Non puoi. Dovresti fare il deodex di quel fw in maniera da mettere mano agli apk, però poi avrai un fw flashabile da recovery, non più con Odin. E conta che se togli l'apk sbagliato puoi avere problemi in fase di flash
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Qualcuno sa aiutarmi con l'updater script?
non mi installa le app. scelgo le app e faccio installa e poi mi da schermata bianca e poi fine riavvia.
Il percorso di un gioco è questo Le mie app\app\8Ball Pool\app
e sul updater è questo ; # 8Ball_Pool
if
file_getprop("/tmp/aroma/apps.prop","item.1.6") == "1"
then
ui_print("@ Installazione 8Ball_Pool");
package_extract_dir("Le_mie_app/app/8Ball_Pool", "/data");
endif;
Ci sono troppe variabili.. quel pezzetto di codice che hai messo non ha errori, ma ce ne sono per certo nell' updater perche non parte l' installazione e ti da subito il riavvia.. prova ad uplodare lo zip completo così possiamo controllare anche la struttura delle cartelle..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58