CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1702 di 1939 primaprima ... 702120216021652169217001701170217031704171217521802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,011 a 17,020 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17011
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LODYZ Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s4 gt-i9505, con lollipop 5.0.1.
    Il file che ho usato per odin è questo:
    https://download.chainfire.eu/316/CF...xx-gti9505.zip (spero io possa mettere il link), super su si è installato e funziona ma c'è un problema, non mi legge più tutte le applicazioni sulla sd e mi crashano tutte le applicazioni di sistema.



    Aggiornamento: su internet avevo letto di fare un wipe cache, l ho fatto e ora non si avvia più nemmeno il launcher.


    Sapete come risolvere? o comunque sapete dirmi se l md5 era giusto?
    Prova con un wipe data
    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao no stavo flashando in recovery ed il pc non si e' spento.
    Che stavi flashando?

  2.  
  3. #17012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Prova con un wipe data

    Che stavi flashando?
    stavo flashando la albe rom

  4. #17013
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    stavo flashando la albe rom
    Ma non si flasha con il cellulare attaccato al PC...hai tolto la batteria per qualche minuto e provato a rientrare in download mode?

  5. #17014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma non si flasha con il cellulare attaccato al PC...hai tolto la batteria per qualche minuto e provato a rientrare in download mode?
    ciao si ho tolto la batteria per una notte intera ma niente non entra in download/recovery mode morto completamente

  6. #17015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho notato che con le ultime versioni del 29/30 le icone dei programmi vengono visualizzate in sequenza con l'alfabeto e si leggono dall'alto verso il basso... Come mai??? A mio giudizio era molto meglio prima...

  7. #17016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Galaxy S4 4.3 I9505XXUEMJ7 che ho rootato (SuperSU) con KNOX 0x0. Devo aver combinato qualche pasticcio mettendo il root, perché quando provo ad accedere ad un account Google con una qualsiasi applicazione Google mi dice che é impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Leggevo che per risolvere questo problema di solito bisogna fare un factory reset. Ho pensato già che ci sono di installare una ROM cucinata: ho adocchiato la Imperium 16.1, ma mi pare d'aver capito che bisogna avere almeno il 4.4.2 e non ho capito cosa sono i Modem/NON-HLOS e come scegliere quello giusto. Chiederei quindi la cosa migliore da fare, se consigliate un'altra ROM simile, preferibilmente tenendo 4.3, root e KNOX 0x0.
    Grazie mille!

  8. #17017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    un consiglio dai piu esperti..volevo sapere se flasho da odin il firmware ufficiale italiano no brand Lollipop dopo relativo full wipe (attualmente uso imperium v6 LL),oltre a perdere i privilegi di root,perdo anche la recovery (uso la PhilzTouch)? nel caso come devo procedere per reinstallare root e recovery? ho il vecchio bootloader al momento

  9. #17018
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! Allora parto subito dal fatto che sono un tecnico di smartphone, ma questa volta sembrerebbe che abbia vinto lui!
    Una ragazza mi ha portato un samsung s4 in cui c'era da sostituire l'intero schermo, quindi l''intero blocco, ok prendo il pezzo, lo monto, lo accendo.......
    Cavolo è tutto funzionante! Cellulare Aggiustato! e invece no!
    una volta acceso ho sbloccato il cellulare, fatto un po di test, e poi l'ho rispento, il problema è che il cellulare (che non era stato acceso per molto tempo)
    appena accesso ha iniziato ad installare cose su cose, aggiornamenti app, aggiornamenti software, aggiornamenti di tutti i tipi!
    e io che ho fatto? ho spento il cellulare come un idiota!
    tutto convinto che funzionasse, lo riaccendo per l'ultima volta prima di ridarlo indietro,
    e rimango li come un pesce lesso quando vedo che il touch improvvisamente non funziona più!
    funzionano solo i softtouch e i tasti fisici,
    ora il problema è che sono sicuro che sia un problema del software perche ho messo anche un altro schermo e fa la stessa cosa, cioè i soft e i tasti fisici
    funzionano mentre il touch no, la cosa importante che chiedo a voi è, cè un modo per salvare i dati?
    purtroppo kyes non me lo riconosce e va in loop perenne, il pc me lo prende come periferica fotografica,
    e non era ne attiva l'opzione di controllo remoto, ne il debug usb, come diamine faccio?
    cè un modo per formattare il software senza perdere i dati direttamente dal menu di avvio?
    ho provato a fare un wipe cache ma niente, dopo averlo fatto clicco su reboot device now mi dice errore e poi si riavvia tranquillamente
    aiutatem!

  10. #17019
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loperiphone Visualizza il messaggio
    Salve!! Allora parto subito dal fatto che sono un tecnico di smartphone, ma questa volta sembrerebbe che abbia vinto lui!
    Una ragazza mi ha portato un samsung s4 in cui c'era da sostituire l'intero schermo, quindi l''intero blocco, ok prendo il pezzo, lo monto, lo accendo.......
    Cavolo è tutto funzionante! Cellulare Aggiustato! e invece no!
    una volta acceso ho sbloccato il cellulare, fatto un po di test, e poi l'ho rispento, il problema è che il cellulare (che non era stato acceso per molto tempo)
    appena accesso ha iniziato ad installare cose su cose, aggiornamenti app, aggiornamenti software, aggiornamenti di tutti i tipi!
    e io che ho fatto? ho spento il cellulare come un idiota!
    tutto convinto che funzionasse, lo riaccendo per l'ultima volta prima di ridarlo indietro,
    e rimango li come un pesce lesso quando vedo che il touch improvvisamente non funziona più!
    funzionano solo i softtouch e i tasti fisici,
    ora il problema è che sono sicuro che sia un problema del software perche ho messo anche un altro schermo e fa la stessa cosa, cioè i soft e i tasti fisici
    funzionano mentre il touch no, la cosa importante che chiedo a voi è, cè un modo per salvare i dati?
    purtroppo kyes non me lo riconosce e va in loop perenne, il pc me lo prende come periferica fotografica,
    e non era ne attiva l'opzione di controllo remoto, ne il debug usb, come diamine faccio?
    cè un modo per formattare il software senza perdere i dati direttamente dal menu di avvio?
    ho provato a fare un wipe cache ma niente, dopo averlo fatto clicco su reboot device now mi dice errore e poi si riavvia tranquillamente
    aiutatem!
    Bhe direi che l unica soluzione è flashare il firmware ufficiale direttamente da odin facendo cosi risolvi sicuramente(ovviamente se il problema è software) , solo non so se su sgs4 invalida la garanzia o meno...chiedi agli altri, su sgs3 non invalidava la garanzia ma non aveva Knox quindi non so aspetta qualcun altro sul forum che ne sappia di più sulla garanzia...poi per il flash della ROM fai un fischio che ne ho flashata una stock su un s4 di un mio amico pochi giorni fa...
    Spoiler:

  11. #17020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Bhe direi che l unica soluzione è flashare il firmware ufficiale direttamente da odin facendo cosi risolvi sicuramente(ovviamente se il problema è software) , solo non so se su sgs4 invalida la garanzia o meno...chiedi agli altri, su sgs3 non invalidava la garanzia ma non aveva Knox quindi non so aspetta qualcun altro sul forum che ne sappia di più sulla garanzia...poi per il flash della ROM fai un fischio che ne ho flashata una stock su un s4 di un mio amico pochi giorni fa...
    purtroppo però non so ne la versione del samsung e ne sono capace a farlo per la garanzia non cè problema perche è scaduta gia

    EDIT:

    è un i9505
    Ultima modifica di royy7; 31-05-15 alle 14:54

Pagina 1702 di 1939 primaprima ... 702120216021652169217001701170217031704171217521802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy