CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 818
Discussione:

[ROM] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART][I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La provai tempo fa (sei mesi direi) e devo dire che i riavvi spontanei erano veramente frequenti. E' migliorata la situazione?!? Voreri riprovarla ma questo problema non mi va proprio...

    Grazie

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiedervi un aiuto, ho installato questa splendida rom e nel pacioccare tra le innumerevoli personalizzazioni mi sono imbattuto sulle scorciatoie di sblocco. Volevo personalizzarle inserendo chrome al posto del browser di default, ma facendolo mi sono accorto che mentre tutte le icone apparivano meravigliosamente trasparenti quella di chrome era colorata normalmente. Genialmente allora ho premuto il pulsante di ripristino che mi ha cancellato tutte le icone..reinserendole sono sempre colorate..ora..c'è un modo per farle tornare trasparenti?ho cercato un po' ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla..e poi un'altra domanda non attinente al discorso appena fatto, ovvero nella schermata delle applicazioni scaricate non è possibile creare una cartella per raccoglierle tutte? non trovo nemmeno questo...grazie!!!

  4. #793
    Androidiano L'avatar di skokko76


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, è un pò che non bazzico il forum, ma siccome dovevo rinfrescare il mio S3 ho installato questa rom, e fino ad ora và che è un piacere, l'unica cosa che non sono riuscito a trovare in giro e nel forum è dove si possono scaricare bootanimation o temi diversi per questa Rom appunto. Se qualcuno ha qualche dritta sarà sicuramente ben accetta

  5. #794
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skokko76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è un pò che non bazzico il forum, ma siccome dovevo rinfrescare il mio S3 ho installato questa rom, e fino ad ora và che è un piacere, l'unica cosa che non sono riuscito a trovare in giro e nel forum è dove si possono scaricare bootanimation o temi diversi per questa Rom appunto. Se qualcuno ha qualche dritta sarà sicuramente ben accetta
    ciao skokko,
    1) intanto puoi scaricare dal play "boot animation" che va alla grande e ce ne sono veramente tanti.
    2) ti consiglio sempre dal play "texadroider_dpi" per cambiare i dpi dello schermo sembrerà rinato
    3) e sempre dal play "IFont" per cambiare il font della rom
    4) usa nova e personalizzalo come vuoi
    ATTUALMENTE MONTO


  6. Il seguente Utente ha ringraziato cavalieredelmare per il post:

    skokko76 (04-11-14)

  7. #795
    Androidiano L'avatar di skokko76


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per le dritte, proverò senz altro, e visto che il thread non è ancora morto, vorrei fare una domanda relativa a questa Rom, ossia: l'opzione per lo screen mirroring che prima era presente, ora non c'è più? perchè in giro per altri 3d ho visto che si parlava del fatto che samsung inibisce tale funzione per gli smartphone rootati, ma per quanto riguarda miracast di sony? Se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione potrebbe illuminarmi?
    grazie a tutti preventivamente

  8. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda,sull's3 da moddare è montata la 4.3 stock...(visto che la guida parlava della 4.2.2)
    posso seguire tranquillamente i passaggi citati o devo seguire qualche accortezza particolare?grazie a chi risponderà

  9. #797
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackofdiamonds Visualizza il messaggio
    una domanda,sull's3 da moddare è montata la 4.3 stock...(visto che la guida parlava della 4.2.2)
    posso seguire tranquillamente i passaggi citati o devo seguire qualche accortezza particolare?grazie a chi risponderà
    Il metodo di installazione nel primo post si raccomanda che non sia una 4.1.2, non ci dovrebbero essere problemi con la 4.3, tu per sicurezza fai prima un nandroid backup.

  10. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il metodo di installazione nel primo post si raccomanda che non sia una 4.1.2, non ci dovrebbero essere problemi con la 4.3, tu per sicurezza fai prima un nandroid backup.
    confermo che non ci sono stati problemi,è andato tutto alla grande

  11. #799
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi riscontra come me un consumo anomalo da parte di Google Play Service? Con altre rom (Slimkat) non ho mai avuto problemi simili. Ho anche installato il boeffla ma la situazione non cambia.
    Grazie
    Ultima modifica di ants88; 05-01-15 alle 09:42

  12. #800
    Androidiano L'avatar di Alexmi1987


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quali versioni di boeffla si puo' usare con queta rom?

    Mi rispondo da solo, si puo' usare tranquillamente il Googy-Max2 Kernel 2.3.2, il volume diventa altissimo.
    Ultima modifica di Alexmi1987; 09-01-15 alle 15:41
    Samsung Galaxy S3

    [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy