CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 212 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2115
Discussione:

[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    @felserspa

    ho scaricato senza problemi la rom, come del resto ha detto anche ivano949...
    quindi il problema non è MEGA ma la tua connessione...magari un problema momentaneo...chissà.


    @nikkdib

    a me scompaiono tutti i Widgets...
    restano al loro posto solo le icone delle app che si trovano nelle varie pagine.

    Comunque quella guida indica una soluzione che va bene per Lollipop ma non per Kitkat
    Continua la ricerca...prima o poi ce la faremo!

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il download della ROM, Mega in teoria da tre opzioni, tramite Mega sync, tramite il proprio cloud drive, e tramite browser, ma a me non lo fa scaricare tramite browser, ha preteso che facessi l'account su Mega e che installassi Mega sync. Comunico per giusta informazione degli altri utenti.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato felserspa per il post:

    millo1978 (16-08-15),satu (17-08-15)

  5. #543
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito


    Pulsante POWER nascosto
    sotto l'orologio nella barra di stato




    FONTE:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696295

    ISTRUZIONI:
    Premi l'orologio nella barra di stato:
    - Brevemente per far spegnere lo schermo
    - A lungo per il Menu d'accensione

    Screenshot_2014-03-27-11-29-24.jpg

    SystemUI
    res/layout/status_bar.xml

    codice:
    [...]
    
                 <FrameLayout android:gravity="center" android:orientation="horizontal" android:id="@id/clock" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:layout_centerInParent="true">
                  <com.android.systemui.statusbar.policy.Clock android:textAppearance="@style/TextAppearance.StatusBar.Clock" android:ellipsize="none" android:gravity="start|center" android:id="@id/clock" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="fill_parent" android:singleLine="true" android:includeFontPadding="false" android:paddingStart="6.0dip" systemui:ampmSmall="false" />
                  <com.android.systemui.statusbar.policy.KeyButtonView android:id="@id/back" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:src="@null" android:contentDescription="@string/accessibility_back" systemui:keyCode="26" />
                 </FrameLayout>  
    
    [...]
    Aggiunte le righe in rosso.


    Crediti:
    tkari4

  6. #544
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la nuova build facendo solo wipe cache/devil. Mi sembra lagghi un pò. E' più pesante? Misà farò un restore della penultima che mi è perfetta.
    @millo1978 consigli un full wipe per aggiornare?
    Ultima modifica di Mattyx89; 17-08-15 alle 20:41
    Spoiler:

  7. #545
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Questo aggiornamento modifica soltanto SecSettings, Phone, android.policy.jar, e alcune applicazioni terze.
    Non richiede quindi un full-wipe, non avendo sostituito parti fondamentali del Sistema.

    Io lo faccio sempre soltanto per testare il corretto funzionamento della ROM prima di condividerla.

    Di certo, dopo un full-wipe tutto il sistema viene rigenerato e quindi funziona meglio.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    felserspa (18-08-15),Mattyx89 (17-08-15)

  9. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Flashata la ROM, tutto a posto, molte sorprese gradite tipo l'app per l' overclock del sistema, quella per sopprimere la pubblicità nelle apps, quella per settare il led ecc. ecc. di cui ringrazio Millo1978. La sensazione è che rispetto alla precedente, (che era identica ma senza le app menzionate e dove non mi fungeva il bluetooth in trasmissione e ricezione delle telefonate, ma solo per la musica) è molto più lenta, meno ricettiva ai comandi e viaggia sempre con 700MB di ram in uso, sempre. Quando dalla home premo il pulsante del telefono, prima che mi compaia la tastiera possono passare anche 2,5 secondi. Inoltre mi è scomparsa l'icona dell' archivio dall' elenco delle apps, che poteva servire, e il segnale di ricezione del campo mi sembra più debole, dove prima avevo campo pieno, adesso mi mancano 1 o 2 tacche. Ora, per la funzione archivio, posso installare ES file explorer e risolvo il problema, ma ho notato che se voglio disinstallare l'app per settare il led, non me lo permette. Spero le mie impressioni possano aiutare a migliorare la ROM, che di per se è comunque fantastica, ho già ringraziato Millo1978? se no, lo faccio adesso, se si, ti ringrazio di nuovo. P.S. dove posso trovare dei settaggi sicuramente funzionanti di boeffla senza che cricchi il telefono provandoci? Grazie

  10. #547
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    @millo1978
    Premessa: non ho installato la versione del 1508 ma ho solo preso le apk modificate che mi interessavano e inserite nella build precedente.
    Facendo delle prove col riavvio in modalità sicura per 2 volte é capitato che al riavvio mi si sono cancellati i dati di Twitter, Dropbox e della scelta della tastiera predefinita. Poco disturbo, basta inserire di nuovo gli account e sono a posto, mi chiedevo solo se la cosa è già capitata.

    Inoltre noto che inserendo android.policy.jar e sfmode il sistema è più laggoso (di poco ma non è solo una sensazione visto che li ho messi e tolti più volte per verificare...)

    Resta sempre un ottimo lavoro
    FIRMA

  11. #548
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Flashata la ROM, tutto a posto, molte sorprese gradite tipo l'app per l' overclock del sistema, quella per sopprimere la pubblicità nelle apps, quella per settare il led ecc. ecc.
    Di novità ce ne sono mooooolte di più rispetto alla V9 di arter97...le scoprirai col tempo, altrimenti ti conviene leggere i vari Changelog in prima pagina


    La sensazione è che rispetto alla precedente, (che era identica ma senza le app menzionate e dove non mi fungeva il bluetooth in trasmissione e ricezione delle telefonate, ma solo per la musica) è molto più lenta, meno ricettiva ai comandi e viaggia sempre con 700MB di ram in uso, sempre. Quando dalla home premo il pulsante del telefono, prima che mi compaia la tastiera possono passare anche 2,5 secondi.
    La V9 di arter97 non è identica a questa... è semplicemente lo scheletro, senza molte funzioni che ho ripristinato e senza le personalizzazioni.
    Ovvio che uno scheletro sia più leggero e veloce di una versione con la ciccia

    Inoltre mi è scomparsa l'icona dell' archivio dall' elenco delle apps, che poteva servire, e il segnale di ricezione del campo mi sembra più debole, dove prima avevo campo pieno, adesso mi mancano 1 o 2 tacche. Ora, per la funzione archivio, posso installare ES file explorer e risolvo il problema, ma ho notato che se voglio disinstallare l'app per settare il led, non me lo permette.
    ES GESTORE FILE non c'è? Sicuro di non aver fatto un WIPE DATA dopo il flash della rom?
    Se leggi il changelog vedi che quest'applicazione sostituisce nella mia rom l'archivio di samsung, app decisamente deludente e limitata.
    Vuoi eliminare LightManager? Semplicemente devi entrare nella cartella system/app ed eliminare l'apk da lì.
    Per quanto riguarda la ricezione telefonica...nella rom che hai flashato non c'è alcuna modifica al modem...quindi non può esserci alcuna modifica alla ricezione.

    dove posso trovare dei settaggi sicuramente funzionanti di boeffla senza che cricchi il telefono provandoci? Grazie
    Nei primi posts trovi il link alla discussione del Boeffla.

    @ivano949
    Prova ad inserire uno script zipalign in system/etc/init.d ...
    ovviamente devi inserire anche l'eseguibile zipalign in system/xbin.

    La rom in fase di cottura viene zipallineata ...esiste questo termine?
    Probabilmente con installazioni e sostituzioni di files qualcosa non è più ottimizzato.
    Sto provando uno script zipalign preso su xda e sembra dare più velocità al sistema.
    Lo script la prima volta esegue l'allineamento, crea un file .db e un file .log ...
    non esegue lo zipalign sempre ad ogni riavvio, ma soltanto se vede nel file .db creato differenze, cioè nuove installazioni.

    Se non sono solo suggestioni ma noto reali miglioramenti, lo inserirò nella prossima versione.


    Per quanto riguarda la Modalità sicura...
    alcuni account si cancellano, altri no...
    google, samsung, whatsapp restano... Libero mi si cancella.
    devo provare Dropbox...ma al momento non è inserito.
    ti farò sapere...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    ivano949 (18-08-15)

  13. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    @millo1978 stavo pensando ai miei problemi al wifi che avevo con la tua rom e ho visto che in prima pagina hai messo questo
    Problemi con il WIFI in quanto siete tra i fortunati possessori di un S3 con chip differente?
    http://forum.xda-developers.com/gala...00-kk-t2755841
    Qui trovate il file da flashare.
    Contiene un file nascosto (.cid.info) che viene creato dal sistema.
    Di norma al suo interno vi è la scritta SEMCOSH... ma a voi serve quello che contiene la scritta MURATA, altrimenti il WIFI non vi funzionerà.
    ora io sto con la stock 4.3 e sono andato a cercare il file cid.info per vedere cosa c'era scritto e ho trovato la scritta SEMCOSH però il wifi mi funziona benissimo adesso forse quando avevo la tua rom nel file c'era scritto MURATA e non mi andava?
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  14. #550
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    @nikkdib

    no...in questa rom il file indica semcosh.
    e a me, come a molti altri funziona perfettamente.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    nikkdib (18-08-15)

Pagina 55 di 212 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy