CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Elabora.. Che vuol dire non funziona, che problema ti da?? Per inciso funziona perfettamente
    Non lo avvia Ubuntu

  2.  
  3. #1152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Non lo avvia Ubuntu
    Stai usando il doppio click? Se si e non hai abilitato la funzione che permette di lanciare script col doppio click allora è per quello che non va.. O usi il terminale (cosa che sarebbe la norma, e che si presuppone tu prenda dimestichezza con) o abiliti la funzione andando nella barra di stato alta facendo click destro sulla tab del file explorer e vai su preferenze e metti 'chiedi' per il doppio click..
    Altrimenti non funzionerà mai e non per colpa dello script
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    RolanDroid (17-06-15)

  5. #1153
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Stai usando il doppio click? Se si e non hai abilitato la funzione che permette di lanciare script col doppio click allora è per quello che non va.. O usi il terminale (cosa che sarebbe la norma, e che si presuppone tu prenda dimestichezza con) o abiliti la funzione andando nella barra di stato alta facendo click destro sulla tab del file explorer e vai su preferenze e metti 'chiedi' per il doppio click..
    Altrimenti non funzionerà mai e non per colpa dello script
    Ho provato anche dal terminale ma il thread su xda non spiega molto, comunque grazie provo ad abilitare il doppio click

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RolanDroid per il post:

    wuby (18-06-15)

  7. #1154
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche dal terminale ma il thread su xda non spiega molto, comunque grazie provo ad abilitare il doppio click
    Mi sono reso conto ora che l'ho usato che per l'unpack devi aprire una finestra terminale nella cartella principale della aik e poi trascini dentro la finestra terminale prima il unpackimg.sh e poi il boot.img stock e poi dai invio.. Per il repack è sufficiente il doppio click sul repackimg.sh
    Mi raccomando mantieni il nome dei file sempre come dopo unpack
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (19-06-15),RolanDroid (18-06-15)

  9. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mi sono reso conto ora che l'ho usato che per l'unpack devi aprire una finestra terminale nella cartella principale della aik e poi trascini dentro la finestra terminale prima il unpackimg.sh e poi il boot.img stock e poi dai invio.. Per il repack è sufficiente il doppio click sul repackimg.sh
    Mi raccomando mantieni il nome dei file sempre come dopo unpack
    Avevo risolto, dal terminale digiti

    . /unpackimg boot. Img e fa tutti lui

  10. #1156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Avevo risolto, dal terminale digiti

    . /unpackimg boot. Img e fa tutti lui
    Si esatto lo stesso principio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1157
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. scrivo qui perchè è una sezione molto attiva e i firmware sono molto simili. ho un note 3 con kitkat dove ho xposed che è veramente comodo. non vorrei rinunciarvi e dato che su lollipop si può installare solo con la versione deodex mi sto attrezzando con Android kitchen. le varie guide sono fatte benissimo ma non ho capito bene 2 cose:
    1. Le varie api di aggiornamento come funzionano? Scarico l'ultima versione (la v15), poi incollo le cartelle dentro al percorso di cygwin, ma devo sostituirle o unirle? Per avere una versione completa e aggiornata praticamente devo incollare e unire tutte le altre versioni? Vorrei qualche chiarimento in merito a questo passaggio perché è l'unico che veramente non capisco
    2. Dice che bisogna avere android sdk aggiornato. Devo scaricare l'installer da 1gb sul sito di developer android.com e installarlo o c'è qualche procedura particolare?

    Poi volevo sapere se qualcuno ha fatto deodex e zipaligned su lollopop (sia sulla versione itv italiana che l'ultima nee), e se bisogna adottare qualche accorgimento particolare. È la prima volta che vado a modificare una rom e voglio essere sicuro di quello che sto combinando. Grazie a chiunque mi risponderà!
    Ultima modifica di fabietto1990; 02-08-15 alle 23:31
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  12. #1158
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. scrivo qui perchè è una sezione molto attiva e i firmware sono molto simili. ho un note 3 con kitkat dove ho xposed che è veramente comodo. non vorrei rinunciarvi e dato che su lollipop si può installare solo con la versione deodex mi sto attrezzando con Android kitchen. le varie guide sono fatte benissimo ma non ho capito bene 2 cose:
    1. Le varie api di aggiornamento come funzionano? Scarico l'ultima versione (la v15), poi incollo le cartelle dentro al percorso di cygwin, ma devo sostituirle o unirle? Per avere una versione completa e aggiornata praticamente devo incollare e unire tutte le altre versioni? Vorrei qualche chiarimento in merito a questo passaggio perché è l'unico che veramente non capisco
    2. Dice che bisogna avere android sdk aggiornato. Devo scaricare l'installer da 1gb sul sito di developer android.com e installarlo o c'è qualche procedura particolare?

    Poi volevo sapere se qualcuno ha fatto deodex e zipaligned su lollopop (sia sulla versione itv italiana che l'ultima nee), e se bisogna adottare qualche accorgimento particolare. È la prima volta che vado a modificare una rom e voglio essere sicuro di quello che sto combinando. Grazie a chiunque mi risponderà!
    Il deodex non lo puoi effettuare da cucina perche su lollipop sono cambiate un po di cose e dovrai usare un tool come quello di svadev che puoi trovare su xda.. La cucina la usi per aprire il fw stock e avere le cartelle disponibili.

    Per quanto riguarda l'installazione di cygwin dovrai prima installare cygwin e poi entrando nella sua cartella troverai la cartella /home/"nome utente"/ li metti le cartelle della cucina dsi che poi andrai ad aggiornare con le ultime versioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (03-08-15),fabietto1990 (03-08-15),nicola78 (03-08-15)

  14. #1159
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio. Avevo già scaricato il programma per il deodex.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento però ok, scarico i file, ma non ho capito se i nuovi file vanno sostituiti e se le cartelle vanno sostituite o unite con le altre. Quindi vorrei capire se bisogna aggiungere i nuovi file dentro ke cartelle e sostituiti quelli che già ci sono o se bisogna fare tabula rasa e mettere solo i nuovi file. Grazie ancora
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  15. #1160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio. Avevo già scaricato il programma per il deodex.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento però ok, scarico i file, ma non ho capito se i nuovi file vanno sostituiti e se le cartelle vanno sostituite o unite con le altre. Quindi vorrei capire se bisogna aggiungere i nuovi file dentro ke cartelle e sostituiti quelli che già ci sono o se bisogna fare tabula rasa e mettere solo i nuovi file. Grazie ancora
    Estrai il nuovo zip nella stessa posizione e sostituirà quello che va sostituito, non cancellare tutto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    fabietto1990 (03-08-15),nicola78 (03-08-15)

Pagina 116 di 122 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy