CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 342
Discussione:

[UFFICIALE] Pellicole Protettive Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ecco qui
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121128576779
    Facilissima applicazione, bella e resistente. Io personalmente ve la consiglio al 200% volete mettere uno strato plasticoso contro del vetro liscio?
    Ho visto. E ti ringrazio. Ma a questo punto mi viene da chiedere se ci sono differenze tangibili con quelle da 0,15 millimetri. Ovvero se si sente al tatto e si vede ad occhio lo spessore della pellicola linkata.
    Ho visto quelle della spigen. Ma costano un enormità. Ma siccome non è fatta di diamanti non la prendo. :-D.
    A parte gli scherzi, sicuramente ha delle ottime caratteristiche ma la mia scala dei bisogni non me la fa comprare.
    Se avete altre esperienze di pellicole di vetro vi ringrazio in anticipo. Visto che la discussione e stata abbandonata per un po e notizie più recenti sono molto meglio.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    ti posso assicurare che la differenza tra 0,4mm e 0,15mm si sente e vede eccome, soprattutto nella zona del tasto centrale. 0,15mm è esattamente come una pellicola normale

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    cleto84 (31-01-14),Phenom2 (10-04-14)

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok per il tasto centrale è vero, però devo dire che ci si abitua subito. Almeno per me è stato così, ma quelle da 0.15 le fa solo la spigen? Non le prenderei comunque mai perché costano troppo

  6. #274
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io uso la Spigen ' quella di soli 0,15mm' di spessore .
    Acquistata 6 mesi fa su amazon .
    Per il tasto home non ci sono problemi anche perché è davvero sottile .
    Comunque nella confezione ci sono compresi 3 bottoncini nero bianco e arancione .
    Sempre compreso c'è un'altra pellicola in plastica da mettere dietro per potreggere la cover posteriore , anch'essa fatta bene e di facile installazione .
    Questa pellicola Spigen in vetro è fantastica sembra proprio che non ci sia è molto più scorrevole del vetro dell' S4 ' e poi anche con mani sporche non lascia per niente impronte .
    Ultima modifica di Ilary20; 04-02-14 alle 02:58

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io uso la Spigen ' quella di soli 0,15mm' di spessore .
    Acquistata 6 mesi fa su amazon .
    Per il tasto home non ci sono problemi anche perché è davvero sottile .
    Comunque nella confezione ci sono compresi 3 bottoncini nero bianco e arancione .
    Sempre compreso c'è un'altra pellicola in plastica da mettere dietro per potreggere la cover posteriore , anch'essa fatta bene e di facile installazione .
    Questa pellicola Spigen in vetro è fantastica sembra proprio che non ci sia è molto più scorrevole del vetro dell' S4 ' e poi anche con mani sporche non lascia per niente impronte .
    scusate ragazzi ma la discussione interessa anche a me.
    Come cleto84 anche io non voglio spenderci 30 euro per una cartina(per quanto fantastica possa essere), qualcosa sempre di ottima qualità ma meno cara?? potete linkare per favore?? ad esempio questa che è stata consigliata da un'altro utente in vetro temperato com'è? ( Screen Protector Glass M Slim Premium Tempered Glass for Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay )

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io ho acquistato le mediadevil su amazon... veramente eccezionali.. 😃😃
    ti riferisci alle "Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy S4 / SIV" ???
    http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...l+s4+pellicola

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XeTrY Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma la discussione interessa anche a me.
    Come cleto84 anche io non voglio spenderci 30 euro per una cartina(per quanto fantastica possa essere), qualcosa sempre di ottima qualità ma meno cara?? potete linkare per favore?? ad esempio questa che è stata consigliata da un'altro utente in vetro temperato com'è? ( Screen Protector Glass M Slim Premium Tempered Glass for Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay )
    facendo un po di ricerche su ebay ho trovato molte pellicole da 0,4 millimetri e conoscendomi non mi ci troverei molto. di sicuro sporge troppo dallo schermo e mi darebbe fastidio.
    ho trovato anche tre pellicole un po meno spesse (due penso siano uguali).
    questa Ultra Slim Tempered Glass Screen Protector samsung S4 only 0.25mm UK Seller | eBay
    questa 8-9H Pellicola Schermo Protettiva Vetro Temperato Per SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
    e questa PELLICOLA INFRANGIBILE VETRO TEMPERATO 0,2mm PER SCHERMO SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay

    avete esperienze con queste pellicole?
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, intanto purtroppo questa:
    Non è 0,2 mm , ma come scritto nella descrizione del prodotto è 0,33 mm.

    Ho un altro dubbio: ma questa: PELLICOLA PROTETTIVA IN VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S4 | eBay dice che è la GLASS-M e nella descrizione c'è scritto 0,1 mm , ma io penso che sia un errore: al prezzo di 10,97 euro credo che sia quella da 0,4 mm (sul sito GLASS-M ci sono due versioni: 0,4 e 0,2 mm ).
    Qualcuno l'ha presa?




    Altro post: Ragazzi mi sapete dire se la OK DISPLAY INVISIBILE della cellular line è tagliata sopra per lasciare i sensori liberi oppure copre tutto? So per certo (vista dal vivo) che la versione con APPLICATORE ("Perfetto ok display") copre tutto, ma nella scatola della versione solo pellicola sembra tagliata sopra...
    Qualuno me lo sa dire con sicurezza?

    Grazie.
    Ultima modifica di TheRock2709; 08-02-14 alle 12:28

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    facendo un po di ricerche su ebay ho trovato molte pellicole da 0,4 millimetri e conoscendomi non mi ci troverei molto. di sicuro sporge troppo dallo schermo e mi darebbe fastidio.
    ho trovato anche tre pellicole un po meno spesse (due penso siano uguali).
    questa Ultra Slim Tempered Glass Screen Protector samsung S4 only 0.25mm UK Seller | eBay
    questa 8-9H Pellicola Schermo Protettiva Vetro Temperato Per SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
    e questa PELLICOLA INFRANGIBILE VETRO TEMPERATO 0,2mm PER SCHERMO SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay

    avete esperienze con queste pellicole?
    a me interessa sopratutto che non lasci molte ditate e che abbia un ottima trasparenza.. la mia cartina è nuova ma basta scorrere il dito che si sporca..

  12. #280
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XeTrY Visualizza il messaggio
    a me interessa sopratutto che non lasci molte ditate e che abbia un ottima trasparenza.. la mia cartina è nuova ma basta scorrere il dito che si sporca..
    per quello ho consigliato le glass ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy