CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 103 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1029
Discussione:

[GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio galaxy s3 rimane bloccato all'avvio con la scritta "samsung galaxy SIII. Il telefono va solo in download mode e solo dopo qualche flash con odin in recovery stock mostra i seguenti errori:

    E:failed to mount /efs (No such file or directory)
    E:failed to mount /system (No such file or directory)

    # Manual mode #
    -- Appling Multi-CSC...

    E:failed to mount /system (No such file or directory)
    E:Can't mount /system (No such file or directory)
    E:failed to mount /cache (No such file or directory)
    E:Can't mount /cache/recovery/last_recovery
    E:failed to mount /data (No such file or directory)
    E:Can't mount /data/log/recovery_log.txt
    E:failed to mount /system (No such file or directory)
    E:failed to mount /cache (No such file or directory)
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log

    E' accaduto tutto all'improvviso. Ho provato a flashare con odin il firmware stock, ho fatto il deep clean 1 e 2 e anche il ripristino di emergenza con kies, ma nulla ha prodotto risultati. Sapreste indicarmi qualche via alternativa anche con ADB?
    Assistenza

    Possibile scheda madre andata....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SGS III Pebble Blue

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve , scusate la domanda , io ho effettuato vari flash di varie rom , ora sono alla 5.1.1 archidroid , vorrei effettuare il deep clean 2 versione successiva modem mg4 , downgrade bootloader , ed infine installare Ics (perchè ricordo che andava benissimo) ora è possibile mettere ics? o devo mettere JellyBean in quanto è cambiata la partizione per EFS? Grazie

  4. #993
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciava88 Visualizza il messaggio
    Salve , scusate la domanda , io ho effettuato vari flash di varie rom , ora sono alla 5.1.1 archidroid , vorrei effettuare il deep clean 2 versione successiva modem mg4 , downgrade bootloader , ed infine installare Ics (perchè ricordo che andava benissimo) ora è possibile mettere ics? o devo mettere JellyBean in quanto è cambiata la partizione per EFS? Grazie
    Puoi mettere ICS ma solo mantenendo un modem successivo a MG4. Non vedo la necessità di un Deep Clean 2, ti basta il DC1
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    kmd (15-02-16)

  6. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.

    ho provato le procedure indicate seguendo perfettamente le guide. Il problema è che con odin 3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il PIT. con odin 3.07 la procedura si blocca e non va avanti su Get PIT for mapping... avete dei consigli? non so come andare avanti. grazie mille in anticipo

  7. #995
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolispenpo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.

    ho provato le procedure indicate seguendo perfettamente le guide. Il problema è che con odin 3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il PIT. con odin 3.07 la procedura si blocca e non va avanti su Get PIT for mapping... avete dei consigli? non so come andare avanti. grazie mille in anticipo
    Hai già fatto una prova con un file pit diverso?
    Se avvii in recovery è tutto normale o hai una schermata con scritte si errore (vedi qualche post sopra)
    FIRMA

  8. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in recovery mode non riesco ad entrare... quando ci provo lo schermo diventa completamente bianco. come pit ho utilizzato quello presente nella guida. devo provare ad usarne un altro? se si quale mi consigli?

  9. #997
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolispenpo Visualizza il messaggio
    in recovery mode non riesco ad entrare... quando ci provo lo schermo diventa completamente bianco. come pit ho utilizzato quello presente nella guida. devo provare ad usarne un altro? se si quale mi consigli?
    Spiega bene cosa ti è successo: cosa avevi sul telefono (rom, recovery ecc), come si è presentato il problema. Un Deep Clean 1 non va a buon fine nemmeno quello?
    Per il file pit intendevo di provare a ricaricarlo, potrebbe essere corrotto
    FIRMA

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul telefono avevo la versione standard di android (telefono brandizzato 3) il telefono non era mai stato rootato.all'improvviso si è spento e non si è più riacceso...dopo qualche ora sono riuscito a riaccenderlo ma non superava la scritta galaxy s3. ho provato a installarci su cyanogen ma non avendo i diritti di root non riuscivo a farci niente. Girando su internet ho trovato una procedura per fare il root senza accendere il telefono con odin(se serve dopo ti dico che procedura perchè devo cercare nella cronologia).La procedura sembrava essere andata a buon fine visto che odin mi dava l'ok. una volta riavviato il telefono si accendeva ma compare una schermata bianca sia con accensione normale sia se vado in recovery mode. A questo punto ho trovato la procedura per il deep clean 1 ma non andava avanti perchè odin mi dava come messaggio di errore che non trovava la partizione pit o qlc del genere quindi ho provato la procedura deep clean 2 con i risultati che ti dicevo prima e cioè con odin3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il pit. con odin 3.07 la procedura si blocca e resta su Get PIT for mapping (ho aspettato più di un ora)... ho provato a riscaricare il pit ma niente. questà è tutta la storia

  11. #999
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolispenpo Visualizza il messaggio
    Sul telefono avevo la versione standard di android (telefono brandizzato 3) il telefono non era mai stato rootato.all'improvviso si è spento e non si è più riacceso...dopo qualche ora sono riuscito a riaccenderlo ma non superava la scritta galaxy s3. ho provato a installarci su cyanogen ma non avendo i diritti di root non riuscivo a farci niente. Girando su internet ho trovato una procedura per fare il root senza accendere il telefono con odin(se serve dopo ti dico che procedura perchè devo cercare nella cronologia).La procedura sembrava essere andata a buon fine visto che odin mi dava l'ok. una volta riavviato il telefono si accendeva ma compare una schermata bianca sia con accensione normale sia se vado in recovery mode. A questo punto ho trovato la procedura per il deep clean 1 ma non andava avanti perchè odin mi dava come messaggio di errore che non trovava la partizione pit o qlc del genere quindi ho provato la procedura deep clean 2 con i risultati che ti dicevo prima e cioè con odin3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il pit. con odin 3.07 la procedura si blocca e resta su Get PIT for mapping (ho aspettato più di un ora)... ho provato a riscaricare il pit ma niente. questà è tutta la storia
    Assistenza
    Se anche con il Deep Clean 2 non va avanti.... c'è da temere per la scheda madre
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono è fuori garanzia...se è la scheda madre non vale la pena sostituirla...c'è qualche altro tentativo che posso fare?

Pagina 100 di 103 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy