CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio



    Non mi sembra ci siano spazi :/
    usa l'updater dentro a questa meta-inf... cmq se ti dice che c'e un syntax error, eh purtroppo c'e.. come ti dicevo a volte quella "corruzione" avviene senza che sembri esserci.. non ti dico quanto i sono impazzito con aroma!!

    fammi sapere
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    No, non centra nulla. Dal log che hai postato non hai installato il framework, systemui e twframework relativo alla versione degli apk che stai moddando e quindi non riesci a fare la de/compilazione.
    Se vuoi fare una bella cosa, installa i 3 file della FN1 poi vai in C:\Users\MIOUTENTE\ e rinomina la cartella apktool in apktool_S4, quindi installa i 3 file della ANE2 e vai in vai in C:\Users\MIOUTENTE\ e rinomina la cartella come apktoool_S5.
    Ora quando devi de/compilare un file apk del S4 rinomini la cartella apktool_s4 in apktool, se devi de/compilare un file del S5 rinomini cartella apktool_s5 in apktool. Così hai sempre tutti i framework installati e decidi tu quando utilizzarli.
    de/compilare = decompilare o compilare.
    Ho lo stesso problema nel cercare di decompilare la SystemUI di una Rom NF1. In particolare è quella che viene sovrascritta dalla patch dell'UPMS. Vorrei provare a integrare OG Battery che non c'è con questa patch ma non riesco a decompilare. Ho già aggiornato apktool all'ultima beta 9 se no non mi lascia installare il nuovo framework. Ho già installato framework, twframework e systemui, ma niente.

    Qualcuno ha voglia di vedere se riesce? Qui lo zip con i 3 file SystemUI_pack.zip

    PS. Un saluto a Wuby che non ho più occasione di incrociare da quando è passato a miglior vita (S5)

    codice:
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x0108109a
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x01081099
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x01081099
    Exception in thread "main" brut.androlib.err.UndefinedResObject: resource spec: 0x0108109a
    	at brut.androlib.res.data.ResPackage.getResSpec(ResPackage.java:59)
    	at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTable.java:59)
    	at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTable.java:55)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.getReferent(ResReferenceValue.java:60)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.encodeAsResXml(ResReferenceValue.java:47)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResScalarValue.encodeAsResXmlAttr(ResScalarValue.java:45)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResAttrDecoder.decode(ResAttrDecoder.java:40)
    	at brut.androlib.res.decoder.AXmlResourceParser.getAttributeValue(AXmlResourceParser.java:351)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.XmlPullParserDelegate.getAttributeValue(XmlPullParserDelegate.java:69)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializerWrapper.writeStartTag(StaticXmlSerializerWrapper.java:267)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializerWrapper.event(StaticXmlSerializerWrapper.java:211)
    	at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder$1.event(XmlPullStreamDecoder.java:87)
    	at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder.decode(XmlPullStreamDecoder.java:146)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResStreamDecoderContainer.decode(ResStreamDecoderContainer.java:33)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(ResFileDecoder.java:107)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(ResFileDecoder.java:91)
    	at brut.androlib.res.AndrolibResources.decode(AndrolibResources.java:304)
    	at brut.androlib.Androlib.decodeResourcesFull(Androlib.java:116)
    	at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:114)
    	at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:169)
    	at brut.apktool.Main.main(Main.java:85)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manny per il post:

    wuby (10-07-14)

  5. #773
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema nel cercare di decompilare la SystemUI di una Rom NF1. In particolare è quella che viene sovrascritta dalla patch dell'UPMS. Vorrei provare a integrare OG Battery che non c'è con questa patch ma non riesco a decompilare. Ho già aggiornato apktool all'ultima beta 9 se no non mi lascia installare il nuovo framework. Ho già installato framework, twframework e systemui, ma niente.

    Qualcuno ha voglia di vedere se riesce? Qui lo zip con i 3 file SystemUI_pack.zip

    PS. Un saluto a Wuby che non ho più occasione di incrociare da quando è passato a miglior vita (S5)

    codice:
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x0108109a
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x01081099
    W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=drawable, value=0x01081099
    Exception in thread "main" brut.androlib.err.UndefinedResObject: resource spec: 0x0108109a
    	at brut.androlib.res.data.ResPackage.getResSpec(ResPackage.java:59)
    	at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTable.java:59)
    	at brut.androlib.res.data.ResTable.getResSpec(ResTable.java:55)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.getReferent(ResReferenceValue.java:60)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResReferenceValue.encodeAsResXml(ResReferenceValue.java:47)
    	at brut.androlib.res.data.value.ResScalarValue.encodeAsResXmlAttr(ResScalarValue.java:45)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResAttrDecoder.decode(ResAttrDecoder.java:40)
    	at brut.androlib.res.decoder.AXmlResourceParser.getAttributeValue(AXmlResourceParser.java:351)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.XmlPullParserDelegate.getAttributeValue(XmlPullParserDelegate.java:69)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializerWrapper.writeStartTag(StaticXmlSerializerWrapper.java:267)
    	at org.xmlpull.v1.wrapper.classic.StaticXmlSerializerWrapper.event(StaticXmlSerializerWrapper.java:211)
    	at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder$1.event(XmlPullStreamDecoder.java:87)
    	at brut.androlib.res.decoder.XmlPullStreamDecoder.decode(XmlPullStreamDecoder.java:146)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResStreamDecoderContainer.decode(ResStreamDecoderContainer.java:33)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(ResFileDecoder.java:107)
    	at brut.androlib.res.decoder.ResFileDecoder.decode(ResFileDecoder.java:91)
    	at brut.androlib.res.AndrolibResources.decode(AndrolibResources.java:304)
    	at brut.androlib.Androlib.decodeResourcesFull(Androlib.java:116)
    	at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:114)
    	at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:169)
    	at brut.apktool.Main.main(Main.java:85)
    ciao, grazie per i saluti ricambio con piacere

    per quanto riguarda la decompilazione, se hai installato il giusto framework-res allora il problema sta, come faceva giustamente notare garf02, nei file che sono inseriti nell'app dopo la ricompilazione.. infatti quei file potrebbero essere provenienti da un'altra app ricompilata con altro framework.. mi è successo ieri con una di VZW.. anzi ho appena provato e se usi questo framework non dovresti avere problemi.. https://www.dropbox.com/s/lh6ggaeyp8...mework-res.apk

    se poi hai ancora problemi fai un fischio.. non ho provato a ricompilare ma la dec andava ok
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    manny (11-07-14)

  7. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per i saluti ricambio con piacere

    per quanto riguarda la decompilazione, se hai installato il giusto framework-res allora il problema sta, come faceva giustamente notare garf02, nei file che sono inseriti nell'app dopo la ricompilazione.. infatti quei file potrebbero essere provenienti da un'altra app ricompilata con altro framework.. mi è successo ieri con una di VZW.. anzi ho appena provato e se usi questo framework non dovresti avere problemi.. https://www.dropbox.com/s/lh6ggaeyp8...mework-res.apk

    se poi hai ancora problemi fai un fischio.. non ho provato a ricompilare ma la dec andava ok
    Disponibile, gentile e preparato come sempre! Devo veramente ammettere che è un piacere trovare persone come te nei forum, non tutti sono capaci di essere così piacevoli e di aiuto.

    Allora, ho provato il tuo framework ed effettivamente funziona. Interessante quello che mi hai detto. Ma c'è un modo per capire cosa non piace a apktool caso per caso ed eventualmente fixarlo? Come avrei fatto io a trovare questo framework che mi hai linkato se non ci avessi pensato tu?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manny per il post:

    wuby (11-07-14)

  9. #775
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Disponibile, gentile e preparato come sempre! Devo veramente ammettere che è un piacere trovare persone come te nei forum, non tutti sono capaci di essere così piacevoli e di aiuto.

    Allora, ho provato il tuo framework ed effettivamente funziona. Interessante quello che mi hai detto. Ma c'è un modo per capire cosa non piace a apktool caso per caso ed eventualmente fixarlo? Come avrei fatto io a trovare questo framework che mi hai linkato se non ci avessi pensato tu?
    Avresti dovuto sapere su quale base l' app che volevi decompilare è basata.. in questo caso quello che ti ho linkato è un framework dell' s5
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    manny (11-07-14)

  11. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Avresti dovuto sapere su quale base l' app che volevi decompilare è basata.. in questo caso quello che ti ho linkato è un framework dell' s5
    Ok! Difatti questo SystemUI è quello che viene sostituito dalla mod dell'UPSM che si monta sugli S4 e che si basa su NF1. Il fatto è che pensavo che girando comunque sull'S4 avrei dovuto utilizzare il framework estratto dallo stesso pacchetto UPSM, che infatti oltre ad avere il systemUI al suo interno comprende anche il framework che viene installato contestualmente, ma a quanto pare questo non funziona e questo mi ha spiazzato.

  12. #777
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Ok! Difatti questo SystemUI è quello che viene sostituito dalla mod dell'UPSM che si monta sugli S4 e che si basa su NF1. Il fatto è che pensavo che girando comunque sull'S4 avrei dovuto utilizzare il framework estratto dallo stesso pacchetto UPSM, che infatti oltre ad avere il systemUI al suo interno comprende anche il framework che viene installato contestualmente, ma a quanto pare questo non funziona e questo mi ha spiazzato.
    Beh ora sai come ti dovrai muovere la prossima volta in un caso come questo porting..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh ora sai come ti dovrai muovere la prossima volta in un caso come questo porting..
    Grazie mille!

  14. #779
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    kiii.JPG sing.jpg

    Salve ho decompilato un apk e poi modificato..e quando voglio compilarlo mi da questo errore..qualcuno sa aiuarmi?
    Edit.risolto
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 16-07-14 alle 21:34

  15. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come posso modificare file tar.md5 da flashare con odin
    Devo togliere un' apk di sistema e poi lo devo flashare con odin

Pagina 78 di 122 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy