CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 999 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Oggi scarico e vado di flash. Csrurt quando hai tempo riesci a guardare se il mancato aggiornamento in tempo reale dell'ora e della batteria nella status bar è legato alle nuove schermate di sblocco vedi fulmine nel mio caso?
    Per la nuova rom oltre all apk da eliminare altri bug conosciuti?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  2.  
  3. #2432
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È possibile avere l'immagine dello sfondo delle impostazioni della 2.0?

  4. #2433
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i 6 toggle e la statusbar trasparente funzionano con questa 2.1?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  5. #2434
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi allora ho visto che è uscita una nuova versione della ROM allora se provo a scaricarla da update me mi scarica un piccolo file di qualche kb e poi mi chiede di riavviare in recovery e Flashare, lo provo a scaricare dal sito magari... poi a parte questo volevo chiedere se tutte le mod della 2.0 andranno perse e se devo fare un full wipe! :/ poi se c'erano grosse differenze da questa xké mi trovo bene e se fosse aspetto la prossima release
    GALAXY S4 BluMak2000 4.0 FNB8 KK 4.4.2 E con questo sono 4 assi
    GALAXY S2 [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
    GALAXY TAB 2 7.0 JELLY BEAN 4.1.2 STOCK ROOT
    GALAXY POCKET [ROM] Mak-droid v2
    GALAXY Y ▬CЯEED v3.5▬
    GALAXY ACE MACLAWSTUDIO ROM 4.0.4 FINAL v. 3

  6. #2435
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    E' vero, sono le 5 del mattino e sono qui a scrivere ma fa caldo, non ho sonno e mi son messo a giocare con la nuova blumak.
    Ho seguito passo passo la guida in testa al topic; ho eseguito l'installazione pulita, con i 3 wipes, e poi ho configurato tutte le apps che sono "tornate a casa" meglio di Lassie in quanto avevo tutto sincronizzato.
    Poi sono passato alla parte migliore, ovvero UPDATE ME: status bar con icone di segnale, batteria ecc, temature varie, programmi ecc.ecc.ecc.
    Fino a che, tra le MOD FIX non ho visto la "6 Toggles" che da la possibilità di avere , appunto, 6 toggles invece di 5 nella tendina della status bar. Ho seguito la solita procedura ma....alla ripartenza veniva fuori continuamente una segnalazione che recitava "il programma int.uten.sist è stato arrestato", la status bar in alto era sparita e il telefono era rallentatissimo. Ho cercato , con molta difficoltà visto il rallentamento e il continuo pop-up della segnalazione, un fix che mi facesse tornare stock, ma nulla che mi desse questa possibilità.Ho provato in "tematura tendina/Toggle" il ripristino toggle stock blumak. niente da fare. Ho fatto un paio di wipe cache e dalvik, per provare. Quando ero sul punto di riflashare tutto, ho provato, per disperazione, sempre da MOD FIX, l'installazione della "Status Stock No lock". Ho riavviato e come per magia (ma io direi per puro c..o), è riapparsa la status bar in alto(ovviamente la STOCK) ma, ancora più incomprensibilmente, sono apparsi anche i 6 toggles. Non so cosa sia accaduto nel frattempo, o cosa possa essere andato storto nella prima installazione dei 6 toggles, ma vi assicuro che la cosa mi stava facendo girare molto le scatole (eufemismo). Qualcuno ha provato a installare i 6 toggles? Non credo di aver omesso qualche passaggio anche perchè fa tutto UPDATE ME.
    P.S. Non so se è normale ma quando termina l'installazione da CWM, non si ferma sulla schermata principale (per intenderci quella con il reboot system now) ma all'interno della opzione con l'opzione "YES- Disable recovery flash" , quindi scelgo go back e riparte. é normale?
    grazie e scusate se non sono molto lucido ma l'ora non aiuta.
    Ho appena flashato i 6 Toggle per verificare se ci fossero problemi ed è andato tutto ok
    L'opzione che ti esce in recovery era uscita anche a me tempo fa, dopo aver flashato un app particolare di cui non ricordo il nome presa su xda(non ricordo neanche come ho risolto) dopo ho fatto troppe operazioni per ricordare se erano bastati 2wipe e riflash della rom oppure un full wipe, oltretutto dopo avevo anche cambiato recovery...insomma non so darti feedback precisi, sorry
    Cmq la mod per i 6 Toggle a me non ha dato nessun problema....escluso il fatto che ora devo rimetterne 5
    Prova con i due wipe e flash rom....perdi solo eventuali mod grafiche(tra cui i 6 toggle) tanto lo vedi subito se in recovery ti dà ancora queell'opzione
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    Cupo72 (02-08-13),iscio (02-08-13),MaRkO72 (02-08-13)

  8. #2436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46
    Originariamente inviato da csabato
    E' vero, sono le 5 del mattino e sono qui a scrivere ma fa caldo, non ho sonno e mi son messo a giocare con la nuova blumak.
    Ho seguito passo passo la guida in testa al topic; ho eseguito l'installazione pulita, con i 3 wipes, e poi ho configurato tutte le apps che sono "tornate a casa" meglio di Lassie in quanto avevo tutto sincronizzato.
    Poi sono passato alla parte migliore, ovvero UPDATE ME: status bar con icone di segnale, batteria ecc, temature varie, programmi ecc.ecc.ecc.
    Fino a che, tra le MOD FIX non ho visto la "6 Toggles" che da la possibilità di avere , appunto, 6 toggles invece di 5 nella tendina della status bar. Ho seguito la solita procedura ma....alla ripartenza veniva fuori continuamente una segnalazione che recitava "il programma int.uten.sist è stato arrestato", la status bar in alto era sparita e il telefono era rallentatissimo. Ho cercato , con molta difficoltà visto il rallentamento e il continuo pop-up della segnalazione, un fix che mi facesse tornare stock, ma nulla che mi desse questa possibilità.Ho provato in "tematura tendina/Toggle" il ripristino toggle stock blumak. niente da fare. Ho fatto un paio di wipe cache e dalvik, per provare. Quando ero sul punto di riflashare tutto, ho provato, per disperazione, sempre da MOD FIX, l'installazione della "Status Stock No lock". Ho riavviato e come per magia (ma io direi per puro c..o), è riapparsa la status bar in alto(ovviamente la STOCK) ma, ancora più incomprensibilmente, sono apparsi anche i 6 toggles. Non so cosa sia accaduto nel frattempo, o cosa possa essere andato storto nella prima installazione dei 6 toggles, ma vi assicuro che la cosa mi stava facendo girare molto le scatole (eufemismo). Qualcuno ha provato a installare i 6 toggles? Non credo di aver omesso qualche passaggio anche perchè fa tutto UPDATE ME.
    P.S. Non so se è normale ma quando termina l'installazione da CWM, non si ferma sulla schermata principale (per intenderci quella con il reboot system now) ma all'interno della opzione con l'opzione "YES- Disable recovery flash" , quindi scelgo go back e riparte. é normale?
    grazie e scusate se non sono molto lucido ma l'ora non aiuta.
    Ho appena flashato i 6 Toggle per verificare se ci fossero problemi ed è andato tutto ok
    L'opzione che ti esce in recovery era uscita anche a me tempo fa, dopo aver flashato un app particolare di cui non ricordo il nome presa su xda(non ricordo neanche come ho risolto) dopo ho fatto troppe operazioni per ricordare se erano bastati 2wipe e riflash della rom oppure un full wipe, oltretutto dopo avevo anche cambiato recovery...insomma non so darti feedback precisi, sorry
    Cmq la mod per i 6 Toggle a me non ha dato nessun problema....escluso il fatto che ora devo rimetterne 5
    Prova con i due wipe e flash rom....perdi solo eventuali mod grafiche(tra cui i 6 toggle) tanto lo vedi subito se in recovery ti dà ancora queell'opzione

    Mod grafiche tipo la status bar con l'artiglio o il tema blumak? Non perdo anche la configurazione della homepage,ad esempio,con tutte le icone e i widgets? Comunque non ho installato nulla che non provenisse dal google store o da updateme,tranne una app che toglie la pubblicità dalle apps,ma non mi ha mai dato problemi nemmeno sul galaxy tab 7 plus ormai super moddato.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #2437
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Mod grafiche tipo la status bar con l'artiglio o il tema blumak? Non perdo anche la configurazione della homepage,ad esempio,con tutte le icone e i widgets? Comunque non ho installato nulla che non provenisse dal google store o da updateme,tranne una app che toglie la pubblicità dalle apps,ma non mi ha mai dato problemi nemmeno sul galaxy tab 7 plus ormai super moddato.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nessun cambiamento a hompage o widget
    Ma solo segnale artiglio e il tema....il perché ti sia successo proprio no so dirtelo...le mod che hai messo non vanno a toccare cose "particolari" della rom
    Al contrario di quella che avevo messo io
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    Cupo72 (02-08-13)

  11. #2438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46
    Originariamente inviato da csabato
    Mod grafiche tipo la status bar con l'artiglio o il tema blumak? Non perdo anche la configurazione della homepage,ad esempio,con tutte le icone e i widgets? Comunque non ho installato nulla che non provenisse dal google store o da updateme,tranne una app che toglie la pubblicità dalle apps,ma non mi ha mai dato problemi nemmeno sul galaxy tab 7 plus ormai super moddato.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nessun cambiamento a hompage o widget
    Ma solo segnale artiglio e il tema....il perché ti sia successo proprio no so dirtelo...le mod che hai messo non vanno a toccare cose "particolari" della rom
    Al contrario di quella che avevo messo io

    Allora appena ho un qurto d'ora libero ci provo. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. #2439
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oggi procedo con il flash della rom... speriamo vada tutto bene
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  13. #2440
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    è normale che avendo aggiornato alla 2.1 nella banda ho ancora la XXUBMEA?

    vorrei mettere il modem xxubma itv posso farlo?

Pagina 244 di 999 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy