CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 122 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto se possibile volevo temare una rom per s4 4.4.4 ma ho notato che gli apk hanno immagini in formato qmg....ho provato a usare qmg2png per trasformarle ma quando le metto nel apk installandolo mi arresta apk dove sbaglio? O come convertirle per poi temarle? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto se possibile volevo temare una rom per s4 4.4.4 ma ho notato che gli apk hanno immagini in formato qmg....ho provato a usare qmg2png per trasformarle ma quando le metto nel apk installandolo mi arresta apk dove sbaglio? O come convertirle per poi temarle? Grazie in anticipo
    Di che apk si tratta?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    daxgirl (10-03-15)

  5. #1073
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Praticamente contact sms sistemuy.....

  6. #1074
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Praticamente contact sms sistemuy.....
    Non so se possa essere il problema, ma i png li metti dentro e cancelli i qmg con 7zip o decompili e ricompili?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (10-03-15),daxgirl (10-03-15),peppe130 (10-03-15)

  8. #1075
    Androidiano L'avatar di daxgirl


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Jerusalem
    Messaggi
    118
    Smartphone
    g900f, n910f, SM-R750

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 137 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto se possibile volevo temare una rom per s4 4.4.4 ma ho notato che gli apk hanno immagini in formato qmg....ho provato a usare qmg2png per trasformarle ma quando le metto nel apk installandolo mi arresta apk dove sbaglio? O come convertirle per poi temarle? Grazie in anticipo
    È possibile utilizzare png anziché qmg. Se si ottiene errore nella compilazione del apk, allegare un log. Se si utilizza 7zip allora probabilmente avete file doppi. forse ti sei dimenticato di eliminare alcune immagini qmg. si deve ricordare che non si può mai sostituire .9.png. quelli sono vettori.
    In real open source, you have the right to control your own destiny.
    Linus Torvalds

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daxgirl per il post:

    antartide (10-03-15),bluflight13 (10-03-15),peppe130 (10-03-15)

  10. #1076
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Allora sono io che non sono capace a decompilare un apk....ma solo temare.....volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a trasformarmi i qmg in png di 4 apk noturalmente pagandolo.....altrimenti mia moglie non mi lascia piu' vivere.....

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App

  11. #1077
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Allora sono io che non sono capace a decompilare un apk....ma solo temare.....volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a trasformarmi i qmg in png di 4 apk noturalmente pagandolo.....altrimenti mia moglie non mi lascia piu' vivere.....

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App
    come hai provato a inserire i file nell'apk?? come diceva dax se le inserisci tramite 7zip allora devi :

    1 assicurarti che il nome del file sia esattamente identico tranne l'estensione (.png)
    2 ricordati di cancellare il file .qmg relativo all'interno della apk i modo che non ci siano doppioni..

    una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (10-03-15)

  13. #1078
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="antartide" post=6675639]Allora sono io che non sono capace a decompilare un apk....ma solo temare.....volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a trasformarmi i qmg in png di 4 apk noturalmente pagandolo.....altrimenti mia moglie non mi lascia piu' vivere.....

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App
    come hai provato a inserire i file nell'apk?? come diceva dax se le inserisci tramite 7zip allora devi :

    1 assicurarti che il nome del file sia esattamente identico tranne l'estensione (.png)
    2 ricordati di cancellare il file .qmg relativo all'interno della apk i modo che non ci siano doppioni..

    una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res[/QUOTE]
    Ti invio i file in pm.....complimenti siete un forum fantastico e disponibile...dovrebbero essere tutti come voi

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App

  14. #1079
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="antartide" post=6675639]Allora sono io che non sono capace a decompilare un apk....ma solo temare.....volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a trasformarmi i qmg in png di 4 apk noturalmente pagandolo.....altrimenti mia moglie non mi lascia piu' vivere.....

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App
    come hai provato a inserire i file nell'apk?? come diceva dax se le inserisci tramite 7zip allora devi :

    1 assicurarti che il nome del file sia esattamente identico tranne l'estensione (.png)
    2 ricordati di cancellare il file .qmg relativo all'interno della apk i modo che non ci siano doppioni..

    una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res[/QUOTE]
    https://www.dropbox.com/s/2c7q03i8qq0sth1/Room.zip?dl=0

    Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App

  15. #1080
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts

Pagina 108 di 122 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy