la fotocamera com'è?
la fotocamera com'è?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
ho provato un po di rom prima di questa e ti dico, non è sicuramente il massimo ma se la cava discretamente. niente di cui lamentarsi, assolutamente niente che non va.
Una domanda, a volte mi si blocca il dispositivo a schermo acceso mentre lo uso (casualmente non con una app in specifico), e devo riavviare, a voi capita? se si come avete risolto?
grazie in anticipo
ciao, vorrei sapere che wakelocks hai terminato, magari con uno screenshot, ti ringrazierei molto.
So che questo non è un sito di assistenza tecnica ma di appassionati che discutono, ma a titolo puramente informativo, non risponde più nessuno perchè si è abbandonato il progetto? se si perchè? c'è un altra rom simile ma più funzionale?
ringraziando anticipatamente
A nessuno da errore la fotocamera???
A me si..... quando provo a fare un foto con whatzapp utilizzando la frontale
Scusate ragazzi, io è da un po' di giorni che sto avendo problemi con la wifi. Ora vi spiego: attivo la wifi sul cellulare, lui si connette e fin qui tutto a posto. Il problema sorge quanto, tipo, devo fare degli aggiornamenti alle app. Dopo poco o si stacca la wifi e si riavvia il modem, come se lo avessi acceso in quel momento. Non so se sia un problema del mio modem o del cellulare con la RR. Se potete, aiutatemi.
ciao a tutti, le video chiamate sono possibili????
Grazie
Ultima modifica di tefan7; 06-09-14 alle 20:38
Si, qualche volta si stacca internet anche se non collego il cell con la wifi. E' strano perchè si stacca internet anche se le spie del modem sono tutte a posto, mi appare il triangolino giallo e devo riavviare il modem. E qualche volte, sempre senza aver connesso il cell, mi si stacca proprio il modem
Ultima modifica di Fabry97; 10-09-14 alle 13:40
Raga si possono spostare le app sulla sd
Che kernel si possono installare?