CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ho provato ho provato a fare un deodexed della rom stock ma quando vado a scriverla il telefono rimane sulla scritta samsung..cosa sbaglio ? inoltre nella rom che mi crea seguendo la guida non mi da il file boot.img come mai ? ho usato il terminal emulator x creare il file img e poi x conevrtirlo in md5 ho usato cygwin ..grazie a ki mi aiuta

  2.  
  3. #972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    raga ho provato ho provato a fare un deodexed della rom stock ma quando vado a scriverla il telefono rimane sulla scritta samsung..cosa sbaglio ? inoltre nella rom che mi crea seguendo la guida non mi da il file boot.img come mai ? ho usato il terminal emulator x creare il file img e poi x conevrtirlo in md5 ho usato cygwin ..grazie a ki mi aiuta
    Per capire.. Hai sostanzialmente fatto il deodex tramite cucina del firmware che hai preso dal cell giusto? Descrivi meglio i passaggi che hai seguito e per scrupolo prova a creare e flashare uno zip creato dalla stessa base, ma senza effettuare il deodex delle app, giusto per essere sicuri che il problema non sia quello
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me serve avere una rom stock deodexed del 4.3 jelly bean che ho.. quindi ho creato un file img con il terminal emulator .. poi con cygwin ho convertito il file in tar.md5 xke nella guida dice di avere un file in formato md5.. ho seguito la guida ho creato il file ma non va ..inoltre non ho il file boot.img nello zip come dice la guida .. vorrei capire se sbaglio io o cmq ce qualcosa che non va grazie ragazzi

  5. #974
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    a me serve avere una rom stock deodexed del 4.3 jelly bean che ho.. quindi ho creato un file img con il terminal emulator .. poi con cygwin ho convertito il file in tar.md5 xke nella guida dice di avere un file in formato md5.. ho seguito la guida ho creato il file ma non va ..inoltre non ho il file boot.img nello zip come dice la guida .. vorrei capire se sbaglio io o cmq ce qualcosa che non va grazie ragazzi
    Dunque la guida che viene spiegata nel tread fa riferimento all'utilizzo del firmware scaricato da sammobile, ma non hai problemi a farlo anche con quella che hai sul cell..
    Quindi tu ora sul telefono hai una rom 4.3?
    Nella cucina puoi inserire anche il solo file che hai compresso in formato .img, non era necessario comprimerlo
    ad ogni modo controlla che nell'updater script dello zip che hai creato non sia presente una riga per il flash del kernel ( manterrà quello che gia hai, che funziona con la rom che hai installata e su cui stai lavorando)
    Da recovery hai degli errori durante il flash?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    li ho provati tutte due sia file img che file .ta.md5 ma cmq non vanno .. niente errori lo scrive senza problemi

  7. #976
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    li ho provati tutte due sia file img che file .ta.md5 ma cmq non vanno .. niente errori lo scrive senza problemi
    Puoi postare il file updater script preso dallo zip della rom?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma e dentro qualche cartella ? o in quella principale ?

  9. #978
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    ma e dentro qualche cartella ? o in quella principale ?
    Si scusa.. Dentro META-inf/com/google/
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccolo qua
    File allegati

  11. #980
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toreddu1987 Visualizza il messaggio
    eccolo qua
    l'updater sembra ok.. forse è qualcosa nel deodex.. fai cosi.. riapri la cucina e crei un nuovo proggetto, usando sempre uno dei file di prima come base, poi metti il root, metti busybox, e invece che fare il deodex fai subito lo zip e provi a flashare cosi, almeno se ci fosse qualcosa che non è andato a buon fine nel deodex lo scopriamo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 98 di 122 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy