CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 999 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ho anche io alcune domande con questa ultima mod:

    1) cosa fa lo script
    2) a cosa serve il tasto chiamata in rubrica se possiamo chiamare facendo lo swipe?
    3) si può avere la mod del suono otturatore come mod separata?

    grazie mille marzianetti...sempre ottimo lavoro
    Al punto 3 rispondo io... il tasto call in pratica è più veloce e intuitivo dello swype penso =P
    GALAXY S4 BluMak2000 4.0 FNB8 KK 4.4.2 E con questo sono 4 assi
    GALAXY S2 [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
    GALAXY TAB 2 7.0 JELLY BEAN 4.1.2 STOCK ROOT
    GALAXY POCKET [ROM] Mak-droid v2
    GALAXY Y ▬CЯEED v3.5▬
    GALAXY ACE MACLAWSTUDIO ROM 4.0.4 FINAL v. 3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sylar90 per il post:

    davilevi (22-07-13)

  3.  
  4. #1932
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    Al punto 3 rispondo io... il tasto call in pratica è più veloce e intuitivo dello swype penso =P
    No.. Occupa più spazio e secondo me e anche anti estetico...
    Cmq hai risposto alla 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato federico54 per il post:

    Cupo72 (23-07-13),iscio (22-07-13)

  6. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ho installato la mod... l'unica pecca è che nella rubrica vengono tagliati i nomi lunghi... secondo me da migliorare... ma si potrebbe fare una modifica è aggiungere l'effetto scorrimento ai nomi lunghi ;-)
    Ultima modifica di terzo33; 22-07-13 alle 22:53
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. Il seguente Utente ha ringraziato terzo33 per il post:

    Cupo72 (23-07-13)

  8. #1934
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    No.. Occupa più spazio e secondo me e anche anti estetico...
    Cmq hai risposto alla 2
    Capisco che la mod possa anche non piacere,sicuro non abbiamo tutti gli stessi gusti, ci mancherebbe...ma scrivere "antiestetica" mi pare poco adeguato sopratutto per chi ha preparato la mod "per noi" e non per se stesso
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (22-07-13),csrurt (22-07-13),Cupo72 (23-07-13),davilevi (22-07-13),federico54 (23-07-13),iscio (23-07-13),malo2000 (23-07-13),MaRkO72 (22-07-13),peppuzzo84 (23-07-13)

  10. #1935
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Il modding non sempre deve avere una spiegazione valida, spesso l'unico fine è solo andare a moddare tutto il moddabile, mettendo su anche mod che effettivamente non hanno una vera utilità, anche se è sempre da considerare che quello che è inutile per me potrebbe essere utile per qualcun altro....ad esempio la presenza della cornetta in rubrica a me viene comoda quando uso il cell con una sola mano, un tap e via con la chiamata...invece ho sempre trovato assolutamente inutile, ad esempio, la mod che introduce i softkey a schermo stile nexus, come ho sempre trovato assolutamente inutile l'overclock la cpu di uno smartphone...eppure c'è chi lo fa solo per lo spirito di moddare....ovviamente questo è valido per me, per i miei gusti, per le mie necessità ma potrebbe essere l'opposto di per ciascuno di voi.....
    Succo del discorso: Secondo me è fuori luogo dire "a che serve...se già c'è...", è modding quindi l'unico limite dovrebbe essere quello che è tecnicamente possibile fare e non quello che serve e quello che non serve.
    Ovviamente è solo il mio parere
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    Babba81 (23-07-13),bluflight13 (22-07-13),boomby78 (22-07-13),Cupo72 (23-07-13),iscio (23-07-13),malo2000 (23-07-13),MaRkO72 (22-07-13),Paolone46 (22-07-13),peppuzzo84 (23-07-13)

  12. #1936
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Concordo con quello che dici
    ... Infatti io mi riferivo al fatto dei nomi lunghi tagliati... di per se la mod del tasto chiamata è utilissima... per il resto nulla da eccepire... anzi complimenti a chi l'ha creata...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  13. #1937
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Concordo con quello che dici
    ... Infatti io mi riferivo al fatto dei nomi lunghi tagliati... di per se la mod del tasto chiamata è utilissima... per il resto nulla da eccepire... anzi complimenti a chi l'ha creata...
    Sicuramente non è il massimo con i contatti più lunghi, sarebbe l'ideale inserire lo scorrimento testo superato un certo numero di caratteri ma credimi non è semplice, diciamo che comunque, per me, è un piccolo neo in una mod che mi torna davvero utile

    Edit: Ho trovato una soluzione....basta tenere il telefono sempre in landscape
    Ultima modifica di csrurt; 22-07-13 alle 23:05
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (22-07-13),Cupo72 (23-07-13),iscio (23-07-13),Paolone46 (23-07-13),peppuzzo84 (23-07-13)

  15. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Si si infatti nulla da dire... pensavo invece... non si può ridurre il riquadro del tasto chiamata nella rubrica?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  16. #1939
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Si si infatti nulla da dire... pensavo invece... non si può ridurre il riquadro del tasto chiamata nella rubrica?
    E' da studiarci un po' su....vediamo un po'....
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    Cupo72 (23-07-13),Paolone46 (23-07-13),peppuzzo84 (23-07-13),terzo33 (22-07-13)

  18. #1940
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Cosa fa di preciso lo script ram?
    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    vorrei saperlo pure io cosa fà lo script =)
    Riporto direttamente dalla spiegazione dell'amico csrurt:

    In sostanza gli script agiscono sullo zipalign che agisce a livello ram e viene effettuato ad ogni boot, vi riporto la definizione presa in rete:
    "Lo zipalign consiste nell’allineamento dei dati dei pacchetti delle applicazioni (i famosi file “. apk ”) ogni 4 byte, così che sia più facile indicizzarli e raggiungerli...Questo meccanismo consente di gestire più facilmente i dati quando li si deve caricare in RAM. È infatti più semplice trovare un dato sapendo che può iniziare solo ad indirizzi di memoria di tipo 4n (ovvero multipli di 4) invece che ad indirizzi totalmente casuali. Lo zipalign è dunque un metodo per far funzionare più velocemente le applicazioni e consentirne tempi di avvio più veloci."
    Nel build.prop ho inserito un paio di stringhe che vanno ad evitare che vengano creati i log relativi al kernel (eventuali crash ad esempio) ed al sistema in generale, riducendo il consumo di ram.
    Ancora grazie per l'ottimo lavoro

    Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi miglior kernel da abbinare con eventuali settaggi.. grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per me l'adam liscio così com'è è il top, offre stabilità, prestazioni e ottimi consumi senza "sbattersi" a modificare voltaggi o altro

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ho anche io alcune domande con questa ultima mod:

    1) cosa fa lo script
    2) a cosa serve il tasto chiamata in rubrica se possiamo chiamare facendo lo swipe?
    3) si può avere la mod del suono otturatore come mod separata?

    grazie mille marzianetti...sempre ottimo lavoro
    1- messo sopra
    2- io lo trovo molto pratico, come dice anche csrurt in particolare nello slide a mano singola a volte è un pò "macchinoso" se non di fretta, la cornetta molto più immediata
    3- al momento è un pacchetto unico, fatto apposta per introdurre le novità, anche perchè sono modfiiche che si attivano dallo stesso xml

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Capisco che la mod possa anche non piacere,sicuro non abbiamo tutti gli stessi gusti, ci mancherebbe...ma scrivere "antiestetica" mi pare poco adeguato sopratutto per chi ha preparato la mod "per noi" e non per se stesso
    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Il modding non sempre deve avere una spiegazione valida, spesso l'unico fine è solo andare a moddare tutto il moddabile, mettendo su anche mod che effettivamente non hanno una vera utilità, anche se è sempre da considerare che quello che è inutile per me potrebbe essere utile per qualcun altro....ad esempio la presenza della cornetta in rubrica a me viene comoda quando uso il cell con una sola mano, un tap e via con la chiamata...invece ho sempre trovato assolutamente inutile, ad esempio, la mod che introduce i softkey a schermo stile nexus, come ho sempre trovato assolutamente inutile l'overclock la cpu di uno smartphone...eppure c'è chi lo fa solo per lo spirito di moddare....ovviamente questo è valido per me, per i miei gusti, per le mie necessità ma potrebbe essere l'opposto di per ciascuno di voi.....
    Succo del discorso: Secondo me è fuori luogo dire "a che serve...se già c'è...", è modding quindi l'unico limite dovrebbe essere quello che è tecnicamente possibile fare e non quello che serve e quello che non serve.
    Ovviamente è solo il mio parere
    Io ale vostre parole aggiungo che a volte bisogna anche osare per sperimentare qualcosa di nuovo, col rischio si che possa qualcosa non piacere a tutti ma è un rishcio da correre a volte per imparare e sperimentare qualcosa di nuovo Tutto quello che pubblichiamo è perchè in primis a noi piace e pensiamo possa tornare utile a tutti Come diceva sempre anche il saggio cis, bisogna essere costantemente in sviluppo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  19. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (22-07-13),Cupo72 (23-07-13),iscio (23-07-13),mitic (23-07-13),Paolone46 (22-07-13),peppuzzo84 (23-07-13),terzo33 (22-07-13)

Pagina 194 di 999 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy