CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 832 di 999 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,311 a 8,320 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8311
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    salve,

    ho flashato lo zip su update me, ma.... poi?

    cioè, è già tutto risolto? a me non ha chiesto nulla, come dovrei sistemare manualmente i permessi?


    chiedo perchè, ad esempio, scaricando fastdormancy toogle mi dice che cmq il fast dormancy è ancora enabled

    io, di solito, come gestore file, uso x-plore, non so se possa andar bene o meno


    vi ringrazio in anticipo, come sempre, per tutto il lavoro e la disponibilità!

    edit: ho scaricato root browser e ho individuato come interagire con i permessi: me li segna tutti come da screen di csrut, quindi è tutto ok? non devo far nulla più?

    scusate la paranoia, ehm
    Se i permessi sono come da screen....è tutto ok

    Ps: già che ci sono...faccio i complimenti pure io a sti ragazzetti :thumbup:
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    csrurt (01-12-13),Cupo72 (01-12-13),iscio (01-12-13),micheleapicella78 (01-12-13),peppuzzo84 (01-12-13)

  3.  
  4. #8312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega , visto che sopra si parlava di questo, a cosa servono i file build.prop e init.d?

  5. #8313
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    edit: ho scaricato root browser e ho individuato come interagire con i permessi: me li segna tutti come da screen di csrut, quindi è tutto ok? non devo far nulla più?

    scusate la paranoia, ehm
    Se i permessi sono settati così come da screen che ho allegato, stai tranquillo hai finito ed è tutto al posto giusto con le giuste autorizzazioni....quindi tu hai trovato i file con queste autorizzazioni dopo il flash, senza modificarle manualmente se non ho capito male...
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    micheleapicella78 (01-12-13),peppuzzo84 (01-12-13)

  7. #8314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da micheleapicella78
    edit: ho scaricato root browser e ho individuato come interagire con i permessi: me li segna tutti come da screen di csrut, quindi è tutto ok? non devo far nulla più?

    scusate la paranoia, ehm
    Se i permessi sono settati così come da screen che ho allegato, stai tranquillo hai finito ed è tutto al posto giusto con le giuste autorizzazioni....quindi tu hai trovato i file con queste autorizzazioni dopo il flash, senza modificarle manualmente se non ho capito male...
    Anche io dopo che li ho flashati da recovery li ho trovati con i permessi giusti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #8315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se i permessi sono settati così come da screen che ho allegato, stai tranquillo hai finito ed è tutto al posto giusto con le giuste autorizzazioni....quindi tu hai trovato i file con queste autorizzazioni dopo il flash, senza modificarle manualmente se non ho capito male...
    esattamente.

    [breve premessa: io avevo subito scaricato l'applicazione fastdormancy, quindi - prima di fare il flash di cui scrivo sotto - ho riattivato il fastdormancy attraverso il toogle, ho riavviato il cel e ho disinstallato fastdormancy toogle. non so se sia stata una cosa furba o meno]

    ho flashato da recovery il fix di updateMe, poi ho scaricato root browser, sono andato a cercare il file build.prop e la cartella init.d e ho verificato i permessi ed erano identici ai due screen postati.

    la mia paranoia nasce dal fatto che non so come verirficare se il FD sia effettivamente disattivato (se riscarico fastdormancy toogle, mi dà come stato enabled. preciso che il toggle, in questo caso, l'ho utilizzato solo per vericare lo status, non per altro, mai sia andasse a incasinare qualcosa)

    come sempre, un immenso grazie e buona domenica

  9. #8316
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Piccoli aggiornamenti per la Blumak2000 3.0, applicabili sia alla versione full che alla versione light:

    1) nuovo build.prop, con aggiunta di tweak che diminuiscono il consumo di ram e di batteria, inclusa la disattivazione di default del fast dormancy, inserita anche la stringa che porta all'attivazione del codec amr detto anche HD Voice: Download
    Il file è un .zip ma non è un file da flashare da recovery, estraete il file dall'archivio e copiate, con un qualsiasi programma che consenta di accedere ai file di sistema, nella cartella System, sovrascrivendo quello esistente ed assegnando i permessi RW-R-R- completando poi con un bel riavvio.

    2) nuovo script init.d, andrà a forzare il rendering completo su gpu anziché su cpu, con un miglioramento delle prestazioni grafiche ed un alleggerimento del lavoro del processore: Download
    Anche in questo caso, il file è un .zip ma non è un file da flashare da recovery, estraete il file dall'archivio e spostatelo con un software che consenta di agire sul file system, nella cartella system/etc/init.d assegnando i permessi RWXR-XR-X, quindi basterà riavviare.

    Allego un paio di screenshot per semplificarVi l'assegnazione dei permessi:

    Allegato 92354 Allegato 92355

    Grazie al Grande Bluflight13, è disponibile su UpdateMe il file .zip da flashare da recovery che racchiude ed installa entrambe le mod
    ma porc scrivilo più grande hahahahahaha me se sono accorto solo dopo aver scaricato tutto
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  10. #8317
    Androidiano L'avatar di Matad1974


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cercavo un apk della fotocamera alternativa, ho estratto quella della Google Edition 4.4 per S4 e lo messa su come un normale apk, sembra funzionare bene, dovrei fare qualcos'altro... Permessi ecc ecc.

    I Video non sono di buona qualità
    Al momento la migliore a mio giudizio è Focal v1.0.1 (da non aggiornare a quella di Google Play perché con quella mi si blocca)
    Ultima modifica di Matad1974; 01-12-13 alle 11:38

  11. #8318
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    ma porc scrivilo più grande hahahahahaha me se sono accorto solo dopo aver scaricato tutto
    un po' di modding all'antica non fa male dai...tutti questi .zip facili facili non ti annoiano?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. #8319
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    un po' di modding all'antica non fa male dai...tutti questi .zip facili facili non ti annoiano?
    installando tramite zip da recovery mi creava dei file con data "agosto 08" ora ho seguito la procedura manuale per sicurezza

    sarebbe interessante verificare se anche ad altri capita la stessa cosa e se comporta conseguenze nel funzionamento

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa:


    se avevato flashato la mod per avere il crt-off, per sicurezza riflashatela dopo avere messo questa nuova mod

    continua a funzionare senza riflashare ... non serve rifare il fash di CRT nel mio caso giusto ?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  13. #8320
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    salve,

    ho flashato lo zip su update me, ma.... poi?

    cioè, è già tutto risolto? a me non ha chiesto nulla, come dovrei sistemare manualmente i permessi?


    chiedo perchè, ad esempio, scaricando fastdormancy toogle mi dice che cmq il fast dormancy è ancora enabled

    io, di solito, come gestore file, uso x-plore, non so se possa andar bene o meno


    vi ringrazio in anticipo, come sempre, per tutto il lavoro e la disponibilità!

    edit: ho scaricato root browser e ho individuato come interagire con i permessi: me li segna tutti come da screen di csrut, quindi è tutto ok? non devo far nulla più?

    scusate la paranoia, ehm

    ho voluto fare anche io questa verifica ed effettivamente me lo segnala come enabled, come l'amico anche io ho usato l'app solo per verificare lo stato e non ho cambiato nulla al momento ........ quindi sta funzionando o no la modifica di quei file ?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    micheleapicella78 (01-12-13)

Pagina 832 di 999 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy