Salve , scusate la domanda , io ho effettuato vari flash di varie rom , ora sono alla 5.1.1 archidroid , vorrei effettuare il deep clean 2 versione successiva modem mg4 , downgrade bootloader , ed infine installare Ics (perchè ricordo che andava benissimo) ora è possibile mettere ics? o devo mettere JellyBean in quanto è cambiata la partizione per EFS? Grazie
kmd (15-02-16)
buongiorno a tutti.
ho provato le procedure indicate seguendo perfettamente le guide. Il problema è che con odin 3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il PIT. con odin 3.07 la procedura si blocca e non va avanti su Get PIT for mapping... avete dei consigli? non so come andare avanti. grazie mille in anticipo
in recovery mode non riesco ad entrare... quando ci provo lo schermo diventa completamente bianco. come pit ho utilizzato quello presente nella guida. devo provare ad usarne un altro? se si quale mi consigli?
Sul telefono avevo la versione standard di android (telefono brandizzato 3) il telefono non era mai stato rootato.all'improvviso si è spento e non si è più riacceso...dopo qualche ora sono riuscito a riaccenderlo ma non superava la scritta galaxy s3. ho provato a installarci su cyanogen ma non avendo i diritti di root non riuscivo a farci niente. Girando su internet ho trovato una procedura per fare il root senza accendere il telefono con odin(se serve dopo ti dico che procedura perchè devo cercare nella cronologia).La procedura sembrava essere andata a buon fine visto che odin mi dava l'ok. una volta riavviato il telefono si accendeva ma compare una schermata bianca sia con accensione normale sia se vado in recovery mode. A questo punto ho trovato la procedura per il deep clean 1 ma non andava avanti perchè odin mi dava come messaggio di errore che non trovava la partizione pit o qlc del genere quindi ho provato la procedura deep clean 2 con i risultati che ti dicevo prima e cioè con odin3.10 e 3.09 la procedura fallisce non appena legge il pit. con odin 3.07 la procedura si blocca e resta su Get PIT for mapping (ho aspettato più di un ora)... ho provato a riscaricare il pit ma niente. questà è tutta la storia
il telefono è fuori garanzia...se è la scheda madre non vale la pena sostituirla...c'è qualche altro tentativo che posso fare?