CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 443 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma sarò il solo che ha scaricato la rom in ota, entrato in recovery, 2 wipe (no data), flash e via.
    Tutto perfetto, tutto funziona.
    Eccetto le mod della batteria, ma vivo anche senza.
    Per me hanno fatto n buon lavoro.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato billyg per il post:

    D3NnNy (11-11-13),RyaEngel (11-11-13)

  3.  
  4. #3712
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ho messo la 3.2 e non riesco ad attivare il wifi, come mai? cosa devo fare? ho la bb mj7 con ril, kernel faux e recovery philz, aiuto!!!


    edit: ho risolto flashando il kernel kt
    Ultima modifica di boostermbkking; 11-11-13 alle 12:05

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  5. #3713
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho messo la 3.2 e non riesco ad attivare il wifi, come mai? cosa devo fare? ho la bb mj7 con ril, kernel faux e recovery philz, aiuto!!!


    edit: ho risolto flashando il kernel kt
    prova a cambiare kernel un attimo e dimmi...sennò troviamo una soluzione

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  6. #3714
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    si ho risolto come avevo scritto sul post precedente... grazie mille

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:

    raffaele88 (11-11-13)

  8. #3715
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Ma sarò il solo che ha scaricato la rom in ota, entrato in recovery, 2 wipe (no data), flash e via.
    Tutto perfetto, tutto funziona.
    Eccetto le mod della batteria, ma vivo anche senza.
    Per me hanno fatto n buon lavoro.
    Concordo pienamente. Su questa rom sono stati fatti passi da gigante.
    Ho upgradato alla 3.2 con i soli due wipe. Poi ho messo l'ultimo modem (mj8) e trovo il tutto (tranne ovviamente il modem) eccezionale.
    Non finirà mai di ringraziare chi lavora per noi.
    Anch'io non sento la mancanza della mod-batteria (esistono varie applicazioni che possono essere altermative), ma vorrei sapere se si può eliminare l'iconcina che raffigura la batteria, quando si sceglie quella in percentuale.
    Un grazie sincero e buon lavoro.
    Mad

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maddamato per il post:

    D3NnNy (11-11-13),raffaele88 (11-11-13),RyaEngel (12-11-13)

  10. #3716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordiz86 Visualizza il messaggio
    Respect!
    E poi ragazzi, come detto mille volte esistono più modi per modificare la batteria...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Premesso che il mionon voleva essere una critica distruttiva ma costruttiva..mi sembra di aver espresso un parere su un singolo aspetto di una rom che uso dai tempi dell S3 e che adoro..ed i ringraziamenti più che scritti li ho fatti in maniera più utile (donazione agli sviluppatori). Detto questo
    , sbaglio o mi è parso di capire che questa è la pagina in cui si esprimono pareri sulla rom al fine di migliorarla? Mi sembra di essere stato educato nell'esporre la mia idea..enon capisco chi se la prende tanto a male..il mio "si può trovareuna soluzione" era un riferimento alle rom future ed al fatto che da recovery non si flashano le mod..detto questo spero di porre fine ad inutili polemiche che penso si possano evitare essendo un po meno permalosi..poi nel caso non sia chiaro lo ripeto..ringrazio tutti per il grandissimo lavoro svolto sulla rom che continuo ad usare e che ritengo la migliore..però penso di non aver ammazzato nessuno nel dire che preferivo la vecchia mod della batteria..Ad ogni modo peace e continuate cosi!

  11. #3717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buccino Visualizza il messaggio
    Premesso che il mionon voleva essere una critica distruttiva ma costruttiva..mi sembra di aver espresso un parere su un singolo aspetto di una rom che uso dai tempi dell S3 e che adoro..ed i ringraziamenti più che scritti li ho fatti in maniera più utile (donazione agli sviluppatori). Detto questo
    , sbaglio o mi è parso di capire che questa è la pagina in cui si esprimono pareri sulla rom al fine di migliorarla? Mi sembra di essere stato educato nell'esporre la mia idea..enon capisco chi se la prende tanto a male..il mio "si può trovareuna soluzione" era un riferimento alle rom future ed al fatto che da recovery non si flashano le mod..detto questo spero di porre fine ad inutili polemiche che penso si possano evitare essendo un po meno permalosi..poi nel caso non sia chiaro lo ripeto..ringrazio tutti per il grandissimo lavoro svolto sulla rom che continuo ad usare e che ritengo la migliore..però penso di non aver ammazzato nessuno nel dire che preferivo la vecchia mod della batteria..Ad ogni modo peace e continuate cosi!
    Io non mi sono riferito a nessuna persona nello specifico. Ho costato i fatti che in molti si sono lamentati nonostante abbiamo spiegato i motivi per la quale abbiamo deciso di levare quella mod.
    Non avete mai fatto caso che quando installavate la rom non era presente la batteria, fino a quando non la selezionavate? Ecco questo perché leggeva solo la mod, e non essendo aggiornata al nuovo stile aosp e tenendo ancora delle icone non in full hd, abbiamo deciso di rimuoverle.

  12. #3718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Update&fix stock battery
    color rosso 2,3,4% ! Per 0 e 1

    Nuovo stile tutto bianco senza i numeri
    Nuovo stile blue senza numeri
    Nuovo stile circle

    Stasera dovrei riuscire a finirle solo il blue e da rifare , e ci sarà anche un altra in formato cerchio.
    Dalle screen potete apprezzare fino a che ora ho lavorato...
    Un saluto

    Se avete altre idee o qualche richiesta su qualche stile in particolare proponetelo (questo non significa che sicuramente lo faremo ma ci proveremo)
    Ultima modifica di D3NnNy; 11-11-13 alle 16:47

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D3NnNy per il post:

    buccino (11-11-13),chicco30 (13-11-13)

  14. #3719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Update&fix stock battery
    color rosso 2,3,4% ! Per 0 e 1

    Nuovo stile tutto bianco senza i numeri
    Nuovo stile blue senza numeri
    Nuovo stile circle

    Stasera dovrei riuscire a finirle solo il blue e da rifare , e ci sarà anche un altra in formato cerchio.
    Dalle screen potete apprezzare fino a che ora ho lavorato...
    Un saluto

    Se avete altre idee o qualche richiesta su qualche stile in particolare proponetelo (questo non significa che sicuramente lo faremo ma ci proveremo)
    Queste sono molto belle! Comunque capisco di non esserti riferito a nessuno in particolare ma essendo tra quelli che ha espresso parere negativo ed essendo stata quotata la mia risposta volevo solo chiarire..e ripeto mi dispiace se sono stato frainteso ma la mia era solo un'opinione..non era un attacco nè una pretesa..e qui chiudo il discorso..andando oltre grazie D3NnNy per il lavoro che fai fattp e grazie per aver tenuto in considerazione i nostri pareri! A te a raffaele ed a tutto lo staff!

  15. #3720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buccino Visualizza il messaggio
    Queste sono molto belle! Comunque capisco di non esserti riferito a nessuno in particolare ma essendo tra quelli che ha espresso parere negativo ed essendo stata quotata la mia risposta volevo solo chiarire..e ripeto mi dispiace se sono stato frainteso ma la mia era solo un'opinione..non era un attacco nè una pretesa..e qui chiudo il discorso..andando oltre grazie D3NnNy per il lavoro che fai fattp e grazie per aver tenuto in considerazione i nostri pareri! A te a raffaele ed a tutto lo staff!
    Anche a me sarebbe piaciuto dirvi...ragazzi abbiamo levato la mod ma guardate abbiamo fatte 10 stili tutti in full hd !
    Ma non è così semplice, raffa ti può confermare che la batteria bianca con i numeri dietro lo fatta e rifatta almeno 3 volte sono circa 130 png differenti ogni volta.
    Ogni singola % corrisponde a una singola png.
    Ed era già stato detto che sarebbero stati introdotti altri stili flashabili da recovery...
    E qualche commento tipo quello... ah adesso devo flashare ogni volta e perdere tempo, penso sia stato abbastanza cattivo.
    Visto che la mod battery era solo un dettaglio grafico, non vi abbiamo levato la fotocamera o il wifi

Pagina 372 di 443 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy