. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 - D855 16 GB - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema durante il modding e speravo qualcuno mi potesse aiutare..
    avevo l'ultima versione del firmware stock no brand e dopo il root mi sono dilettato a smanettare con il kernel xposed, fin qui tutto bene, fino a quando poi tra le varie mod mi è scomparsa la parte telefonica (risulta "solo chiamate di emergenza"), io posseggo soltanto un vecchio backup della cartella EFS antecedente al firmware xxemg4, percui non saprei come ripristinarla. in questo momento sto tentando il downgrade ad ICS ma sono poco fiducioso della buona riuscita del mio intento, se qualcuno mi potesse dare una mano sarei in grado ma così mi trovo spaesato.
    Grazie in anticipo.

  9. #1157
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho riscontrato un piccolo problema durante il modding e speravo qualcuno mi potesse aiutare..
    avevo l'ultima versione del firmware stock no brand e dopo il root mi sono dilettato a smanettare con il kernel xposed, fin qui tutto bene, fino a quando poi tra le varie mod mi è scomparsa la parte telefonica (risulta "solo chiamate di emergenza"), io posseggo soltanto un vecchio backup della cartella EFS antecedente al firmware xxemg4, percui non saprei come ripristinarla. in questo momento sto tentando il downgrade ad ICS ma sono poco fiducioso della buona riuscita del mio intento, se qualcuno mi potesse dare una mano sarei in grado ma così mi trovo spaesato.
    Grazie in anticipo.
    La domanda era da fare in supporto modding.
    Con quale firmware sei adesso.

  10. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono con l'ultimo no brand ita, ma ho provato il downgrade alla versione originale del firmware con il quale il cellulare mi è stato dato, (ho fatto il backup della cartella efs quando ancora c'era solo ics) ma il telefono si blocca al boot dicendomi che mancano le directory e le risorse...

  11. #1159
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Sono con l'ultimo no brand ita, ma ho provato il downgrade alla versione originale del firmware con il quale il cellulare mi è stato dato, (ho fatto il backup della cartella efs quando ancora c'era solo ics) ma il telefono si blocca al boot dicendomi che mancano le directory e le risorse...
    Credo sia un problema di collegamento
    Il downgrade è fattibile, l'unico intoppo è l'imei
    Prova a cambiare porta usb o il cavetto

    Se hai altri problemi con il flash, usa pronto soccorso modding

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    RulexAngel (20-09-14)

  13. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il downgrade a ics tramite mobile odin (con full wipe) ma il cellulare si blocca al boot dicendo "error surce non found", ma ho lo stesso un dubbio, anche se riuscissi con il downgrade del firmware non saprei come ripristinare la cartella EFS (che risale a quando avevo ics) e non sono certo che funzioni...Sono disperato, la garanzia scade il 27 settembre...
    comunque ho un nandroid backup di un firmware ancecedente a xxemg4 ma la cartella efs resta sempre fuori dai nandroid...

Pagina 116 di 126 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy