CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 257 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quella rom merita un discorso diverso rispetto alle AOSP,alle cyanogen o alle AOPK.Se hai notato ne son state rilasciate molte versioni,da diversi sviluppatori.
    Tutto è nato da una comparsa ,in un noto forum di smanettoni, di un dump di un firmware completo del Samsung S4 Google Edition e cioè la versione di S4 senza software della casa produttiva.
    Questo firmware non è sfuggito ai più che conteneva android 4.3 e cioè una versione del nostro sistema operativo non ancora ufficializzata da Google.
    Da questo firmware,a dire il vero ancora molto molto acerbo,si sta tentando di realizzare una versione vicina a quella che dovrebbe essere quella per il suddetto S4 GE.
    Ho notato a dirla tutta che qualcuno,vista la difficoltà di fare girare bene questo fantomatico 4.3,ha provato a rimuoverlo presentando la rom con il più noto e stabile 4.2.2.
    Ho provato per un po una o due di queste versioni ma non mi sento al momento di dare giudizi.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Quella rom merita un discorso diverso rispetto alle AOSP,alle cyanogen o alle AOPK.Se hai notato ne son state rilasciate molte versioni,da diversi sviluppatori.
    Tutto è nato da una comparsa ,in un noto forum di smanettoni, di un dump di un firmware completo del Samsung S4 Google Edition e cioè la versione di S4 senza software della casa produttiva.
    Questo firmware non è sfuggito ai più che conteneva android 4.3 e cioè una versione del nostro sistema operativo non ancora ufficializzata da Google.
    Da questo firmware,a dire il vero ancora molto molto acerbo,si sta tentando di realizzare una versione vicina a quella che dovrebbe essere quella per il suddetto S4 GE.
    Ho notato a dirla tutta che qualcuno,vista la difficoltà di fare girare bene questo fantomatico 4.3,ha provato a rimuoverlo presentando la rom con il più noto e stabile 4.2.2.
    Ho provato per un po una o due di queste versioni ma non mi sento al momento di dare giudizi.
    io parlavo di una in particolare che sembra essere la più acclamata... su xda nella sezione dell's4 è presente una google edition 4.2.2 oramai arrivata alla V8 e sembra avere molto seguito... ma quello che mi chiedo io è: "anche considerando che tutto funzioni perfettamente... che la rom sia stabile... leggera... e tutti gli altri vantaggi di android puro... visto che cmq non si possono avere gli aggiornamenti ufficiali via ota... a questo punto... non conviene mettere direttamente cyanogenmod?"

  4. #143
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Se la tua domanda è: quali rom ritengo siano migliori tra le google edition e le varie AOSP,cyanogen o AOPK la mia preferenza cade per queste ultime,senza ombra di dubbio.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti via OTA è corretto il tuo pensiero:con nessuna delle citate rom andranno mai a funzionare.

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se la tua domanda è: quali rom ritengo siano migliori tra le google edition e le varie AOSP,cyanogen o AOPK la mia preferenza cade per queste ultime,senza ombra di dubbio.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti via OTA è corretto il tuo pensiero:con nessuna delle citate rom andranno mai a funzionare.
    si grazie, è che sento un gran parlare di queste rom google edition... e non riuscivo a capire cosa potessero avere in più di una cyanogenmod e company...

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Confermo, anch'io andrei di CyanogenMod

  7. #146
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma sostanzialmente a livelli di compatibilità, di codici sorgenti e di driver, cosa cambia tra una rom google edition e la CM10.1 ??

    La google edition dovrebbe essere perfetta perché ha dei driver nativi fatti apposta per il GS4, mentre invece la CM10.1 ancora no finche non esce la versione stable.
    è così o dico una cavolata??

  8. #147
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Ma sostanzialmente a livelli di compatibilità, di codici sorgenti e di driver, cosa cambia tra una rom google edition e la CM10.1 ??

    La google edition dovrebbe essere perfetta perché ha dei driver nativi fatti apposta per il GS4, mentre invece la CM10.1 ancora no finche non esce la versione stable.
    è così o dico una cavolata??
    Diciamo che per la gestione dei dispositivi sono simili queste rom,ma la cyanogen ha dalla sua parte lo sviluppo di un team eccezionale che sono anni che lavora sui nostri device.
    Molte porzioni di codice in alcune delle rom google uscite sono prese proprio dal lavoro del team cyanogen.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere, secondo voi è meglio il faux o l'adam kernel?

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiedere, secondo voi è meglio il faux o l'adam kernel?
    Se non devi fare OC o UC, assolutamente Adam.

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto cercando la recovery stock per il i9505. L'unico link che trovo in giro è Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, ma mi dice file not found...qualcuno ha altri link? grazie

Pagina 15 di 257 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy