CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 122 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sono curioso
    Ehehe immagino l'idea è quella di usare il metodo odin.. Quindi ricreare la system.img ( o anche la versione ext4 che pero dovrà essere riconvertita in img non compressa prima del flash) che contiene all'interno tutti i symlink e le permission necessarie.. Non ci sara piu bisogno di impostare i symlink e altro.. Solo il package_extract_file.. Ci sono gia riuscito e ho anche flashato il bootloader via recovery.. Voglio solo fare altri test per essere sicuro prima di scrivere tutta la guida.. Che a dire il vero è un pochino laboriosa, ma sempre meno che riscrivere e controllare ogni volta symlink e metadata..
    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Ok credo di avercela fatta, ora in qualche cartella oltre ad esserci l'apk deodexata è presente anche un'altra cartella chimamata lib con all'interno I file lib, ora questi sono gli stessi presenti in system/lib? Non li devo prendere in considerazione?
    Le libsono le stesse ma per comodità io fossi in te creerei una copia di backup del system "originale" gia spacchettato con la cucina e poi cancellerei le cartelle app priv-app e framework dalla working e le sostituirei direttamente con quelle dell'output del deodexer.. Le cartelle odex e deodex non ti servono
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (31-03-15),nicola78 (31-03-15)

  3.  
  4. #1092
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Le libsono le stesse ma per comodità io fossi in te creerei una copia di backup del system "originale" gia spacchettato con la cucina e poi cancellerei le cartelle app priv-app e framework dalla working e le sostituirei direttamente con quelle dell'output del deodexer.. Le cartelle odex e deodex non ti servono
    Quindi poi per crearmi la mia rom, dopo aver sostituito quelle cartelle nel mio working devo dare il comando da cucina per creare lo zip della rom da flashare, come si faceva prima?

  5. #1093
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Quindi poi per crearmi la mia rom, dopo aver sostituito quelle cartelle nel mio working devo dare il comando da cucina per creare lo zip della rom da flashare, come si faceva prima?
    Si esatto.. Facci sapere
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nicola78 (31-03-15)

  7. #1094
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si esatto.. Facci sapere
    Allora,ho sostituito le tre cartelle create dal tool che fa il deodex e ho creato con la cucina cygwin il mio zip della rom da flashare, all' interno dello zip mi ritrovo questo
    Cattura1.JPG
    vi risulta giusto?
    Poi dovrei sostituire ,come hai detto tu wuby, la cartella META-INF dello zip con quello che hai condiviso tu giusto?
    Ma ho un dubbio, nella cartella META-INF che hai postato sono presenti altre due cartelle, una chiamata di nuovo META-INF e l' atra chiamata rom, la seconda META-INF è vuota mentre nella cartella rom si trovano i fari file. Devo utilizzare la prima cartella generale META-INF?
    Poi ho una domanda che riguarda la creazione di un eventuale zip con mod da flashare:con jellybean sull' s2 usavo questo tipo di script
    codice:
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
    package_extract_dir("preload", "/preload");
    package_extract_dir("system", "/system");
    symlink("/preload/symlink/system/app/SecSettings.apk", "/system/app/SecSettings.apk");
    unmount("/preload");
    unmount("/system");
    come và gestito lo script con lollipop?
    granzie ancora

  8. #1095
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    Allora,ho sostituito le tre cartelle create dal tool che fa il deodex e ho creato con la cucina cygwin il mio zip della rom da flashare, all' interno dello zip mi ritrovo questo
    Cattura1.JPG
    vi risulta giusto?
    Poi dovrei sostituire ,come hai detto tu wuby, la cartella META-INF dello zip con quello che hai condiviso tu giusto?
    Ma ho un dubbio, nella cartella META-INF che hai postato sono presenti altre due cartelle, una chiamata di nuovo META-INF e l' atra chiamata rom, la seconda META-INF è vuota mentre nella cartella rom si trovano i fari file. Devo utilizzare la prima cartella generale META-INF?
    Poi ho una domanda che riguarda la creazione di un eventuale zip con mod da flashare:con jellybean sull' s2 usavo questo tipo di script
    codice:
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
    package_extract_dir("preload", "/preload");
    package_extract_dir("system", "/system");
    symlink("/preload/symlink/system/app/SecSettings.apk", "/system/app/SecSettings.apk");
    unmount("/preload");
    unmount("/system");
    come và gestito lo script con lollipop?
    granzie ancora
    Deve essere successo qualche errore con la compressione.. Rimuovi le cartelle vuote che hanno lo stesso nome della dir superiore perche inutili..

    Per quanto riguarda lo script è evidentemente dell's2 e non va bene per s5.. Forse nemmeno il binary viene letto..
    L' updater-script va fatto in base a cio che devi flashare e come lo vuoi far flashare.. Inteso come quali operazioni.. Il preload in generale non viene piu usato (per lo meno di default da samsung)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nicola78 (01-04-15)

  10. #1096
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Deve essere successo qualche errore con la compressione.. Rimuovi le cartelle vuote che hanno lo stesso nome della dir superiore perche inutili..

    Per quanto riguarda lo script è evidentemente dell's2 e non va bene per s5.. Forse nemmeno il binary viene letto..
    L' updater-script va fatto in base a cio che devi flashare e come lo vuoi far flashare.. Inteso come quali operazioni.. Il preload in generale non viene piu usato (per lo meno di default da samsung)
    OK mi studiero qualche zip da xda. Per quanto riguarda il meta-inf mi confermi che può andare bene anche per la mia rom?
    è quello creato da _alexndr?
    poi un'altra cosa, sempre in ambiente cucina cosa comporta dare il comando Remove KNOX?

  11. #1097
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    OK mi studiero qualche zip da xda. Per quanto riguarda il meta-inf mi confermi che può andare bene anche per la mia rom è quello creato da _alexndr?
    poi un'altra cosa, sempre in ambiente cucina cosa comporta dare il comando Remove KNOX?
    Si come updater va bene quello purche tieni anche tutti gli altri file e cartelle che ho incluso nello zip, altrimenti dovresti modificare l'updater-script..
    Il comando remove knox come dice la parola rimuove le app knox dal system..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nicola78 (01-04-15)

  13. #1098
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si come updater va bene quello purche tieni anche tutti gli altri file e cartelle che ho incluso nello zip, altrimenti dovresti modificare l'updater-script..
    Il comando remove knox come dice la parola rimuove le app knox dal system..
    E rimuovendo le app Knox si ha qualche brutta conseguenza per il funzionamento del terminale ?
    Scusa se faccio domande stupide ,se mi dice che c'è già qualche discussione che ne parla la cerco

  14. #1099
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    E rimuovendo le app Knox si ha qualche brutta conseguenza per il funzionamento del terminale ?
    Scusa se faccio domande stupide ,se mi dice che c'è già qualche discussione che ne parla la cerco
    No nessun malfunzionamento, altrimenti non ci sarebbe senso nel metterla.. Ad ogni modo ti consiglio di lasciarle perche chi su s5 ha knox 0x0 credo ne possa usufruire.. Non so.. Mai avuto knox 0.. Il mio me lo avrebbero potuto mandare gia rootato e facevano prima looool
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (02-04-15),nicola78 (01-04-15)

  16. #1100
    Senior Droid L'avatar di nicola78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    695

    Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No nessun malfunzionamento, altrimenti non ci sarebbe senso nel metterla.. Ad ogni modo ti consiglio di lasciarle perche chi su s5 ha knox 0x0 credo ne possa usufruire.. Non so.. Mai avuto knox 0.. Il mio me lo avrebbero potuto mandare gia rootato e facevano prima looool
    Sì ho letto che avevi rootato e montato la custom recovery subito dopo un giorno
    Scusate ot

Pagina 110 di 122 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy